Il Palazzo delle 100 perversioni, Tickle GdR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2022, 08:43
Avatar

Maestro Solleticatore

Group:
Writer
Posts:
808

Status:


Salve a tutti, navigando un poco in rete e su deviantart mi è venuto in mente un piccolo "gioco di ruolo" a tema solletico; ve lo propongo, così da vedere se qualcuno fosse interessato: si tratta di un gioco di ruolo testuale, quindi niente dadi o altro ma solo una narrazione condivisa

Si gioca almeno in due persone: un "narratore" ed almeno un "giocatore"

Il "giocatore" interpreta un qualcuno rimasto intrappolato in un palazzo/labirinto, e deve uscirne; il "narratore" di volta in volta descrive le stanze in cui entra e decide chi o cosa c'è all'interno, e come interagiscono con il "giocatore". Si può lasciare il compito di scrivere tutto al "narratore", oppure il giocatore può scrivere lui/lei stesso cosa fa all'interno della stanza

Per aiutare il "narratore", ho creato la bozza di alcune tabelle da cui si può prendere spunto, si può usare un dado per decidere in modo casuale, o si può scegliere direttamente:
Occupanti: 1d6: 1, elfa/ 2, strega/ 3, fantasma/ 4, inquisitrice/ 5, fata/ 6, succube (ovviamente questa tabella è a base fantasy, ma se ne possono realizzare altre a piacere)

Tendenza dell'occupante (ovvero come reagisce all'arrivo del giocatore): 1d4: 1, apatico/ 2, sub/ 3, dom/ 4, switch

Fetish dell'occupante: 1d4: 1, licking-tickle/ 2, licking/ 3, tickling/ 4, tickling-licking (se ne possono aggiungere altri in base alle preferenze)

Spero che vi possa piacere, se qualcuno vuole provarlo mi mandi pure un messaggio privato e vediamo di organizzarci
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 12:53

Novizio

Group:
Member
Posts:
24
Location:
LIGURIA

Status:


ok proviamo! hai telegram oppure ci scriviamo qua?
 
Top
1 replies since 18/3/2022, 08:43   1884 views
  Share