POSIZIONE DI BONDAGE PREFERITA
Poll choicesVotesStatistics
Spread-eagle bondage35 [74.47%]
Hogtied bondage9 [19.15%]
Altro (specificare nei commenti)3 [6.38%]
Chari bondage0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 47)

POSIZIONE DI BONDAGE PREFERITA

« Older   Newer »
  Share  
IlariettaBG
view post Posted on 4/1/2015, 12:37




CITAZIONE (dado_ @ 4/1/2015, 10:44) 
Mi sembra una posizione più appropriata per sculacciare che per fare il solletico...

Diciamo che è io la trovo appropriata soprattutto per ricevere altro oltre che il solletico e/o sculacciare!
Però è meglio che non dico cosa mi era venuto in mente, altrimenti mi imbarazzo fortemente ed arrossisco a sguardo basso come in questa immagine!

percorella
 
Top
Oscar_Tickler
view post Posted on 4/1/2015, 23:51




Chi si puó permettere una gogna?

Vallo a spiegare ai miei, ...ahahahahah
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 00:17
Avatar

esploratore solitario

Group:
Member
Posts:
118
Location:
la perduta carcosa!!!!!

Status:


Ti capisco anch'io avrei dei problemi, però non si parlava di concretizzare, l' alternativa fai-da-te alla gogna è a novanta sul tavolo con mani legate alle gambe opposte del tavolo.
Per le gambe a abbiamo due possibilità : o in ginocchio sulla sedia legate (in modo che i piedi sono disponibili) o divaricate per agevolare i lavori interno coscia :).
 
Top
Oscar_Tickler
view post Posted on 5/1/2015, 00:20




Forse meglio divaricate, ...per agire con le piume nell'interno cosce
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 00:25
Avatar

esploratore solitario

Group:
Member
Posts:
118
Location:
la perduta carcosa!!!!!

Status:


Si forse è meglio, mi da l'idea di poco stabile, ed esteticamente più gradevole. Per lavorare sui piedi si può legare sdraiato sul tavolo.
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 03:54
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (IlariettaBG @ 4/1/2015, 12:37) 
CITAZIONE (dado_ @ 4/1/2015, 10:44) 
Mi sembra una posizione più appropriata per sculacciare che per fare il solletico...

Diciamo che è io la trovo appropriata soprattutto per ricevere altro oltre che il solletico e/o sculacciare!
Però è meglio che non dico cosa mi era venuto in mente, altrimenti mi imbarazzo fortemente ed arrossisco a sguardo basso come in questa immagine!

ste donne... sempre la solita malizia :D
vi dico che la posizione, si presta anche per fare il solletico :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2015, 09:18
Avatar

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
140

Status:


ste donne... sempre la solita malizia :D

ahaha in effetti ora vorremmo saperlo ;)


vi dico che la posizione, si presta anche per fare il solletico :D
[/QUOTE]

tutte (o quasi) le posizioni bondage si prestano anche per il solletico..... non tutte però solo ideali ad avere le zone solleticabili ben esposte e sopratutto non tutte mettono a proprio agio la/il ticklee..... è questa la differenza :)
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 16:21
Avatar

Essere mitologico: metà uomo e metà donna

Group:
Member
Posts:
1,260
Location:
Emilia Romagna

Status:


La spread eagle è anche la mia posizione preferita, senza ombra di dubbio. E il motivo è semplicissimo: è comoda sia per il tickler che per il ticklee.
ma non mi dispiacciono anche altre posizioni, soprattutto se curiose e insolite. Il bondage è un'arte... e va praticata con costanza, assiduità e abnegazione! ^_^
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 16:27
Avatar

Scriba a tempo perso...ho perso tempo a fare lo scriba, mobbasta!

Group:
Writer
Posts:
880
Location:
La Spezia

Status:


A me piacciono le posizioni molto immobilizzanti, a x o a y in un comodo letto. Trovo che le posizioni scomode, per quanto efficaci, influiscano negativamente sulle reazioni del ticklee. Provate anche su me stesso. Alla fine si ride comunque, ma se si sta scomodi è un'altra cosa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2015, 18:57
Avatar

Essere mitologico: metà uomo e metà donna

Group:
Member
Posts:
1,260
Location:
Emilia Romagna

Status:


Di solito la scomodità di una posizione rende più complicato tutto, compreso cercare di resistere al solletico...
La scomodità della posizione spesso è di per sè una vera e propria tortura a se stante! Quindi, è sempre d'obbligo andarci cauti e sapere sempre BENE quello che si sta facendo.
Infatti, alcune posizioni, per quanto scomode, possono non presentare particolari rischi se non quello d'intorpidire gli arti; altre posizioni, oltre ad essere scomode, possono essere
anche pericolose per 1000 motivi (ricordo che la crocifissione causa la morte per asfissia e non si tratta di una posizione particolarmente "bizzarra"!): l'importante, lo ripeto, è avere
sempre cognizione di quello che si fa e dello scopo che si vuole perseguire facendolo... nel nostro caso mi pare sia ottenere reciproco piacere dalle nostre pratiche, non far letteralmente
"schiattare" il/la ticklee ;)
 
Top
IlariettaBG
view post Posted on 5/1/2015, 21:28




se qualcuno vuole farsi un'idea molto sbagliata riguardo al mondo bondage, basta leggere questo pessimo libro!

978 88 541 4774 4
 
Top
Oscar_Tickler
view post Posted on 5/1/2015, 22:22




Il Bondage é un'arte, e come tutte le arti se gli artisti valgono poco, combinano cavolate.

Una brutta canzone se scritta da un cattivo artista sarà sempre una brutta canzone, un brutto quadro se dipinto da un artista scadente sarà sempre un brutto dipinto.
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 21:52
Avatar

Essere mitologico: metà uomo e metà donna

Group:
Member
Posts:
1,260
Location:
Emilia Romagna

Status:


Ilarietta, mi viene l'orticaria solo a vedere la copertina di quella schifezza! :sick:
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 23:40
Avatar

Conosco un posto nel mio cuore dove tira sempre il vento....

Group:
Member
Posts:
1,038
Location:
Toscana

Status:


Non sono un esperto in bondage, ma la classica X o meglio la Y (mi piacciono i piedini uniti) mi piacciono molto. C'è un'altra posizione la "i", molto intrigante e immobilizzante....e poi basta darsi alla fantasia e le posizioni si inventano ;)
 
Web  Top
IlariettaBG
view post Posted on 6/1/2015, 23:42




CITAZIONE (ticklecross @ 6/1/2015, 21:52) 
Ilarietta, mi viene l'orticaria solo a vedere la copertina di quella schifezza! :sick:

e pensa che io me lo sono letta tutto!!! BLEAH disgustoso..
 
Top
41 replies since 3/1/2015, 17:19   2768 views
  Share