Questionario Writers del forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2020, 12:38     +1   -1
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Reputation:
+3
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (GianniLee @ 3/1/2020, 12:18) 
Ecco fatto.
Come vi sembra il mio nuovo avatar?
Accetto spassionati consigli...secondo voi può andare o sarebbe meglio colorarlo (o cambiarlo, siate sinceri)?
Lo so non sono un grande disegnatore, ma ho cercato di mettere in pratica la mia idea: un libro legato, con la penna che, scrivendogli sopra, gli fa il solletico.

Io adopererei questo

L'idea è buona,anzi,buonissima,ma devi dargli spessore,colore,sostanza: visto così,sembra un foglio scarabocchiato e cancellato: ho dovuto ingrandire l'immagine per riuscire a vederci il disegno.
fai in modo che si veda,abbia rilievo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2020, 18:26     +1   -1
Avatar

Scriba a tempo perso...ho perso tempo a fare lo scriba, mobbasta!

Group:
Writer
Posts:
880
Reputation:
+10
Location:
La Spezia

Status:


Credo che ci sia un problema di visualizzazione. Io il disegno lo vedo perfettamente senza bisogno di ingrandirlo. Cercherò di vederlo da un pc diverso da quello su cui l'ho caricato, così da rendermi conto di quale possa essere il problema. Sarei curioso di sapere se tutti gli utenti lo vedono così (dalla tua descrizione ho capito) e quindi è un problema generalizzato oppure se è solo limitato a qualche pc o cellulare.
Come procedimento, ho fatto il disegno, l'ho scannerizzato e poi l'ho ridotto ai pixel richiesti da forumfree (originariamente l'immagine sarebbe da circa 6MB, con una risoluzione di circa 8000x8000 pixel, ma forumfree richiede immagini da 400x250 pixel, così l'ho dovuta adattare).
Se esiste un modo migliore o più sicuro sono ben felice di poterlo adoperare
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2020, 19:21     +1   -1
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Reputation:
+3
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (GianniLee @ 3/1/2020, 18:26) 
Credo che ci sia un problema di visualizzazione.

mmm hmm
non ne sarei così sicuro: credo sia una questione di spessore delle linee: il tratto non è marcato.

dovresti semplicemente evidenziarlo maggiormente: il casino è che nn conosco il termine tecnico per spiegartelo meglio nosweat
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2020, 22:15     +1   -1

Signore di Norville

Group:
Writer
Posts:
128
Reputation:
+37

Status:


1/ come mai hai deciso di dedicarti alla scrittura?
Ho sempre amato scrivere e ho scritto anche altri racconti, di altro genere e numerose poesie.

2/ quali sono i tratti caratteristici della tua scrittura?
Direi certamente la lunghezza. So che molti lettori non leggono interamente i miei racconti, perché sono lunghi e discorsivi. Eppure non riesco mai ad essere riassuntivo, neppure quando me lo pongo come obbiettivo. Perché la eccessiva sintesi toglierebbe lo spazio che desidero riservare alle descrizioni dettagliate. Io credo che la cura dei dettagli, in tutte le cose, crei la differenza tra qualità e approssimazione.

3/ a quale pubblico ti rivolgi?
Principalmente ai lettori di questo forum. Più apertamente agli amanti del genere.

4/ cosa non deve mai mancare nei tuoi racconti,a parte la classica scena di solletico?
I dialoghi tra i personaggi. Quello che i personaggi pensano e come lo dicono. Questo è quello che principalmente mi sforzo di curare. Oltre che rileggere tutto da capo, ogni volta che ricomincio a scrivere, quando faccio una pausa.

5/ perchè un lettore dovrebbe investire il suo tempo per leggerti ?
Dovrebbe farlo solo se ne ricava piacere. Tutti dovrebbero fare, almeno a tratti, ciò che da loro piacere. Quantomeno nel rispetto della legalità.

6/ cosa non rappresenteresti mai nei tuoi racconti?
Premesso che MAI dire MAI, non ho mai rappresentato l'accoppiamento sessuale o la nudità completa. Anche riguardo a questo, mi si fa notare il limite, ma quando scrivo di solletico scrivo di quello. E lo dico apertamente: che c'entra il sesso? Se volessi scrivere di sesso, scriverei racconti con vicende totalmente differenti. I miei racconti sono erotici, non sessuali. E trattano dell'aspetto erotico ed eccitante del solletico, non di quello sessuale.

7/ cosa cambieresti nel tuo modo di scrivere?
Niente. Non perchè il mio modo di scrivere sia perfetto. Ma perchè leggo e rileggo, scrivo e correggo i miei testi così tante volte, che quando il racconto è finito, è sempre come lo volevo scrivere. Quando non credo più che potrei scriverlo meglio, vuol dire che il racconto va bene così. Ovviamente tutto è rapportato alla mia capacità personale, che non è quella di uno scrittore di mestiere.

8/ pubblicheresti mai qualcosa tramite selfpublishing e sulla distribuzione commerciale come Amazon, case editrici,altri e-commerce online?
Si, perché ho letto pubblicazioni molto peggiori, rispetto a ciò che scrivo io. Ma non ho un buon traduttore per l'inglese. Cosa che limita molto il mercato, quando si tratta di pubblicazioni con tematiche di nicchia. E il solletico, ragazzi, è davvero molto di nicchia!

Per il punto 9 sono sempre un po' restio a rendere pubbliche le mie riflessioni. Esercito una professione che non mi consente di farlo.

Abbracci e solletico a tutti, TKMarick
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 09:57     +1   -1
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Reputation:
+3
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


Innanzittutto grazie per le tue riflesioni , molto interessanti , come tutte le altre del resto,e profonde,come han fatto appunto molti di voi.

CITAZIONE (Marick @ 13/1/2020, 22:15) 
8/ pubblicheresti mai qualcosa tramite selfpublishing e sulla distribuzione commerciale come Amazon, case editrici,altri e-commerce online?
Si, perché ho letto pubblicazioni molto peggiori, rispetto a ciò che scrivo io.

Per il punto 9 sono sempre un po' restio a rendere pubbliche le mie riflessioni. Esercito una professione che non mi consente di farlo.

Li ho presi assieme perchè trovo ambedue assunti reali,ma divergenti
Il fatto che te sia eventualmente interessato a pubblicare,è una cosa bella,ed infatti quando ho aperto questo thread speravo di trovare autori con questo spirito.
Il fatto che la tua professione non ti consenta di farlo è altrettanto un dato di fatto tangibile dove però spetta solo a te trovare la soluzione , inghippo , trucco per poter realizzare la cosa.

mi spiego meglio,anche se penso che se il discorso interessa tutti voi , prossimamente dovrò spiegarmi a voce.

Essendo che tanti autori che scrivono nell'ambito dell'erotismo usano pseudonimi,dove quindi l'anonimato e la privacy sono blindate,quello che pensavo era di pubblicare quello che scrivevamo anche sui canali mainstream dove tutti possono accedere (amazon e altri e-commerce) perciò è scontato che,si deve trovare l'inghippo se si vuole realizzare il punto 8

qual'è la mia idea?
ceare un centro di agregazione che comprenda tutti gli autori di genere,quindi anche altri esterni al nostro forum: perciò spanking,bondage,bdsm e via discorrendo: l'unione fa la forza e se ci si vuole far conoscere al pubblico , dobbiamo esserlo appunto,forti.
 
Web Contacts  Top
19 replies since 21/12/2019, 12:37   487 views
  Share