BITS - 2023 - CONCLUSIONI E VINCITORI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2024, 15:59     +1   -1
Avatar

Maniaco

Group:
ADMIN
Posts:
3,347
Reputation:
+260
Location:
Brescia

Status:


Febbraio è iniziato e dunque si chiudono le votazioni: tempo di tirare le somme!

Ed ecco il nostro magnifico podio:

1- JonniB - La Centralinista - https://solletico.forumfree.it/?t=80036232 7 voti [28,00%]
2 - TKMarick - Non li indurre in tentazione - https://solletico.forumfree.it/?t=80042174 5 voti [20,00%]
3 - MtkMichele - Callonde's Ordeal - https://solletico.forumfree.it/?t=80046766 4 voti [16,00%]


Congratulazioni dunque a JonniB per la vittoria!
A lui la gloria, il successo e il Titillo d'Oro!



Che dire: è stato un bel rush!
Sia per gli scrittori che per i votanti, siamo arrivati tutti quanti sul filo di lana per postare i nostri racconti...o per votare il nostro preferito!

Non che mi lamenti: se c'è una cosa che ho imparato è che non c'è un'edizione del BITS che sia uguale ad un altra e questa ha riscontrato un buon gradimento, sia tra i partecipanti che i votanti!
E ora, i riongraziamenti di rito: grazie a voi che vi siete presi la briga di leggere, scegliere e votare i racconti dei nostri magnifici scrittori!
E, soprattutto, grazie ai sopracitati autori!
Senza di voi, infatti, che ci stiamo a fare qui?

A risentirci a dicembre, dunque, con auturi vecchi e nuovi ;)

Di nuovo grazie a tutti e, come sempre, buon BITS!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2024, 08:56     +2   +1   -1

Signore di Norville

Group:
Writer
Posts:
128
Reputation:
+37

Status:


Solitamente chi arriva secondo è tenuto a congratularsi col vincitore. Perciò saluto JonnyB, stringendogli la mano. Aggiungo che si tratta di un concorso in cui credo che il lato erotico del racconto incida maggiormente, rispetto allo stile e alla tecnica di scrittura. Intendo dire che chi ha raccolto meno consensi non deve sentirsi sminuito, anche perché non è detto che scriva meno bene. Significa solo che JonnyB è riuscito più di altri a stuzzicare la fantasia erotica del lettore, magari toccando punti più cruciali o sviluppando una trama, potremmo definire... più solleticante in linea generale!
Perciò bravo.
Concludo ringraziando tutti i partecipanti e tutti i votanti.
Abbracci e solletico a tutti, TKMarick.
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 14:02     +3   +1   -1
Avatar

tickling writer

Group:
Writer
Posts:
552
Reputation:
+36

Status:


Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere in particolare modo se fatti da uno scrittore che stimo parecchio. Non sempre vince il migliore ma ragazzi, dopo anni e anni che ci provo stavolta ho vinto! Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e complimenti a tutti perché ho letto dei racconti davvero molto belli! Alla prossima!
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2024, 16:58     +1   +1   -1
Avatar

Solleticatore Leggendario *

Group:
Writer
Posts:
1,603
Reputation:
+91

Status:


Ciaoo ragazzi un plauso al vincitore ed è un gradito ritorno e mi fa molto piacere anche il ritorno di Marick e di Ragnonero , parlando del Bits tutti bellissimi racconti chi ha scritto una Bibbia e sappiamo tutti chi è hihi la prossima volta fai un racconto più corto cosi almeno arrivano più voti visto che un lettore ci mette due giorni a leggere la Bibbia , ovviamente si scherza lo sai Mtk! Cmq Parlando di altro il Bits è molto soggettivo e quando l'ho vinto e quando ho partecipato da vicitore mi sono sorpreso dalla differenza di voti quindi per chi ha preso 1 voto chi 2 non si faccia un dramma scriva e riscriva e forse riesce ad arrivare ai Livelli Di Marick , JonniB e di Mtk ovviamente ci sono altri che stimo anzi mi meraviglio che abbiamo avuto voti bassi come ho detto prima il Bits è soggettivo e mi meraviglio che io l'abbia vinto ma lasciamo stare faccio di nuovo i complimenti al vincitore che come ha scritto lui finalmente ci sono riuscito e sono contento per lui . ULTIMA COSA RAGAZZI IL PARTECIPARE E' LA COSA IMPORTANTE !
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 21:36     +2   +1   -1

Signore di Norville

Group:
Writer
Posts:
128
Reputation:
+37

Status:


Tecnicamente, se si osservano le regole della scrittura, esistono riassunti lunghi, ma racconti corti no. Se un romanzo ci impieghi qualche giorno a leggerlo, un racconto deve necessariamente occuparti per almeno 15, 20 minuti. Più o meno come un telefilm. Se un racconto dura meno, significa che l'autore si è dimenticato di raccontare un sacco di cose. E se un lettore, dopo 5 minuti, si stanca di leggere, perché il racconto non è ancora arrivato alla fine, non è un lettore. È come se uno spettatore esce dal cinema stufo, perché dopo mezz'ora il film non è ancora finito! E consiglia al regista di girare film più corti. E il regista, perplesso, pensa "Boh!"
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 00:27     +2   +1   -1
Avatar

Solleticatore

Group:
Writer
Posts:
328
Reputation:
+99

Status:


Complimenti a JonniB per essere arrivato uno !🥳🥳🥳

E comunque il contest è davvero una lotta all'ultimo voto, grazie anche alla qualità delle storie in gara.☺️

Vediamo se quest'anno riusciro' almeno a tornare sul podio ! 👍

Un saluto a tutti...😉
 
Top
5 replies since 2/2/2024, 15:59   235 views
  Share