Safe word si o no?

« Older   Newer »
  Share  
Giaroma
view post Posted on 31/8/2023, 17:35 by: Giaroma

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
88

Status:


CITAZIONE (Acetilcoleena @ 16/8/2023, 19:55) 
La safeword sarebbe bene usarla almeno la prima volta sempre, a mio parere. Perché non si conosce la sensibilità (e non solo in termini di solletico) dell’altra persona e anche per questioni di fiducia. Poi dopo dipende dai gusti della persona. Io personalmente preferisco giocare senza per avere maggior senso di perdita di controllo, quando mi fido. Non mi piace molto giocare con la safeword, anche perché mi viene da dirla con una certa facilità e non c’è gusto per me.
Non per forza bisogna passare dall’estremo all’altro. Una safeword può anche avere delle regole, senza la possibilità di dirla a piacimento, ma solo sotto condizioni necessarie per poterla dire, da scegliere assieme prima di una sessione.
Non sono tanto d’accordo sulla questione del “il solletico non causa danni” sollevata da thekingoftickling, ma solo perché secondo me c’è anche l’aspetto di sensibilità psicologica che va preso in considerazione, tolti gli ovvi problemi di salute che vabbè, meriterebbero un discorso a parte e si spera che nessuno abbia e su questo direi che siamo tutti d’accordo

Che danni psicologici potrebbe causare non usare la safeword?
 
Top
23 replies since 14/8/2023, 17:42   1168 views
  Share