Cosa vi piace de solletico?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2013, 18:43
Avatar

Lo Scrittore

Group:
Writer
Posts:
305
Location:
Da Ticklingland

Status:


Il solletico mi piace a 360 gradi, anche se prediligo il lato giocoso. La cosa che mi diverte di più è fare il solletico ad un amica, senza un secondo fine, ma con l'unico scopo di farla ridere. Dico amica perchè adorando la risata femminile per i miei gusti il solletico è un gioco solo da fare con ragazze. Il bondange non è per me determinante, nel solletico mordi e fuggi non serve, certo è d'obbligo per una sessione mediamente lunga.
 
Top
only_feet
view post Posted on 22/7/2013, 14:34




Io trovo molto eccitante vedere solleticare i piedi delle ragazze sopratutto per le loro reazioni! Amo vederle agitare i loro piedini mentre si dimenano e ribellano, agitandoli, arricciando le dite oppure aprendole! A me piace molto anche quando il solletico è provocato dalla lingua e dai denti della tickler :) Te Gisy che ne pensi?
 
Top
tickler the best
view post Posted on 13/12/2022, 09:11




CITAZIONE (GisyScerman @ 14/8/2012, 16:54) 
sì se per brevi momenti sennò si muore :lol:
carina la vicenda degli sdrai !

certo se lo fai per tanto tempo senza far prendere fiato si
 
Top
tickler the best
view post Posted on 13/12/2022, 12:57




CITAZIONE (GisyScerman @ 15/8/2012, 13:04) 
CITAZIONE (Ryw @ 14/8/2012, 18:17) 
esagerata :o:
moriresti solo dopo molte ore ... ma molte sul serio ;)

ma se la sessione dura una ventina di minuti,o anche un'oretta,non succede nulla di male...
ovvio,la prima volta,ti sembrerebbe di morire e di impazzire ,ma poi,capiresti che non è così : è appunto questo il bello per chi è ticklee... riuscire a sopportare sempre di più,aumentando la soglia di resistenza...
oppure per altri ticklee non avere nessuna resistenza , essere in preda alla più completa disperazione dal primo minuto ed impazzire per tutta la sessione che può variare da situazione a situazione... ed ogni volta,ripresentarsi davanti al tickler a far da vittima per i suoi giochetti ,ed impazzire di solletico fin dal primo minuto , senza nessuna speranza, fino a quando il/la tickler avrà un pò di pietà per il/la ticklee!
ma vai tranquilla che,a prescindere non ci saranno eventi drammatici,se il tickler è una persona attenta ed intelligente

nessun amante del solletico,ha voglia di perdere il compagno/la compagna di giochi,in maniera prematura,con tutti gli annessi e connessi di natura umana e penale ;)

ma una ventina di minuti di ininterrotto solletico è tantissimo !! credete comunque ci si desensibilizzi?

puoi farlo anche piu lungo se concedi una pusa di 5 minuti
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 15:29
Avatar

L'Anti-Necroposter

Group:
ADMIN
Posts:
676
Location:
Torino

Status:


hx6zsc00xm1l
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2022, 23:24
Avatar

🐈‍⬛🥀

Group:
ADMIN
Posts:
289
Location:
Planet Heart

Status:


CITAZIONE (Myrmidon. @ 13/12/2022, 15:29) 

Adoroooooowwwww
 
Contacts  Top
tickler the best
view post Posted on 26/1/2023, 11:23




boh mi piace ebbasta ahha
 
Top
21 replies since 14/8/2012, 09:37   3110 views
  Share