Assaggiare

« Older   Newer »
  Share  
Diamanda
view post Posted on 29/9/2021, 16:25




Ci sono pelli prifumate o sudate,. Pelli chiare o scure. Ma ogni pelle ha una sensibilità diversa e reagisce in modo diverso alla lingua che assaggia del cibo su di te.
Allungo la punta, appena appena, per arrivare ad un bocconcino di salmone e subito tu vibri. Poi mastico e ti metto in attesa. Una lunga attesa. Perchè io gusto ogni cosa con piacere.
E ritorno sul tuo corpo che mi offre fragranze diverse e pietanze succulente.
Appena la mia lingua arriva sul tuo fianco, lí dove si erge il tuo osso dell'anca, e afferro un piccolo sushi fritto, tu inizi a ridere come un matto. E non riuscendo aprendere il boccone, io insisto, su quell'incavo, e tu vibri tutto.
Mi farai finire la cena stasera?

 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 20:28
Avatar

Solleticatore

Group:
Member
Posts:
266

Status:


CITAZIONE (Diamanda @ 29/9/2021, 17:25) 
Ci sono pelli prifumate o sudate,. Pelli chiare o scure. Ma ogni pelle ha una sensibilità diversa e reagisce in modo diverso alla lingua che assaggia del cibo su di te.
Allungo la punta, appena appena, per arrivare ad un bocconcino di salmone e subito tu vibri. Poi mastico e ti metto in attesa. Una lunga attesa. Perchè io gusto ogni cosa con piacere.
E ritorno sul tuo corpo che mi offre fragranze diverse e pietanze succulente.
Appena la mia lingua arriva sul tuo fianco, lí dove si erge il tuo osso dell'anca, e afferro un piccolo sushi fritto, tu inizi a ridere come un matto. E non riuscendo aprendere il boccone, io insisto, su quell'incavo, e tu vibri tutto.
Mi farai finire la cena stasera?


Non ci ho mai pensato a questa cosa, ma in effetti, leggendo, sembra davvero un'esperienza emozionante da affrontare ..:)
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 10:50
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
335
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Diamanda @ 29/9/2021, 17:25) 
Ci sono pelli prifumate o sudate,. Pelli chiare o scure. Ma ogni pelle ha una sensibilità diversa e reagisce in modo diverso alla lingua che assaggia del cibo su di te.
Allungo la punta, appena appena, per arrivare ad un bocconcino di salmone e subito tu vibri. Poi mastico e ti metto in attesa. Una lunga attesa. Perchè io gusto ogni cosa con piacere.
E ritorno sul tuo corpo che mi offre fragranze diverse e pietanze succulente.
Appena la mia lingua arriva sul tuo fianco, lí dove si erge il tuo osso dell'anca, e afferro un piccolo sushi fritto, tu inizi a ridere come un matto. E non riuscendo aprendere il boccone, io insisto, su quell'incavo, e tu vibri tutto.
Mi farai finire la cena stasera?

Carina come idea io lo farei volentieri il piatto in un gioco così, basta che i commensali non usino mani o posate ovviamente.
E se cade qualcosa comincia i divertimento.
 
Top
2 replies since 29/9/2021, 16:25   1872 views
  Share