Safe word si o no?

« Older   Newer »
  Share  
Acetilcoleena
view post Posted on 2/9/2023, 10:35 by: Acetilcoleena
Avatar

🐈‍⬛🥀

Group:
ADMIN
Posts:
289
Location:
Planet Heart

Status:


CITAZIONE (Giaroma @ 1/9/2023, 23:05) 
No no io non voglio convincere nessuno e nemmeno penso che la safeword sia una robetta superflua, senza dubbio è necessaria soprattutto quando si è inesperti o magari non si ha conoscenza dell'altra persona.
Ma mi interrogavo fino a che punto fosse indispensabile e volevo ragionarci con voi, se insisto è perché dalle risposte che ho ricevuto sembra che abbia toccato un argomento tabù del tipo " neanche ad aprirlo un topic del genere sei pazzo " ed è qui che non capisco.
Mi aspettavo che anche qualcun altro avesse preso in considerazione anche solo in linea teorica la POSSIBILITÀ che si possa giocare senza safeword.
Solo per questo insisto poi per il resto non devo convincere nessuno.
Comunque riguardo al fatto " un ostacolo al tuo piacere e divertimento " bhe, io ragiono da dom ma con una safeword sembra quasi ( almeno secondo me ) che la/o il sub abbia un ruolo dominante e quindi forse giocare senza ( con i necessari presupposti per farlo ) potrebbe essere stimolante per tutti e due anche solo come idea.

No flame tranquillo.

Io ci gioco senza safeword, ma ne rispetto l’utilizzo, ne riconosco l’importanza e non credo che la safeword sia di impedimentiamo al Dom
 
Contacts  Top
23 replies since 14/8/2023, 17:42   1168 views
  Share