Cosa vi piace de solletico?

« Older   Newer »
  Share  
GisyScerman
view post Posted on 14/8/2012, 09:37




Ho dato un occhio ai vari thread, si parla molto del solletico, che vi piace si sa...a me non dispiace mi è sempre divertito, non mi porta però ad eccitazione.
Chiedevo, e mi scuso se l'argomento è già stato trattato, ma cosa vi piace del solletico in realtà, la costrizione alla tortura (e perché proprio quella), o esistite anche un'immedesimazione per voi in chi osservate...
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 13:38
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


... ci potrei scrivere un romanzo : è una cosa molto complicata: vediamo se riesco a riassumerlo.

mi diverte soprattutto,il vedere una ragazza ben legata,che non può sottrarsi in nessuna maniera,ad "un qualcosa" che le da un raffinato ed insoportabile fastidio,e che,la porta ad avere una mimica facciale piacevole: perchè credo che il trucco del tickling stia proprio qua: essendo il solletico una bella cosa,ti porta ad avere una bella espressione: è un'espressione/smorfia costretta,ma piacevole nel suo insieme!
Se fosse una tortura dolorosa,che da un altro tipo di sofferenza,non ci troverei nulla di piacevole nel vederla: non mi piace vedere smorfie di dolore reale!!!
Mi piace fondamentalmente,vedere una ragazza ridere...
Mi piace anche la tortura (di solletico) di per se,ma solo perchè è paradossalmente una tortura che ha dei risvolti belli,e non drammatici biggrin2
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2012, 13:43

W il solletico :)

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Bologna

Status:


E' stata una cosa scoperta da piccolo, in spiaggia andavo a fare il solletico a tutte le donne sulle sdraio :)
Da li la cosa mi eccitava, l'ho scoperto poi con l'arrivo della puberta'..
Il piacere come dice ryw sta nel vedere una ragazza ridere, raramente una ragazza e' brutta quando ride :)
Poi non mi dispiace vedere scene di solletico tra amici nella vita di tutti i giorni, come non mi dispiace vedere video dove le ragazze sono legate per benino ;)
Da osservare e' bello, pero' il top per il mio punto di vista e' subirlo e praticarlo di prima persona, mi da una scarica di adrenalina immensa e allo stesso tempo mi rilassa, anche se sto morendo dalle risate..
e' veramente stupendo..
 
Top
GisyScerman
view post Posted on 14/8/2012, 16:54




sì se per brevi momenti sennò si muore :lol:
carina la vicenda degli sdrai !
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 17:17
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (GisyScerman @ 14/8/2012, 17:54) 
sì se per brevi momenti sennò si muore :lol:

esagerata :o:
moriresti solo dopo molte ore ... ma molte sul serio ;)

ma se la sessione dura una ventina di minuti,o anche un'oretta,non succede nulla di male...
ovvio,la prima volta,ti sembrerebbe di morire e di impazzire ,ma poi,capiresti che non è così : è appunto questo il bello per chi è ticklee... riuscire a sopportare sempre di più,aumentando la soglia di resistenza...
oppure per altri ticklee non avere nessuna resistenza , essere in preda alla più completa disperazione dal primo minuto ed impazzire per tutta la sessione che può variare da situazione a situazione... ed ogni volta,ripresentarsi davanti al tickler a far da vittima per i suoi giochetti ,ed impazzire di solletico fin dal primo minuto , senza nessuna speranza, fino a quando il/la tickler avrà un pò di pietà per il/la ticklee!
ma vai tranquilla che,a prescindere non ci saranno eventi drammatici,se il tickler è una persona attenta ed intelligente

nessun amante del solletico,ha voglia di perdere il compagno/la compagna di giochi,in maniera prematura,con tutti gli annessi e connessi di natura umana e penale ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2012, 21:10
Avatar

Amministratore

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


è una cosa che si prova fin da piccoli... probabilmente è successo qualcosa che ci ha fatto sviluppare questo feticismo...
comunque il bello è avere la ragazza completamente invulnerabile a portata di mano e sentire i suoi sussulti e sofferenze ad ogni tocco, vederla dimenare e soffrire tra le risate ecc ecc... come al solito sono molto sintetico, cosi non ti rompi a leggere i romanzi
 
Top
GisyScerman
view post Posted on 15/8/2012, 13:04




CITAZIONE (Ryw @ 14/8/2012, 18:17) 
CITAZIONE (GisyScerman @ 14/8/2012, 17:54) 
sì se per brevi momenti sennò si muore :lol:

esagerata :o:
moriresti solo dopo molte ore ... ma molte sul serio ;)

ma se la sessione dura una ventina di minuti,o anche un'oretta,non succede nulla di male...
ovvio,la prima volta,ti sembrerebbe di morire e di impazzire ,ma poi,capiresti che non è così : è appunto questo il bello per chi è ticklee... riuscire a sopportare sempre di più,aumentando la soglia di resistenza...
oppure per altri ticklee non avere nessuna resistenza , essere in preda alla più completa disperazione dal primo minuto ed impazzire per tutta la sessione che può variare da situazione a situazione... ed ogni volta,ripresentarsi davanti al tickler a far da vittima per i suoi giochetti ,ed impazzire di solletico fin dal primo minuto , senza nessuna speranza, fino a quando il/la tickler avrà un pò di pietà per il/la ticklee!
ma vai tranquilla che,a prescindere non ci saranno eventi drammatici,se il tickler è una persona attenta ed intelligente

nessun amante del solletico,ha voglia di perdere il compagno/la compagna di giochi,in maniera prematura,con tutti gli annessi e connessi di natura umana e penale ;)

ma una ventina di minuti di ininterrotto solletico è tantissimo !! credete comunque ci si desensibilizzi?
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 15:44
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (GisyScerman @ 15/8/2012, 14:04) 
ma una ventina di minuti di ininterrotto solletico è tantissimo !! credete comunque ci si desensibilizzi?

dipende soprattuto dal soggetto esplorato :P e dal modo in cui gli si pratica il solletico !
il tickler deve trovare l'equilibrio ;)
cosichè,la piacevole sensazione di solletico potrebbe persistere MOLTO a lungo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2012, 18:09
Avatar

Amministratore

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


ma magari se trovi un amica potreste fare il classico switch che si trova in molti video di solletico... 10 minuti tu e 10 lei... o se riuscite a fare un solletico abbastanza intenso basta anche 5 minuti tu e 5 lei
 
Top
GisyScerman
view post Posted on 16/8/2012, 07:52




CITAZIONE (thekingoftickling @ 15/8/2012, 19:09) 
ma magari se trovi un amica potreste fare il classico switch che si trova in molti video di solletico... 10 minuti tu e 10 lei... o se riuscite a fare un solletico abbastanza intenso basta anche 5 minuti tu e 5 lei

sì in generale gli scambi di ruoli nelle sceneggiature mi piacciono :) a parte quelli stretto carattere femdom :lol:
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 15:25

W il solletico :)

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (GisyScerman @ 14/8/2012, 17:54) 
sì se per brevi momenti sennò si muore :lol:
carina la vicenda degli sdrai !

Ahahahahah l'ho scoperto cosi' io :D
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 12:38

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


cara Gisy,
a me del solletico piace soprattutto la sua vena di sottomissione o meglio del piacere erotico che si ricava dalla sottomissione (nel farlo o nel subirlo).A me in questo senso fa impazzire l'idea che una donna di bell'aspetto venga talmente sottomessa col solletico a tal punto da urinarsi. Ovviamente mi piacerebbe subire la stessa cosa.
Spero di essere stato esauriente.
 
Top
ken
view post Posted on 14/11/2012, 00:11




io vorrei essere legato e torturato fino allo sfinimento....con ogni attrezzo in ogni parte del corpo specialmente nei piedi dove sono piu sensibile!!!
 
Top
GisyScerman
view post Posted on 20/11/2012, 19:52




Ogni attrezzo tipo? voglio nuove idee !!
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 22:21
Avatar

Solleticatore Leggendario *

Group:
Opinionista
Posts:
1,792

Status:


Ciao, è la prima volta che vedo i tuoi post. Non curiosavo da un pò il forum.
Il solletico piace nel farlo ad una ragazza o ad una donna in modo soft, non sadico. Farlo quasi con dolcezza (adoro le piume), alternando solo ogni tanto una intensità maggiore.E' più divertente... e soprattutto non deve essere di lunga durata. Il fatto di farla ridere e di avvertirne la sua debolezza... diciamo che questa cosa mi piace. :). Come l'utente Tickle92, anche io mi diverto a solleticare le donne alla sdraio. :P , usando i miei "attrezzi" . Spero di averti dato la risposta che cercavi
 
Top
21 replies since 14/8/2012, 09:37   3113 views
  Share