La relazione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2023, 12:58     +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+39

Status:


Ti sei sempre piaciuta!....sei in pace con te stessa, hai un corpo così bello e sinuoso. Non sei una velina, non lo sei mai stata, te ne sei sempre fregata delle diete, e hai fatto bene. La vita va vissuta. La cosa più bella di te è il tuo carattere solare!...ovunque vai porti la luce, saranno le tue origini brasiliane, o è proprio perché avrai un dono. Oltre ad essere bellissima, sei simpaticissima, empatica, ma allo stesso tempo sensibile e generosa, ti concedi sempre in pieno. Forse è proprio questo il motivo per cui non riesci ad avere una relazione stabile, perché tutti gli stronzi che hai avuto alla fine non ti meritavano, si sono approfittati di te. I tuoi capelli neri lunghi sempre puliti, i tuoi occhi neri così profondi, la tua pelle olivastra così liscia,il tuo fisico morbido e sinuoso, forse leggermente curvy ma spettacolare, con quel lato b grande e meravigliosamente duro, ma soprattutto il tuo prenderti cura di te stessa!..sei sempre così curata, profumata, hai delle mani bellissime...ma soprattutto hai dei piedini niente male, misura 39,sempre curati, morbidi e soffici...ti piace farteli coccolare con una bella pedicure!...e quegli occhiali da vista che indossi, ti danno un'aria dannatamente sexy...insomma sei uno schianto per come sei Nelly, lo sai, e tutti gli uomini si girano a guardarti.
Nelly Da Souza è una bellissima ragazza di 27 anni, nata e cresciuta negli USA, vive nella città di Atlanta, dove terminato i suoi studi, ha da subito iniziato a lavorare in un'importante società di marketing. Non è una figlia di papà, anzi il padre non lo ricorda nemmeno dopo che abbandonò lei e sua madre quando aveva appena 5 anni. Si è sempre data da fare nella vita, studiava e lavorava, si è sempre guadagnata tutto, non le ha regalato mai nulla nessuno. Ora che ha una posizione stabile si gode la vita a pieno, ama i viaggi, le feste, le uscite con le amiche e le serate in discoteca. Dopo la fine dell'ultima relazione avuta e durata per due anni, ha deciso di restare sola per un po' e godersi a pieno la vita. Ama vestire bene e sfoggiare il suo fisico da maggiorata!...a lei non importa il giudizio degli altri, si ama per com'è ed è bellissima così!

È una giornata di maggio, si trova a lavoro, deve portare dei documenti importanti al suo manager, Marc, uomo di 55 anni, calvo e piuttosto paffuto, ma con il quale Nelly è in ottima simbiosi.
Sta camminando velocemente lungo l'interminabile corridoio della "Wilson & C", l"azienda per la quale lavora, quel giorno veste con una camicetta bianche a mezza manica che dà valore al suo bel seno, un leggins attillato nero che risalta il suo lato b grande e sodo e ai piedi indossa un paio di sandali a zoccolo con la zeppa, bianchi, che danno davvero giustizia a quelle divine estremità. La pila di scartoffie che porta è talmente alta che quasi non vede avanti, cammina cammina, sempre più veloce, quando...sbang....un'urto contro un'altra persona e tutti i documenti sono a terra, vicino i suoi bellissimi piedini. Si trova di fronte un ragazzo sulla trentina, alto, atletico, vestito con un abito grigio elegante, molto attraente, dai capelli castani e gli occhi verdi. Lui è abbastanza imbarazzato dalla situazione, comunque senza pensarci subito si abbassa ed inizia a raccogliere le carte in terra. Nel frattempo Nelly inizia a scusarsi "ti prego scusami, maledetta fretta, sono proprio un'imbranata!" Poi i due si guardano, si fissano, il sorriso di lei è davvero irresistibile...il giovane resta quasi estasiato dal quel viso così angelico su quel corpo così sinuoso e provocante. Resta praticamente senza parole. Continua a raccogliere i faldoni, non può fare a meno di non osservare quei piedini così perfetti, racchiusi in quei sandali a zoccolo. Si era abbassata anche Nelly per raccogliere il tutto, ed inevitabilmente aveva alzato il piede nel sandalo mettendo in mostra parte della pianta. Lo sconosciuto fissa quella suola così perfetta, liscia, morbida, adorabile. C'era aria d'imbarazzo, infatti Nelly raccolto il tutto si avvia frettolosamente verso l'ufficio di Marc e rivolgendosi all'uomo sconosciuto "scusami ancora!"...
"Chissà chi è?" si domandava la ragazza "non l'ho mai visto, è così carino...non ha detto nulla però, chissà cosa avrà pensato?" pensava mentre si stava avvicinando sempre più all'ufficio di Marc, fino ad entrare.
"Buongiorno tesoro!...cavolo quante scartoffie,..porca di quella puttana come facciamo???...i capi vogliono il progetto entro questo fine settimana?"..."Marc dai stai tranquillo, ci mettiamo sotto come al solito, vedi che ce la faremo dai" disse Nelly strizzando l'occhio al suo manager. Marc Ferguson è un uomo di 55 anni, sposato con una bella famiglia che ama, così come il suo lavoro. Era veramente molto affezionato a Nelly, le aveva imparato tutto della professione, la vedeva come una figlia, era molto protettivo nei suoi confronti, spesso la invitava a cena, infatti avendo una figlia di 25 anni,le due ragazze avevano stretto sempre più amicizia, fino a diventare sempre di più quasi amiche del cuore. E già Sarah Ferguson e Nelly si sentivano quasi quotidianamente, inoltre erano da poco tornate da un viaggio a Roma, dove erano andate insieme ad altre amiche.
"Cazzo Nelly...come fai ad essere sempre così positiva?.. dobbiamo fare un'analisi di mercato in così poco tempo!" Dal canto suo anche Nelly era affezionata a Marc, lo vedeva come il padre che non aveva mai avuto.
"Marc dai sereno, io già ho iniziato a mettere giù una bozza, chiaramente dobbiamo sistemarla ed adattarla, ma almeno è un punto di partenza"..."sei un tesoro Nelly!..a proposito dovrebbe arrivare il nuovo manager dell'area vendite non è che lo hai visto nel corridoio?" "Mah in realtà...."
Nelly non fece in tempo a finire la frase che "toc toc".
"Avanti, prego!"...."buongiorno, sono Max Carrington, noi già ci siamo visti nel corridoio direi" disse rivolto a Nelly la quale arrossí "che figuraccia pensò". E già, si trattava proprio del misterioso uomo con il quale si era scontrata poco prima. "Piacere Max, io sono Marc Ferguson, ci siamo sentiti telefonicamente e lei e la mia collaboratrice nonché braccio destro Nelly Da Souza" "il piacere è tutto mio!"
I tre iniziarono a parlare delle varie modalità di realizzazione e stesura del progetto da presentare. Gli sguardi tra Max e Nelly erano inequivocabili, tra loro c'era un certo feeling. Verso mezzogiorno Max lasciò l'ufficio, restando che si sarebbero sentiti per le varie definizioni.
"Allora colombina??? Hai messo gli occhi addosso al nuovo manager?"...disse Marc sorridente mentre si accendeva una Marlboro. "Dai è un bel ragazzo e ha dei modi molto gentili" ...."anche lui ti guardava come un allupato ahahahah" "e dai Marc smettila, a proposito andiamo a mangiare un boccone?" "Vai tu tesoro, che a me il medico mi ha messo a dieta, effettivamente le mie analisi non sono uscite così bene" "il tuo problema più che il cibo sono le sigarette e la birra che tracanni a quantità industriale" "ma vaffanculo!..sembri mia moglie" "ha ragione!...dai Marc ci vediamo dopo!".

"Per me un chicken burger e una coca grazie!"...disse Nelly al barista del fast food dove di solito andava. "Per me invece una mediterranean salad con acqua liscia" disse una voce familiare. Nelly, giratasi, si accorse che Max era proprio dietro di lei. "Posso mettermi vicino a te?... così ci conosciamo meglio?" "Sssiii si.. scherzi?...non serve chiederlo!" Esclamò Nelly sorridente. Il suo sorriso aveva rapito Max.
"Il tuo cognome è portoghese, giusto?" "Si, anche se sono nata e cresciuta qui, in realtà i miei genitori sono brasiliani, sono emigrati qua negli Usa ancora prima che nascessi....tu piuttosto??...da dove vieni, vedo che ti piace mangiare sano?...hai preso un'insalata mediterranea, ahaha" chiese Nelly sorridente a Max, che prese la parola "beh sono nato a Baltimora, poi da piccolissimo ci siamo trasferiti a New York dove ho completato gli studi e ho iniziato a lavorare per la sede newyorkese della Wilson. Sono per metà statunitense, mio padre è originario di Detroit, e per metà italiano...mia madre è italiana, per questo ho preso l'insalata mediterranea, mi piacciono quei sapori abituato alla cucina di mamma" disse scherzosamente mentre continuava "beh si effettivamente sto attento al corpo, non che sia fissato, ma mi piace tenermi in forma."...la conversazione tra i due continuò in maniera molto fluente, tra battute e flirt, fino a scambiarsi il numero telefonico ed il contatto Instagram. "Stamattina mi eri sembrato un po' impacciato quando ti ho travolto" disse Nelly ridendo "beh .. sinceramente non mi capita tutti i giorni di essere travolto da un capolavoro della natura come te" a sentire questo complimento Nelly arrossì un po'"oddio così mi metti in imbarazzo,...non mi dire che ora vorresti anche invitarmi a cena?" "Lo stavo per fare....se non hai impegni per questa sera ti passo a prendere, diciamo per le 8?" Nelly restò un po' impacciata, aveva fatto una battuta, ma non si aspettava una risposta simile, in fin dei conti era attratta da Max e magari poteva nascere qualcosa. "Mi farebbe davvero piacere uscire con te stasera Max". "Bene allora passo alle 8, mandami la posizione, ciaoo...ora scappo che ho un meeting!"...Max si congedò velocemente.
Verso le 4 di pomeriggio Nelly stava per lasciare l'ufficio, aveva già inviato due ore prima la posizione a Max, ma ancora non le aveva risposto, questo le aveva messo un po' di ansia, non voleva certo che le desse buca al primo appuntamento. Proprio mentre stava per lasciare l'ufficio la suoneria dell'iPhone la avvisò di una notifica. Era Max che le aveva scritto "ti chiedo scusa se ti rispondo solo ora, ma il meeting è stato abbastanza duro, fortunatamente si è concluso bene😁... passo a prenderti per le 20, ti porto in un posto carino, abbastanza casual, così staremo più a nostro agio..che dirti ancora?...nulla, solo farti i complimenti, sei una ragazza bellissima hai un sorriso che strega, un corpo da favola ma soprattutto mentre raccoglievo tutte le tue scartoffie ho fatto caso che hai dei piedini davvero stupendi😍 spero di non metterti in soggezione...allora, ci vediamo dopo?".... Nelly rimase un po' meravigliata dal messaggio. Era abituata a ricevere complimenti, ma anche sui piedi nessuno glieli aveva mai fatti esplicitamente. Sapeva di avere dei piedini adorabili. Comunque rimase contenta ed estasiata dei complimenti ricevuti; Max le sembrava così attraente! Parliamo comunque di una bel ragazzo di 30 anni, alto 1.80 MT, fisico atletico, aspetto curato, capello castano scuro coro e curato, occhi verdi, abbronzato, benestante. Anche se fosse stato feticista dei piedi, per lei non ci sarebbero stati problemi...oppure si? In effetti Nelly se da un lato sa di avere dei piedi bellissimi e le piace prendersene cura, ritenendoli anche un potente strumento di seduzione, e i complimenti di Max ne erano la prova tangibile, da un lato patisce molto il solletico!!...il pensiero di un uomo che le lecca le sue dolci estremità, se da un lato la eccita, dall'altro la preoccupa sulla invitabile sensazione di solletico che potrebbe provare e far rovinare tutto. Passo indietro. Nelly non detesta il solletico ai piedi, al contrario. Ama farseli coccolare, massaggiare, ama il solletichino fatto delicatamente e i grattini sotto le sue delicate piante, ma comunque non riesce a trattenersi dal reagire e ridere e quindi teme che la sua reazione possa far intendere a chi sta dall'altro lato che provi del fastidio e far terminare il tutto. Mentre pensava tutto questo, era ormai uscita dalla sede della Wilson e si stava dirigendo verso la metro, nel mentre stava rispondendo al messaggio "che dolci le tue parole,❤️... tranquillo, non mi metti affatto in soggezione.. sono dei complimenti così puliti. Ti aspetto stasera, non tarderò😘!".

Nelly:

Attached Image: IMG_20230814_133906

IMG_20230814_133906

 
Top
view post Posted on 14/8/2023, 13:45     +1   +1   -1
Avatar

Solleticatore

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+87
Location:
Puglia

Status:


Inizio molto interessante 😝
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 06:56     +1   -1

Solleticatore esperto

Group:
Writer
Posts:
538
Reputation:
+37

Status:


Ottimo inizio, attendiamo il seguito
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 12:35     +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (ragnonero @ 21/8/2023, 07:56) 
Ottimo inizio, attendiamo il seguito

È già postato 😉
 
Top
3 replies since 14/8/2023, 12:58   911 views
  Share