il sesso nell'epoca vittoriana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2018, 15:55
Avatar

Tickleessima

Group:
Opinionista
Posts:
4,134

Status:


be su questo credo siamo tutti d'accordo l'individualità è uno dei nostri bene più priziosi
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2018, 16:05
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (curiosetta12! @ 10/3/2018, 15:55) 
be su questo credo siamo tutti d'accordo l'individualità è uno dei nostri bene più priziosi

si..vabbè... :P
ammetto di aver detto delle banalità: cose scontatissime nosweat
...ma quando mi guardo in giro,mi accorgo che sono cose moooolto lontane dall'esser messe in pratica.
e mi accorgo che chiunque cerchi di essere se stesso,è spesso e volentieri visto come arrogante e maleducato (in questo momento sto parlando anche a titolo personale ) , e per farsi strada deve buttare giù molti ostacoli rispetto ai classici bell'imbusti , e non parlo del passato : oggi questi paletti sono molto più marcati.
anni fa,se eri bravo ed avevi personalità, ti stendevano un tappeto rosso,oggi cercano di pugnalarti alle spalle perchè ti vedono solo come rivale , e pensano che farai loro le scarpe
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2018, 22:11
Avatar

Tickler

Group:
Member
Posts:
234
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (curiosetta12! @ 6/3/2018, 20:06) 
ha fatto tutta una collana di video sull'epoca vittoriana di cui 3 sul sesso... li cita anche alla fine di questo video credo!
Hysteria è il film che racconta l'invenzione del vibratore appunto nell'epoca vittoriana

Erano quasi due mesi che non riuscivo ad entrare nel forum per problemi con l'account. Entro n questa discussione e trovo te che suggerisci questo film. Solo una parola..

Grazie... :wub:
 
Top
view post Posted on 31/3/2018, 01:19
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (Al9 @ 30/3/2018, 23:11) 
Erano quasi due mesi che non riuscivo ad entrare nel forum per problemi con l'account

...ed era ora che lo sbloccassi :shifty:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2018, 13:10
Avatar

Tickleessima

Group:
Opinionista
Posts:
4,134

Status:


CITAZIONE (Al9 @ 30/3/2018, 23:11) 
CITAZIONE (curiosetta12! @ 6/3/2018, 20:06) 
ha fatto tutta una collana di video sull'epoca vittoriana di cui 3 sul sesso... li cita anche alla fine di questo video credo!
Hysteria è il film che racconta l'invenzione del vibratore appunto nell'epoca vittoriana

Erano quasi due mesi che non riuscivo ad entrare nel forum per problemi con l'account. Entro n questa discussione e trovo te che suggerisci questo film. Solo una parola..

Grazie... :wub:

ma figurati ^_^ ti è piaciuto?
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2018, 16:28
Avatar

Tickler

Group:
Member
Posts:
234
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (curiosetta12! @ 2/4/2018, 14:10) 
CITAZIONE (Al9 @ 30/3/2018, 23:11) 
Erano quasi due mesi che non riuscivo ad entrare nel forum per problemi con l'account. Entro n questa discussione e trovo te che suggerisci questo film. Solo una parola..

Grazie... :wub:

ma figurati ^_^ ti è piaciuto?

Sì davvero divertente. Soprattutto però mi è piaciuto il fatto che oltre il filone principale e le eventuali sotto trame veniva presentato uno spaccato della società di allora. Davvero un bel film.
 
Top
20 replies since 2/3/2018, 03:35   768 views
  Share