Dammi tre parole, Proposta gioco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2023, 17:00     +1   -1
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Reputation:
+187
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (misterio5 @ 12/3/2023, 16:52) 
CITAZIONE (epluribusunumdeusex @ 12/3/2023, 14:47) 
Sono giorni che sono indeciso, mi ha menzionato Misterio 5 per partecipare ma non ho ben capito come
Io scrivo ad ispirazione, e in effetti questi giorni sto scrivendo, ma addirittura a comando utilizzando determinate parole chiave non saprei se ne sarei in grado

Menzionato pensando che ce la potessi fare a occhi chiusi per come scrivi bene e hai una fantasia di artista !

Naaa, scribacchio, scrivere bene è ben altro
Diciamo che ho fantasia artistica ( che non guasta anche a chi scrive) e tramite qualche corso l'ho saputa sfruttare, ma ho sempre dei limiti grammaticali e di sintassi
Comunque appena leggo un racconto che fate capirò come funziona
 
Top
view post Posted on 12/3/2023, 17:07     +1   -1
Avatar

Solleticatore Leggendario *

Group:
Writer
Posts:
1,603
Reputation:
+91

Status:


Sei Modesto , cmq per me sei bravo!

Cmq va bene che è una cosa nuova e va benissimo il tuo ragionamento vedere le prime storie !


Ora che la data è il 26 ci vado a nozze visto che avevo velocizzato nello scrivere per pubblicare mercoledi !
 
Top
view post Posted on 12/3/2023, 18:44     +1   -1
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Reputation:
+187
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (misterio5 @ 12/3/2023, 17:07) 
Sei Modesto , cmq per me sei bravo!

Cmq va bene che è una cosa nuova e va benissimo il tuo ragionamento vedere le prime storie !


Ora che la data è il 26 ci vado a nozze visto che avevo velocizzato nello scrivere per pubblicare mercoledi !

Troppo buono
Sono curioso cosa scriverai
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 09:55     +1   -1
Avatar

Solleticatore Leggendario *

Group:
Writer
Posts:
1,603
Reputation:
+91

Status:


Lo vedrai presto Zio Mad !


TickleBard una domanda il titolo della storia lo dobbiamo scrivere come facciamo con il Bits ?
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 13:35     +1   -1
Avatar

Maestro Solleticatore

Group:
Writer
Posts:
807
Reputation:
+151

Status:


Michele proponeva di mettere qui le storie finite
Oppure si può postare dove si preferisce, sezione personale o nella sezione racconti, e mettere qui il link
 
Top
view post Posted on 15/3/2023, 15:14     +2   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (TickleBard @ 11/3/2023, 18:05) 
doronjo sama , per te come sarebbe più comodo?

ok per il 26 marzo . ci provo!
 
Top
view post Posted on 15/3/2023, 16:42     +1   -1
Avatar

Solleticatore Leggendario *

Group:
Writer
Posts:
1,603
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (TickleBard @ 13/3/2023, 13:35) 
Michele proponeva di mettere qui le storie finite
Oppure si può postare dove si preferisce, sezione personale o nella sezione racconti, e mettere qui il link

Io direi la seconda opzione poi per te è più semplice creare il sondaggio con tutti i Link , che postare qui tutti i racconti visto che creare il sondaggio ci vuole il link di ognuno per fare le votazioni !



Complimenti a doronjo sama che affronta questa avventura !
 
Top
view post Posted on 15/3/2023, 20:59     +4   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
+15

Status:


Rapporto primo giorno di servizio dal termine ibernazione del veicolo spaziale commerciale
HORIZON da parte del terzo ufficiale Doronjo Sama.

d28000 . IL computer centrale CCom di bordo di navigazione automatica mi ha risvegliato alle 01:00 del 28000 giorno
di navigazione. Alle 04:00 termina ciclo scongelamento.
Mi sento molto intorpidita .Necessita intervento capsula medica ,indosso collana nutririscaldante
per 6 ore fino a ciclo completo.
Resta da capire il perche' il CCom abbia svegliato solo me e non il resto dell equipaggio.
Segue stasi rem.

d28001 . L' astronave ha rallentato la navigazione,inspiegabilmente . dagli oblo non si percepiscono piu' le star trail
della velocita' C/quarti dei cargo commerciali.Il carico era considerato urgente.
Iniziata procedura di navigazione lenta.
segue stasi rem.

d28002 . La navigazione automatica si e' disattivata.La regola di navigazione non consente la disattivazione da
parte di CCom. Possibile guasto?
Mi sento male. Lo scongelamento deve essere avvenuto troppo in fretta. altre sei ore di collana nutririscaldante.
segue stasi rem.

d28002 .CCom sembra entrato in iperattivita'. difficile crederlo di una macchina psuedoneuronale.
alle 08:00 si e' accesa la luce nella capsula dell ufficiale scientifico Kash.
ore 09:00 Kash e' gia al lavoro dopo solo un ora dallo scongelamento.Non ha indossato la collana.
sta infrangendo la prima regola e tutte le regole seguenti della procedura di risveglio. riferisce che e' in
ottima forma.CCOM e la compagnia mineraria devono avere una fretta del diavolo.
segue stasi rem.

d28003 .ore 11.00 un sistema stellare binario a una U.A. dritta di prora. Kash identifica una classe b e una nana bianca .
Lui dice alpha leonis .Confermo in base alle mappe stellari .Kash dirige verso la nana bianca binaria del brillantissimo Regulus.
Non riesco a smettere di indossare la collana nutririscaldante. Kash non si allontana dal posto di manovra. Probabilmente ha riserve
di cibo impiantate sotto pelle,e stranamente non va mai in stasi rem o ci va dopo di me.
segue stasi rem.

d28004 . Siamo in orbita stazionaria attorno a 49 regolob un pianeta grande piu o meno come Marte e con tempo di rotazione di 40 ore.
Secondo Kash stiamo aspettando il sorgere della luna di 49 regolob. Interessante essere fuori rotta di 29 U.A. in orbita attorno
ad un pianeta che si chiama Regulus violando TUTTE le regole di navigazione della compagnia.
Anche se Regulus e regola sono due parole affini solo per il suono.
Vomito a intervalli regolari di un ora. Kash sostiene che e' normale. Io invece penso che siano le collane nutririscaldanti di bassa qualita'
prodotte nelle grotte di fermentazione marziane da operai sottopagati con gli occhi a mandorla ...
segue stasi rem.

d28005 .ore 07:00 .I ricevitori di onde metriche , arnesi a valvole termoioniche con antenne lunghe quando l 'astronave inondano
la sala controllo di suoni pulsanti a bassa frequenza . il codice , se ne esiste uno, e' indecifrabile dallo stesso CCom e da Kash.
La regola di navigazione R426 della compagnia mineraria impone , in caso di ricezione di segnali di presunta natura artificiale
l' immediato avvicinamento alla sorgente del segnale.Singolare il fatto che non si svegli nessun altro.
ore 09:00 sterilizzazione superficiale .indosso la tuta da spazio esterno . preso batterie nucleari per navicella da discesa 01.
inutile dire a Kash
proseguo eventuale rapporto su diario personale portatile.

d28005 ore 09:30 .Rapporto sesto giorno di servizio dal termine ibernazione del veicolo spaziale commerciale
HORIZON da parte del u.s. T1000 release 96.3 (J.KASH)
ore 19:00 discesa sulla luna 49 regolob del terzo ufficiale Doronjo Sama.
allunaggio previsto ore 24:00 .

d28006 ore 02:00 .allunaggio navicella 01 effettuato.
segue descrizione sommaria del segnale video/audio proveniente dal tx/rx del terzo ufficiale Sama.
La nav. 01 e' allunata in una zona pianeggiante di circa 900 miglia .atmosfera quasi primordiale. È nitrossido inerte con un’alta concentrazione di cristalli di ossido di carbonio, metano.Forti venti in superficie non misurabili. temperatura -40 celsius.
la marcia di Sama e' lenta ma sicura senza cedimenti. percorre una distanza di circa 6000 metri, In mezzo ai turbini di vento e alle nubi di sabbia sollevate in un’atmosfera oscura, avvista una apertura dalla forma inusitata, una caverna che sporge in mezzo alle rocce del planetoide.
ore 04:00.
D.J. "kash."..................."kash mi ricevi"........................"vedi anche tu quello che vedo io?"
"kash"

K. "certo Sama. la ricevo correttamente."
S. "bene , cerca di rispondere entro i 60 secondi grazie." "richiedo analisi completa atmosfera sotterranea "
S. "Kash !. un ricevuto ,roger , copiato ! chiedo troppo!"
............
K. "ricevuto Sama. analisi spettrografica a distanza via personal scan: 70% azoto, 24% da ossigeno e in misura minore da anidride carbonica elio, neon, argon, ozono e idrogeno. Respirabile. temperatura +35 gradi."
S. "metano? metaboliti residuali aeriformi?"
K. "negativo".
S. "come spieghi il delta di 75 gradi tra esterno e interno"
K. "vuole una lista completa?"
S. "no e qui fa gia caldo"

ore 07:00 video/audio in tx/rx da D.Sama molto disturbato.scariche elettostatiche continue. D.Sama procede nel sotterraneo .atmosfera invariata .temperatura 40 gradi. buio totale a parte dotazione personale Mealux.

S. "Kash ? mi ricevi ? vedi anche tu quello che vedo io?"
K. "certo Sama. la ricevo correttamente"

ore 07:40 . disturbi elettrostatici completamente cessati .video perfetto.
davanti al tenente Sama una distesa di organismi di probabile origine vegetale . steli di composizione cheratinica diametro un centimetro.altezza due metri .verticali riuniti al centro da una sferoide dello stesso materiale organico.in totale il singolo organismo ha otto
steli affondati nel terreno riuniti allo sferoide centrale da otto bracci dello stesso diametro. in totale gli organismi descritti sono presenti in misura delle centinaia di migliaia e rivestono pavimento e pareti del sotterraneo.

S. "Kash? richiedo analisi completa di ......questa specie di foresta di stecche da biliardo. cosa sono ? vegetali? formazioni di minerali ?"
"kash ! rispondi. qua fa un uncaldo infernale e ho davanti una foresta di stecche da bilardo impenetrabile!"
"Kash !. io ritorno alla navetta. non si puo proseguire.!"
K. "negativo tenente Sama. l' eco sonar rileva un passaggio duecento metri a destra. La regola n 427 impone la verifica della natura del
segnale elettromagnetico ricevuto pena la non corresponsione del premio di ingaggio"
S. "un accidente .almeno richiama dal congelamento l'equipaggio! "
K. "negativo tenente Sama. la regola 428 impone il massimo risparmio di unita'.inoltre non disponiamo di collane nutririscaldanti
per tutti.Ricorda tenente?.Al momento per usare una sua espressione ...lei e' in ballo e deve ballare."
S "stronzo bastardo figlio di puttana"
K "certo tenente Sama.la ricevo perfettamente".

ore 08:40 .a video risulta tenente Sama procedere a destra lungo passaggio tra strutture vegetali. il passaggio e' lungo abbastanza da non intuirne la fine e largo un centinao di metri. Sama procede con la tuta aperta e senza casco contravvenendo alla regola nr 500.
La collana nutririscaldante ha la termica disattivata . la temperatura interna di Sama e' prossima ai 39 gradi e procede barcollando .
Sembra quasi ballare.

ore 09:00. il rivelatore di infrasuoni capta delle vibrazioni.

S. " Kash? sento uno scricchiolio continuo! la struttura?
K "certo tenente Sama. la ricevo correttamente.la struttura e' solida"

ore 09:30 segnale audio/video assente.

S. "aaaaaaahhhhhrgh kash! aiuto! si muovono ! sono vivi.Kash stronzo bastardo sono trenta minuti almeno che vibrano !
aaaaa. aiuto .... sono vivi! Kash ! aiuto! Kash mi ricevi? sono una specie di ragni alti due metri . Kash!
mi sono addosso Kash . stanno lacerando la tuta esterna ,Kash!. richiedo onda d'urto ! Kash! e' un ordine!
onda d'urto per strutture organiche rigide da 100 N/m ! kash! esecuzione immediata.
K "certo tenente Sama.ricevo perfettamente"
S "ahhhhhhrgh Kash muoviti ho ste zampe ovunque !"
S "ahhhhhrghh aaaa ha...hahahaha.hahahhahahahah aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahha"
S "hahahahahahahahahahahahahaha"
K "tenente Sama ? la sento ridere?
S "hahahhaha stronzo bastaaaaa hahahahaha le piume? dove cazzo hanno preso le piume sti ragni figli di puttana?"
S "hahahahaha basta aaaaaaa Kash !Kaaaaaash ! sono dappertutto hahahahaha bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
K "tenente Sama. ?"
S "hahahaha si Kash hahah maledetto che cazzo vuoi hahahah rido perche' sono senza vestiti ,ho la febbre e sto morendo dal solletico
(anche) hahahahahahha"
K "capisco tenente Sama . onda d' urto in lancio tra 3....2...1........"
S "ahhhhh finalmente. tutto distrutto. Kash? fammi un favore stronzo bastardo. una tuta interna e una da spazio asciugamani nella
capsula a caduta libera". all imbocco del sotterraneo please."
K. "ricevuto tenente Sama"


d28006 ore 12:30 .Rapporto settimo giorno di servizio dal termine ibernazione del veicolo spaziale commerciale
HORIZON da parte del u.s. T1000 release 96.3 (J.KASH)

01 Provenienza segnale radio da luna planetoide orbitante su 49 regolob.
origine sconosciuta.
02 organismi alieni rinvenuti in numero di 100000 circa .
03 utilita' per scopi militari. : nessuna
04 nocivita' unica e principale : "fanno il solletico"
05 eliminati con onda d'urto .
regola direttiva segreta 06 equipaggio nave Horizon: sacrificabile.
07 forza presente equipaggio nave Horizon dopo variazione rotta :completo .non e' stato

Fine rapporto.
inizio sequenza ibernazione

"ahhh ahhhh haha hahahahahahahahahahahahaah"
"tenente Sama ? vuole essere congelata col sorriso sulle labbra?"
"fanculo ammasso di ferraglia........ahhhhhhhh"

l ho buttata li dalle 16 alle 21. e' piena di errori di grammatica , e non e' originale ma.......thats all folks!
 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 17:24     +3   +1   -1
Avatar

Maestro Solleticatore

Group:
Writer
Posts:
807
Reputation:
+151

Status:


Camilla finì di prepararsi, applicando l’ultimo strato di trucco al suo volto liscio.
Rossi capelli disposti in una criniera selvaggia, linea di ombretto scuro attorno agli occhi neri per allungarli, tocco di giallo su naso e bocca per farla assomigliare a una leonessa. La pelle leggermente abbronzata risaltava, lucida d’olio.
Sospirando, Camilla si alzò, procedendo a ispezionare il suo costume di scena.
Un bikini rosso e nero, con inserti color bronzo, che faceva sembrare più grande il suo seno.
Si girò, mostrando allo specchio le lunghe gambe tornite, avvolte da calze nere, i glutei coperti da un corto gonnellino pieno di piccoli pendenti tintinnanti.
Tacchi alti in sandali alla schiava, che le slanciavano il suo metro e sessantacinque circa.
In generale, Camilla poteva dirsi soddisfatta.
Uscì dal camerino, andando a posizionarsi nel salone. Lavorare in una discoteca si era rivelato più divertente del previsto.
Quando Michela glielo aveva proposto, lei si era rifiutata. Categoricamente. Ma, quando i soldi erano diventati una necessità, aveva finito per accettare il lavoro. Non se ne era pentita.
A ventidue anni guadagnava abbastanza, con poche ore serali a ballare di fronte a dei ragazzi. Una parte di lei lo trovava umiliante, ma un’altra era ben felice di tutti quegli sguardi adoranti, lussuoriosi, che le fissavano il corpo con occhi animaleschi.
In facoltà non riusciva nemmeno a parlare con un ragazzo, ma là dentro, forse anche per i tanti buttafuori, si sentiva sicura. Lei era la Leonessa Rossa, e nessuno poteva toccarla.
Finito il suo primo spettacolo, Camilla si sedette su uno dei divanetti; si stava rilassando, quando uno degli organizzatori venne a chiamarla
-Allora Leonessa, hai un cliente- disse il ragazzo, ispezionando i suoi appunti -una cliente… particolare-
-Una cliente?- Camilla sollevò un sopracciglio -okay, che ha di strano?-
-Non lo so, ma… senti, paga molto bene, solo che fa richieste strane… tu assecondala, pare che non sia nulla di pericoloso-
Camilla annuì, seguendo l’organizzatore nella stanza. Un divano su un lato, un basso tavolo, un palo da lap dance sull’altro. Prese posizione, gambe larghe, schiena dritta, braccia alte sopra la testa. Era sempre più imbarazzata quando si trattava di clienti femmine, ma il pensiero dei soldi le toglieva gran parte della vergogna.
Camilla attese che entrasse la cliente. Rimase a bocca aperta.
Bella, di una bellezza da togliere il fiato. Alta, slanciata, forme perfette fasciate a meraviglia da un tubino azzurro, gambe chilometriche in calze sottili, scarpe eleganti blu. Il volto della ragazza le tolse un battito.
Pelle liscia e perfetta, nasino all’insù, occhi d’un verde profondo, capelli dorati lunghi alle spalle.
Camilla quasi non vide l’altra ragazza, bassa, mora, con un sorriso maligno in volto
-Buonasera…- disse Camilla, cercando di rendere la sua voce più sensuale possibile -permettetemi di intrattenervi…-
Stava già iniziando la sua danza, quando la bionda la fermò
-Mille euro- Camilla la fissò, stranita, senza capire -ti do mille euro se partecipi ad un piccolo gioco… e altri duemila se vinci-
La ragazza sgranò gli occhi, balbettando
-Che… che gioco?- chiese
-Molto semplice- sorrise maligna la bionda -devi solo rispettare le mie regole: dovrai ballare senza staccare le mani dal palo- Camilla annuì -e… indossare solamente questa-
La ragazza mora tirò fuori una collana, una sottile catenina argentata con alla fine una piccola pietra bianca
-In che senso… solo…- balbettò Camilla
-Niente vestiti, niente scarpe… solo la collana, per tremila euro- la bionda sorrise. Camilla sentì le gambe pesanti e la testa leggera. Erano un sacco di soldi, e le avrebbero di certo fatto comodo. Arrossendo, annuì, e si tolse i vestiti.
Rimanere nuda davanti a quella meravigliosa ragazza la imbarazzò più di quanto pensasse, soprattutto quando questa sorrise al vedere la sua seconda di seno. Camilla poteva quasi sentire i commenti sarcastici della bionda. Senza dire altro, iniziò a ballare, muovendosi attorno al palo con abilità
-Ottimo! Iniziamo il verso gioco! Non togliere le mani dal palo, Leonessa, mi raccomando…- disse la bionda. Camilla non comprese che intendesse, almeno fino a quando non sentì le mani dell’altra ragazza sui suoi fianchi
-Che… che stai… ihihihihihi!- Camilla squittì e saltò lontano, ma mantenne la presa sul palo
-Ah scusa, ho dimenticato una regola- sghignazzò la bionda -mentre tu balli, Ilaria ti farà il solletico-
-Ihihihihiih perché?- chiese Camilla, lottando per continuare a muoversi attorno al palo, agitando il bacino in una parvenza di danza, ma sforzandosi di evitare le unghie della ragazza
-Perché così è più sexy!- disse la bionda, ridendo entusiasta. Camilla non aveva idea se fosse sensuale o meno, mentre saltellava come impazzita, provando a dimenarsi in una parodia di ballo e solletico.
Le manine della ragazza bruna la raggiungevano con sadica e costante precisione, a prescindere da come e da dove scappasse. Sembrava che esistesse una sorta di collegamento, e mentre la collanina le sbatteva sul petto a ritmo delle sue risate, Camilla non poté evitare di sentire un minimo di eccitazione
-Ahahahahahaah! Basta!- la collanina le ballonzolava tra i seni arrivando sempre più spesso a contatto con i suoi capezzoli nudi. Il freddo del metallo era come un bacio lascivo, il perfetto contraltare all’infuocato calore delle mani lungo i suoi fianchi.
Camilla continuò a ballare, anche se ormai si limitava a muovere il bacino a destra ed a manca, ondeggiando alla meno peggio il busto, con i seni che sobbalzavano al ritmo del suo respiro sempre più affannoso
-Ahahahahaahahah! Nooooooo!- il palo era liscio contro le sue mani, lucido di sudore -basta! Ahahahahahahh basta ho detto! Ahahahahaahahahah- Camilla sentiva le gambe cedere, mentre la collanina non era più un bacio freddo sui capezzoli.
Suppliche e preghiere furono inutili, l’unica cosa che le due sadiche volevano sentire era il suono folle delle sue risate disperate. E Camilla fu più che lieta di esaudirle
-Ahahahahahahaah! Ahahahahahahah! Ahahahahahaahahahahahah!- lacrime disperate avevano ormai cancellato tutto il trucco dal suo volto, quando finalmente la bionda si alzò, battendo le mani soddisfatta
-Complimenti! Davvero complimenti!- disse, la voce affannata anche lei, come dopo una corsa -non credevo che ce l’avresti fatta!-
Camilla si rendeva a malapena conto di essere ancora aggrappata la palo, anche se ormai era stesa sul pavimento, rannicchiata e annaspante.
Con gli occhi velati di lacrime, vide la bionda avvicinarsi, appoggiarle addosso i soldi promessi e uscire, seguita a ruota dalla brunetta.
Camilla ci mise molto tempo a ritrovare le forze, rivestirti e uscire.
Era soddisfatta del denaro, ma non aveva nessuna voglia di ripetere l’esperienza a breve. Tastandosi, trovò la collanina. Una scintilla di eccitazione le percorse il corpo, mentre un senso di freddo e caldo insieme le artigliò i capezzoli. Si chiuse nel camerino, mugugnando.
Era molto più euforica di quanto avrebbe mai creduto possibile.

Ecco qua il racconto per il contest; grazie mille doronjo sama per aver condiviso il suo racconto, e spero che anche gli altri vogliano farlo entro sabato!
 
Top
view post Posted on 24/3/2023, 19:05     +1   +1   -1
Avatar

Solleticatore Leggendario *

Group:
Writer
Posts:
1,603
Reputation:
+91

Status:


Ciaoo a tutti come promesso ecco il link del racconto !


https://solletico.forumfree.it/?t=79606738
 
Top
view post Posted on 26/3/2023, 08:24     +1   -1
Avatar

Maestro Solleticatore

Group:
Writer
Posts:
807
Reputation:
+151

Status:


Salve a tutti, ieri in teoria scadeva il termine per presentare il racconto

Direi che ci sono tre storie in gara, quindi proporrei di aprire un sondaggio oggi dopo pranzo (per magari permettere qualche pubblicazione dell’ultimo momento), e aspettare una settimana per il risultato, così da avere la prossima terna

Che ne dite?
 
Top
view post Posted on 26/3/2023, 09:08     +1   -1
Avatar

Solleticatore Leggendario *

Group:
Writer
Posts:
1,603
Reputation:
+91

Status:


Va benissimo , comunque potrebbe arrivare un'altra storia ma non sono sicuro se l'ha portata a termine !
 
Top
view post Posted on 26/3/2023, 14:17     +1   -1
Avatar

Maestro Solleticatore

Group:
Writer
Posts:
807
Reputation:
+151

Status:


Allora aspetto fino a stasera, basta che quest’altro/a utente pubblichi la storia
 
Top
view post Posted on 26/3/2023, 15:01     +1   -1
Avatar

Solleticatore Leggendario *

Group:
Writer
Posts:
1,603
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (TickleBard @ 26/3/2023, 15:17) 
Allora aspetto fino a stasera, basta che quest’altro/a utente pubblichi la storia

Penso che hai capito chi manca , lui mi ha detto che forse pubblicava perciò mi sono permesso di parlare !
 
Top
view post Posted on 26/3/2023, 18:01     +1   -1
Avatar

Maniaco

Group:
ADMIN
Posts:
3,347
Reputation:
+260
Location:
Brescia

Status:


Perdonate il ritardo, ero rimasto ci fosse tempo fino al 26 :wacko:
Se sono ancora etro il limite, il tempo d sistemare i dettagli e posto ;)
 
Web Contacts  Top
79 replies since 27/2/2023, 11:25   7509 views
  Share