Concorso letterario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2020, 21:30     +1   -1
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Reputation:
+3
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


Su facebook, bazzicando gruppi e pagine di colleghi, mi sono imbattuto in una pagina che indice un concorso letterario.

stanno proponendo una gara diversa ogni settimana: settimana scorsa credo fosse romanzi d'amore e simili, ed ha vinto una bella signora, questa settimana invece chiedono l'incipit di un thriller, ed io giustamente ci ho mandato l'incipit di "Thule".

scrivo questo post per informare coloro che scrivono, e qua ce ne sono, che se sono interessati, possono partecipare.

poche regole: una chiave : quella di questa settimana è l'incipit Thriller
inviare una foto, perchè vi publicheranno anche come singolo partecipante nella loro pagina facebook assieme a tutti gli altri partecipanti, dove verranno scelti e votati gli incipit migliori.
ovviamente, io partecipo con il mio nick in quanto quel libro l'ho pubblicato con il mio pseudonimo, ma la foto è mia mia.
ma per quel che concerne voi, se avete scritto in thriller e pensate di pubblicarlo col vostro vero nome, sarebbe una buona idea per farvi conocere come scrittori.

se ci sono interessati me lo facciano sapere perchè invierò l'indiirzzo di posta elettronica ove inviare il materiale
 
Web Contacts  Top
0 replies since 4/5/2020, 21:30   329 views
  Share