Storia preferita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2021, 14:27     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
+2
Location:
Piemonte

Status:


Mentre traduco le mie, vorrei sapere anche le opinioni del resto del forum. Qual'è la vostra storia sul solletico preferita?
 
Top
view post Posted on 17/8/2021, 14:39     +1   -1
Avatar

Maestro del solletico ai piedini delle ragazze

Group:
Member
Posts:
1,342
Reputation:
+82

Status:


Come ho già scritto nella dashboard, quella in 3 parti con protagonista Liz Hurley, solleticata da uno che ha ottenuto poteri da una lampada.
 
Top
view post Posted on 17/8/2021, 15:41     +1   -1
Avatar

Lo Knismolagnone

Group:
Member
Posts:
115
Reputation:
+37
Location:
Veneto (‘natione, non moribus’)

Status:


CITAZIONE (NickyNicky @ 17/8/2021, 15:27) 
Mentre traduco le mie, vorrei sapere anche le opinioni del resto del forum. Qual'è la vostra storia sul solletico preferita?

Una proprio preferita non credo di averla... in effetti le storie in generale non mi attraggono troppo; sono più, pigramente, per una visualità immediata (Deviantart ecc... i video non li cito nemmeno).

Quella che magari talvolta posso richiamare più spesso alla memoria, dai miei primi tempi di scoperta ed esplorazione, è La festa, in special modo nella sua seconda parte.

Edited by EGGLVP - 28/2/2024, 19:07
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2021, 16:07     +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
89
Reputation:
+5

Status:


Io in realtà non vado matto per le storie inventate!
Non so perché ma preferisco di gran lunga le esperienze di chi ha provato! C'è sempre qualcosa da imparare li
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 09:00     +4   +1   -1

Signore di Norville

Group:
Writer
Posts:
128
Reputation:
+37

Status:


Io sono assolutamente a favore della narrazione. Molto meglio un racconto scritto bene, che una fotografia, una illustrazione o il resoconto di una esperienza. Il problema è riuscire a trasmettere le emozioni attraverso una narrazione ben fatta. Quello è molto difficile. Però i buoni racconti nel forum ci sono,senza ombra di dubbio.
La recente Libera nos a Malo è ben scritta e sviluppata, ad esempio. La "mia" vecchia ESTATE IN CAMPEGGIO è un'altra narrazione completa che è ben curata anche nel testo e nella caratterizzazione dei personaggi. La ricetta del buon racconto non è quanto tempo ci metti a buttare giù la storia. È quanto tempo successivo dedichi a lavorare sul testo, una volta che hai terminato la prima stesura. Io su ESTATE IN CAMPEGGIO, avendo tempo da impiegarci per mio piacere personale, ci ho lavorato parecchio.
 
Top
4 replies since 17/8/2021, 14:27   1958 views
  Share