Richiesta libro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2022, 21:43     +1   +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+8

Status:


Salve a tutti, ci sarebbe un libro a tema solletico, che si intitola per l' appunto " Nata per il solletico " che mi interessa particolarmente ma non ho modo di leggerlo, se qualcuno potesse caricarlo qui magari tramite formato pdf o in qualunque altro modo glie ne sarei grato, grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 23:24     +1   -1
Avatar

Maestro del solletico ai piedini delle ragazze

Group:
Member
Posts:
1,342
Reputation:
+82

Status:


Me lo segno.
Sai chi lo ha scritto?
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 06:28     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
+3
Location:
Napoli

Status:


Vorrei solo dire che é illegale caricare su una piattaforma online un libro senza il consenso dell'autrice, specialmente se il libro é ancora in vendita. Se é gratis su Kindle come molti del suo genere ti basta scaricarlo sul tuo cellulare, saluti
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 07:50     +1   -1
Avatar

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
+23
Location:
Toscana

Status:


Ho appena fatto una ricerca veloce e l'ho trovato su Amazon
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 09:29     +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (Tktk @ 16/7/2022, 00:24) 
Me lo segno.
Sai chi lo ha scritto?

L' autore è anonimo, lo pseudonimo che usa è " The Tickle Tales "
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 09:31     +1   -1
Avatar

L'Anti-Necroposter

Group:
ADMIN
Posts:
676
Reputation:
+203
Location:
Torino

Status:


Scusa, ma in che senso non hai modo di leggerlo? Se ho ben capito, si trova facilmente su Amazon Kindle.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/7/2022, 09:31     +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (TheTickleFounder @ 16/7/2022, 07:28) 
Vorrei solo dire che é illegale caricare su una piattaforma online un libro senza il consenso dell'autrice, specialmente se il libro é ancora in vendita. Se é gratis su Kindle come molti del suo genere ti basta scaricarlo sul tuo cellulare, saluti

Vabbè allora per fare in modo di evitare problemi a questa piattaforma appena qualcuno lo carica io faccio gli screen e subito dopo viene cancellata questa discussione, così evitiamo problemi, non penso che in quel breve lasso di tempo da che viene caricato a che io mi faccio gli screen succeda nulla
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 09:35     +1   -1
Avatar

L'Anti-Necroposter

Group:
ADMIN
Posts:
676
Reputation:
+203
Location:
Torino

Status:


hacker-hackerman
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/7/2022, 09:42     +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (Myrmidon. @ 16/7/2022, 10:31) 
Scusa, ma in che senso non hai modo di leggerlo? Se ho ben capito, si trova facilmente su Amazon Kindle.

Si è vero, il fatto è che io al momento non ho modo di acquistarlo su Amazon Kindle non avendo carta di credito o Paypal al momento

CITAZIONE (Theredlioneyes @ 16/7/2022, 08:50) 
Ho appena fatto una ricerca veloce e l'ho trovato su Amazon

Avresti modo cortesemente di caricarlo qui, poiché altri utenti hanno opportunamente ricordato che è illegale caricare su una piattaforma un libro ancora in vendita senza il permesso dell' autore, appena ho fatto gli screen cancello proprio la discussione, ok?
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 10:24     +1   -1
Avatar

Ex moderatore in pensione

Group:
Member
Posts:
5,421
Reputation:
+265
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (L' anonimato @ 16/7/2022, 10:31) 
CITAZIONE (TheTickleFounder @ 16/7/2022, 07:28) 
Vorrei solo dire che é illegale caricare su una piattaforma online un libro senza il consenso dell'autrice, specialmente se il libro é ancora in vendita. Se é gratis su Kindle come molti del suo genere ti basta scaricarlo sul tuo cellulare, saluti

Vabbè allora per fare in modo di evitare problemi a questa piattaforma appena qualcuno lo carica io faccio gli screen e subito dopo viene cancellata questa discussione, così evitiamo problemi, non penso che in quel breve lasso di tempo da che viene caricato a che io mi faccio gli screen succeda nulla

Non è consentito dal regolamento.

Se poi volete scaricarlo e passarvelo fra voi attraverso altri sistemi sono affari vostri.
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 13:00     +1   +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (Flanagh @ 16/7/2022, 11:24) 
CITAZIONE (L' anonimato @ 16/7/2022, 10:31) 
Vabbè allora per fare in modo di evitare problemi a questa piattaforma appena qualcuno lo carica io faccio gli screen e subito dopo viene cancellata questa discussione, così evitiamo problemi, non penso che in quel breve lasso di tempo da che viene caricato a che io mi faccio gli screen succeda nulla

Non è consentito dal regolamento.

Se poi volete scaricarlo e passarvelo fra voi attraverso altri sistemi sono affari vostri.

Ahh ok ok, non conosco bene il regolamento essendo nuovo sul forum, sorry
 
Top
10 replies since 15/7/2022, 21:43   299 views
  Share