Proposta per racconto-roleplay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2020, 12:45     +1   -1
Avatar

Maestro Solleticatore

Group:
Writer
Posts:
807
Reputation:
+151

Status:


Salve a tutti, e scusate se il titolo è un poco strano
Sto partecipando ad un contest di scrittura indetto su Deviantart, in cui ad ogni giorno corrisponde un tema su cui bisogna scrivere un piccolo racconto; ora, uno di questi temi è il gioco di ruolo Dungeons & Dragons, ma vorrei provare ad allontanarmi un poco dal tema preciso e prenderlo un poco alla larga:
L'idea è realizzare un roleplay a tema solletico, quindi vorrei cercare un altro utente o un'altra utente, che voglia darmi un mano; lo specifico subito: il tutto è finalizzato solo alla stesura del racconto ed ogni singola parola/messaggio sarà pubblicato solo dopo il consenso dell'altra parte
Preciso inoltre che non ho assolutamente secondi fini, la mia è solo una proposta, o meglio una richiesta d'aiuto, non ho intenzione di chiedere contatti, foto o altra roba da stalker maniaco: si parla, si decide la trama, si "gioca" questo roleplay, quando entrambi ci stanchiamo si mette la parola fine e amici come prima
Lascio la foto del contest, pubblicata anche qui sul forum nella sezione Parliamone, con il link alla pagina di Deviantart dell'utente che l'ha indetto

Grazie a tutti per l'attenzione, per qualsiasi dubbio o domanda scrivete pure qui

Attached Image: de4r4lb-779de0df-e1d7-4285-88a6-268d11d11e00

de4r4lb-779de0df-e1d7-4285-88a6-268d11d11e00

 
Top
Faupnr
view post Posted on 2/8/2021, 02:28     +1   -1




Perché no? Sembra un'idea molto carina! E poi essendo un amante del Roleplay finchè non rimane fine a se stesso ma si condivide con gli altri e l'intenzione è solo quella di pubblicare un racconto, non ci vedo nulla di male, anzi! Se ne hai ancora l'intezione di provarlo questo tipo di progetto, scrivimi senza problemi.
 
Top
view post Posted on 2/8/2021, 10:00     +1   -1
Avatar

L'Anti-Necroposter

Group:
ADMIN
Posts:
676
Reputation:
+202
Location:
Torino

Status:


Sei in ritardo di parecchi mesi, il Tickletober è passato da un po'.
 
Contacts  Top
Faupnr
view post Posted on 2/8/2021, 11:06     +1   +1   -1




Eh si, me ne rendo conto Myr, però magari se a TickleBard interessa partecipare per il prossimo o comunque organizzare un'iniziativa sua aldilà dell'attendere il contest, almeno sa che può contare su di me
 
Top
view post Posted on 2/8/2021, 11:13     +1   -1
Avatar

Maestro Solleticatore

Group:
Writer
Posts:
807
Reputation:
+151

Status:


Faupnr , sono ancora interessato alla cosa, se non è un problema ti manderei un messaggio in privato, oppure possiamo parlarne qui senza problemi
 
Top
4 replies since 4/10/2020, 12:45   578 views
  Share