| ||
Per questo gioco occorre: una roulette, una calcolatrice, un timer, attrezzatura per legare (opzionale), benda(opzionale) e ovviamente l'alcool.
Anche qua si può usare l'app decision roulette in sostituzione di una originale 2 GIOCATORI REGOLE 1) Nel caso si intendano usare legature è opportuno che ogni vittima scelga una SAFE-WORD. 2) Si gira la roulette chi fa il numero piu alto sara il carnefice e il piu basso la vittima 3) Prendere da bere una bevanda che piaccia sia all'aguzzino che alla vittima. 4) Decidere riguardo alla prova che la vittima deve superare: COME NELLA VERSIONE PRECEDENTE SE ESCE ANCHE SOLO UNO ZERO LA VITTIMA SALTA IL TURNO * Prova: si scrivono le tipologie di prova (es. sopportare il solletico con in mano un bicchiere pieno senza rovesciare niente) poi si lancia la pallina, con il numero che esce si decide la prova contando dalla prima fino a quella corrispondente al numero uscito * Tempo: per scegliere il tempo della prova la vittima lancia la pallina, poi si divide il numero uscito per 36 e lo si moltiplica per il tempo massimo che si intende protrarre la prova, (DA FISSARE PRIMA DEL GIOCO) * Benda: si può o usarla sempre o mai oppure far decidere alla roulette * Legature: uguale alla benda * Oggetti: come le precedenti 5) Se la vittima supera la prova la bevanda la beve l'aguzzino se non la supera la beve la vittima 6) Ripetere dal punto uno. PERDE IL PRIMO CHE SI ARRENDE PIU GIOCATORI REGOLE: 1) Prima di iniziare ogni giocatore deve scegliersi una safe-word il gioco termina quando un giocatore la usa; [dopo che usa la safe la vittima dovra pagare una penitenza, che puo essere altro solletico o altro][OPZIONALE]. E il tempo massimo di tortura estraibile che vale per tutti i giocatori 2) Poi si definiscono i ruoli solo aguzzino solo vittima o entrambi 3) Poi si decidono vittima e carnefice, si gira la roulette chi fa il numero piu basso sara la vittima il piu alto l'aguzzino Se per esempio esce come esecutore uno che si e identificato come vittima si passa al giocatore successivo cosicche non si obbligano giocatori a ricoprire ruoli che non gli appertengono 4) Adesso si passa alla scelta della modalita di tortura * Tempo: la durata viene decisa facendo la roulette, ottenuto il numero lo si divide per 36 e poi si moltiplica per il tempo massimo di tortura, questa è la durata in minuti del solletico, se viene un numero decimale si arrotonda (ovviamente per eccesso), se il tempo viene minore di 5 min si arrotonda a 5 min * Zona: questa si decide scrivendo tutte le zone con le quali si vuole giocare su un foglio, successivamente si lancia la pallina, con il numero che esce si decide la zona contando dalla prima fino a quella corrispondente. * Legatura (Opzionale): si procede come prima elencando le posizioni e scegliendole con il numero uscito. * Oggetti (Opzionali): se si intende giocare anche con oggetti si procende elencando mani nude oggetti e procedendo come nelle precedenti. * Benda (Opzionale): se si intende utilizzare una benda si lancia la pallina se esce il rosso non verrà utilizzata se esce nero verrà utilizzata. In alternativa si puo tirare a sorte un GIUDICE che sara incaricato di scegliere uno o piu aspetti della tortura 5) Se la vittima riesce a resistere beve il carnefice (e se nominato il giudice), altrimenti beve la vittima ANCHE QUI LA VERSIONE PIU GIOCATORI E' ADATTA AI NON SWITCH CIOE LEE E LER |