Violet Wand

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2021, 15:00
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
335
Location:
Milano

Status:


Mi è stato chiesto di scrivere due parole sul violet wand

Il violet wand è un gioco molto carino che si usa per giocare con l'elettricità

Consiste semplicemente in un trasformatore che prendendo la corrente dalla presa la abbassa al voltaggio desiderato,

dopo il trasformatore troviamo l'elettrodo la parte che va a interagire; come elettrodi ne esistono di vario tipo i più classici sono quelli in figura di vetro.
Il mio preferito come elettrodo è questo:
Power-Tripper
Si infila il cavo come gli altri e la piastra si mette sull'elastico dei pantaloni, cosi da far diventare il tuo corpo elettrico e dare la scossa con le mani o se si vuole osare con una wartenberg come questa:
31KuIlHwGGL._SX342_

A livello di sensazione questo gioco può passare da accarezzare la pelle a dare anche dolore, questo dipende da molti fattori come: la potenza che in tutti è regolabile, il tipo di elettrodo usato un elettrodo come quello in basso della prima figura ovviamente fa meno male di una wartenberg; dalla pelle di una persona e dalla parte del corpo; dal legame emotivo che si ha tra chi gioca; dalle condizioni ambientali e altro

L'unico problema che ha è che molte subbine si prendono male all'idea di giocare con l'elettricità, nonostante usato a bassa potenza sia molto piacevole e per nulla doloroso, in più è un sextoy molto sicuro nessuna parte del corpo può venire danneggiata da cosi poca corrente, io l'ho provato anche su capezzoli e labbra.
Per divertirsi bisogna tenere a mente le solite cose: consenso, comunicazione, rispetto e spontaneità; in più:

Per i dom:

  1. Osservazione delle reazioni

  2. Tenere sempre una comunicazione, verbale è meglio o se si conosce la comunicazione con altri sistemi, anche un tutto bene è fondamentale per il sub lo fa sentire coccolato e al centro del gioco

  3. Rassicurare il sub se lo vedi teso nel modo sbagliato ricordandogli che tra le tue mani e il tuo strumento (in questo caso innocuo) è al sicuro

  4. Tenere a mente che anche i dom sono persone e soffrono nello stesso modo come i sub, e perciò anche loro devono sentirsi liberi di chiedere conforto o interrompere il gioco se necessario.


Per i sub:

  1. Il dom è li per te tu sei il suo mondo

  2. Non sentirti in colpa a mettere in pausa il gioco o interromperlo

  3. Sentiti sempre libero di comunicare come ti senti SE TI VA

  4. Lo strumento non puo farti del male


Per entrambi:
Dopo il gioco datevi un abbraccio e parlate un po davanti a un bicchiere d'acqua.

Se avete altre domande chiedete a me o ad Ayzad (il violet wand che ho usato era il suo)
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 16:45
Avatar

🐈‍⬛🥀

Group:
ADMIN
Posts:
287
Location:
Planet Heart

Status:


Molto interessante. Soprattutto la cosa del corpo elettrico. Un bassissimo voltaggio si può usare anche in zone più intime rispetto ad un capezzolo o diventa lesivo?
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2021, 17:49
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
335
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (HegelianTicklishLee @ 31/10/2021, 16:45) 
Molto interessante. Soprattutto la cosa del corpo elettrico. Un bassissimo voltaggio si può usare anche in zone più intime rispetto ad un capezzolo o diventa lesivo?

Lesivo mai, io l'ho usato al massimo anche sulle labbra
A basso voltaggio lo puoi usare dove vuoi 😈😈😈😈
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 22:22
Avatar

Writer

Group:
Writer
Posts:
115
Location:
Firenze - Arezzo

Status:


Sono io che ho fatto richiesta, ottima spiegazione, avevo chiesto per capire se per chi soffre non troppo il solletico le scossettine date da questo oggetto possano infliggerne un po' (pianta dei piedi parlando) . Se si, quale è dove trovarlo per provarlo. :)
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 02:07
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
335
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Tickling Lover @ 31/10/2021, 22:22) 
Sono io che ho fatto richiesta, ottima spiegazione, avevo chiesto per capire se per chi soffre non troppo il solletico le scossettine date da questo oggetto possano infliggerne un po' (pianta dei piedi parlando) . Se si, quale è dove trovarlo per provarlo. :)

A sui piedi al massimo della potenza non sento niente invece sui fianchi e ascelle mi fa un sacco di solletico
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 02:15
Avatar

Writer

Group:
Writer
Posts:
115
Location:
Firenze - Arezzo

Status:


Hai un link, dove poterne trovare uno abbastanza economico? Magari su Amazon?
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 16:52
Avatar

Writer

Group:
Writer
Posts:
115
Location:
Firenze - Arezzo

Status:


LeopoldDeSade cioè su Amazon si trovano, ma quale consiglieresti?
 
Top
view post Posted on 14/4/2023, 18:05
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Produce sollettico se lo uso io si di me o deve esserci un'altra persona?
 
Top
view post Posted on 16/4/2023, 08:52
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
335
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Tickling Lover @ 2/11/2021, 16:52) 
LeopoldDeSade cioè su Amazon si trovano, ma quale consiglieresti?

Questa è la mia
https://amzn.eu/d/0sQka0n
 
Top
view post Posted on 17/4/2023, 10:28
Avatar

🐈‍⬛🥀

Group:
ADMIN
Posts:
287
Location:
Planet Heart

Status:


CITAZIONE (TickleM/M @ 14/4/2023, 19:05) 
Produce sollettico se lo uso io si di me o deve esserci un'altra persona?

Credo non sia possibile farsi il solletico da soli nemmeno con gli oggetti. O meglio, alcuni tipi di oggetti scatenano la sensazione, ma non ma risata, a parte in alcuni casi clinici particolari di cui mi auguro nessuno soffra.
 
Contacts  Top
9 replies since 31/10/2021, 15:00   744 views
  Share