Che genere preferite?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2020, 22:53     +1   -1
Avatar

Solleticatore

Group:
Member
Posts:
430
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (Marick @ 13/1/2020, 21:24) 
Io prediligo il realismo, perché credo che possa permettere al lettore di identificarsi più facilmente con personaggi e situazioni. Io, ad esempio, che sono monotematico e amo esclusivamente il solletico su una donna, resto totalmente insensibile di fronte ad un elfo che solletica un folletto, o uno gnomo che solletica un troll. Mi fa lo stesso effetto che immaginare due piccioni che tubano o due gattini che si annusano. Resto indifferente. Ma ho premesso, io riconosco di essere monotematico!

Però credo che per storie fantasy intendesse dire per esempio una ragazza che finisce in un altro mondo e lì viene solleticata, quindi sempre di ragazze si parla, non di elfe solleticate, almeno per me le storie fantasy sono queste
 
Top
view post Posted on 13/1/2020, 23:05     +1   -1

Signore di Norville

Group:
Writer
Posts:
128
Reputation:
+37

Status:


Beh, a questo proposito credo che se una druidessa di provenienza Alkamoniana dovesse finire prigioniera nel regno di Buzmurduruf e finire catturata dalla Sacra Setta dei Piumeggiatori, credo che la crudele regina Mordecalya saprebbe bene come interrogarla!
 
Top
view post Posted on 13/1/2020, 23:30     +1   -1

Signore di Norville

Group:
Writer
Posts:
128
Reputation:
+37

Status:


Chi osa disturbare il mio riposo? Io sono Marick, figlio di Lorik, della tribù di Emmerick, colui che ha sconfitto il grifone Gfurmadnurfutnaggeratruk, togliendo dalle sue ali le sacre piume del potere. Colui che ha interrogato le quattordici ninfe della palude di Fturmuringarikkaniadma, facendo loro confessare il nascondiglio di Dramnakotrasbraknamilla, l'ancella protettrice del Talismano di Mutnugbalkurbdormenuf. Colui che ha brandito la Ridente Spazzola di Guzmardorferingmarnit dissolvendo con essa l'inutile resistenza delle Amazzoni di Bdarkoreggtumutbladgernost. E posso andare avanti ad elencare altre imprese, se tu, essere mortale, sbagli a pronunciare il mio nome!
 
Top
Dartkl-melanchony
view post Posted on 14/1/2020, 00:41     +1   -1




CITAZIONE (Marick @ 13/1/2020, 23:30) 
Chi osa disturbare il mio riposo? Io sono Marick, figlio di Lorik, della tribù di Emmerick, colui che ha sconfitto il grifone Gfurmadnurfutnaggeratruk, togliendo dalle sue ali le sacre piume del potere. Colui che ha interrogato le quattordici ninfe della palude di Fturmuringarikkaniadma, facendo loro confessare il nascondiglio di Dramnakotrasbraknamilla, l'ancella protettrice del Talismano di Mutnugbalkurbdormenuf. Colui che ha brandito la Ridente Spazzola di Guzmardorferingmarnit dissolvendo con essa l'inutile resistenza delle Amazzoni di Bdarkoreggtumutbladgernost. E posso andare avanti ad elencare altre imprese, se tu, essere mortale, sbagli a pronunciare il mio nome!

Ma Signor Lorik si dia una calmata eh! Non è che le abbiamo chiesto la storia della sua vita con questa discussione
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 08:34     +1   -1
Avatar

Maestro Solleticatore

Group:
Writer
Posts:
807
Reputation:
+151

Status:


Druide, ninfe e compagnia non mi paiono brutte aggiunte in storie di solletico, tanto più che di solito sono rappresentate proprio come donne di bellissimo aspetto; anche un personaggio "moderno" dotato di poteri magici, o che entra in contatto con qualcosa di magico, credo sia più una variazione al classico tema che un altro tipo di storia
Ah, signor Mirrik (o come si chiama), tenga il gatto lontano dalla tastiera XD (si scherza ovviamente)

Ps: la Sacra Setta dei Piumeggiatori è un nome niente male, per un gruppo di pazzi solleticatori sadici
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 15:56     +1   -1
Avatar

Maniaco

Group:
ADMIN
Posts:
3,347
Reputation:
+260
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Dartkl-melanchony @ 14/1/2020, 00:41) 
CITAZIONE (Marick @ 13/1/2020, 23:30) 
Chi osa disturbare il mio riposo? Io sono Marick, figlio di Lorik, della tribù di Emmerick, colui che ha sconfitto il grifone Gfurmadnurfutnaggeratruk, togliendo dalle sue ali le sacre piume del potere. Colui che ha interrogato le quattordici ninfe della palude di Fturmuringarikkaniadma, facendo loro confessare il nascondiglio di Dramnakotrasbraknamilla, l'ancella protettrice del Talismano di Mutnugbalkurbdormenuf. Colui che ha brandito la Ridente Spazzola di Guzmardorferingmarnit dissolvendo con essa l'inutile resistenza delle Amazzoni di Bdarkoreggtumutbladgernost. E posso andare avanti ad elencare altre imprese, se tu, essere mortale, sbagli a pronunciare il mio nome!

Ma Signor Lorik si dia una calmata eh! Non è che le abbiamo chiesto la storia della sua vita con questa discussione

Credo in realtà quella di Marick fosse solo una citazione ad un famoso trio...ho indovinato? 😉
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2020, 22:52     +1   -1
Avatar

La pistola Fumante

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
+20
Location:
Da quel paese in Quello

Status:


a saperlo le avrei scitte XD.
vai in bse ai tuoi pregiuduzi. per esempio per non far nomi Mtk Mickele è maledettamente bravo, ma ha quela cosa horror, che mette la strizza. prendi il racconto della classe oppure l'uomo tranquillo....li cito perché tutt'ora li ho impressi....mannaggia a lui XD
quindi vai secondo un tuo filo. poi il resto viene a se.
non scrivo perché poi mi dispiace per i personaggi...
 
Top
Dartkl-melanchony
view post Posted on 15/1/2020, 11:08     +1   -1




CITAZIONE (Mtk Michele @ 14/1/2020, 15:56) 
CITAZIONE (Dartkl-melanchony @ 14/1/2020, 00:41) 
Ma Signor Lorik si dia una calmata eh! Non è che le abbiamo chiesto la storia della sua vita con questa discussione

Credo in realtà quella di Marick fosse solo una citazione ad un famoso trio...ho indovinato? 😉

Lo sapevo benissimo anche io stavo semplicemente al gioco 😉
 
Top
22 replies since 1/1/2020, 02:56   1064 views
  Share