La relazione - seconda parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2023, 02:09     +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+39

Status:


Ore 17.00, sei arrivata per prima alla lezione di yoga, sei la prima. Ci sei solo tu e la tua amica Celine, che protesta per la fretta che le hai messo "Mi hai fatto scapicollare Nelly ..non c'è nessuno!"..."infatti era proprio questo che volevo, dai ora fammi solo due foto perbene che le pubblico su IG". "Tu sei davvero pazza ahahah, dammi il tuo iPhone sbrigati".
Sei vestita in tenuta yoga: leggings sportivo attillato,canotta. Le tue forme sono estremamente in risalto, ma soprattutto sei a piedi nudi. Ti metti in posa, in tutta la tua bellezza, le foto ti piacciono, subito pubblichi le tue belle storie su Instagram. Ma il tuo vero scopo e vedere la reazione di Max. Vi eravate scambiati il contatto IG poco prima, chissà se avrebbe reagito a vedere quelle foto tue così provocanti, con quei piedini belli in primo piano?.

La lezione di yoga è terminata, appena fuori dalla palestra la prima cosa che fai è prendere il tuo smartphone. Tac...un notifica di IG, è Max che ha risposto alle tue storie. Stai continuando a camminare con Celine, che parla delle ultime compere fatte, ma tu non la stai ascoltando. Apri il messaggio di Max, che vedendo la tua storia ti ha risposto "che schianto ❤️ stai davvero bene!...poi con questi piedini così in vista???...hai deciso di tirar fuori il feticista brutale che è in me?😜". Resti davvero contenta della reazione, in fin dei conti avevi ottenuto ciò che volevi.

Ore 20, sei pronta!...ti sei preparata per l'appuntamento con Max, sei davvero uno schianto!...hai deciso di indossare un paio di shorts bianchi che danno davvero risalto al tuo bellissimo lato b, una camicetta nera con una scollatura che evidenzia il tuo seno generoso, ma soprattutto ai piedi indossi dei sandali bianchi con un tacco 12, a zoccolo, e hai messo anche una bella cavigliera in argento che si addice con la tua pelle olivastra. Indossi sempre i tuoi occhiali da vista, che ti danno quell'aria così sexy. Sei da innamoramento, forse da infarto addirittura. Sei sicura di te, sai di aver già fatto colpo su Max. Finalmente alle 20 in punto ti arriva la notifica su WhatsApp. È Max che ti avvisa che è appena arrivato sotto casa tua. Scendi. Lo vedi in strada, fuori da un bel suv, che da vero gentleman ti apre la porta della sua bella macchina e ti fa accomodare. Ti sei subito accorta di come ti ha guardato!...era rimasto stregato dalla tua bellezza e fisicità, inoltre ti sei accorta che ha osservato ben bene i tuoi piedini così belli. Infatti in macchina, appena seduti, non puoi fare a meno di non accorgerti del rigonfiamento tra le sue gambe. Lo hai fatto eccitare solo alla tua vista!

La serata scorre tranquilla, ti ha portato in un ristorantino in centro niente male. Ti sei contenuta a mangiare per non sembrare inopportuna, anche se a te piace concederti i piaceri del cibo!...avete parlato del più e del meno. Max ti interessa, oltre ad attirarti fisicamente, ti ha preso anche mentalmente. È un ragazzo maturo e realizzato, ti trasmette sicurezza e tranquillità, soprattutto ti fa sentire a tuo agio, con lui hai riso e scherzato, come se lo conoscessi da tempo. Anche lui è preso, anzi... letteralmente cotto!...non ti ha tolto gli occhi di dosso neanche per un attimo. Decidete di concludere la serata concedendovi un drink, facendo due passi. Ma i tacchi che porti non ti aiutano, e prendi la palla al balzo. "Uff... maledetti tacchi!..iniziano a farmi male!"
"Beh Nelly, se ti fidi appena saliamo in macchina ti faccio un bel massaggino, mi dicono che sono molto bravo,ihihih!"
"Mmh... sinceramente non vorrei sembrare opportunista, ma non riesco proprio a dirti di no sai?"
Il sorriso della bella Nelly aveva oramai ipnotizzato Max, era troppo preso.
L'auto di Max era parcheggiata poco distante, il parcheggio era oramai semivuoto. Una volta in macchina lui ti invita a sfilarti i sandali e mettergli i piedi sulle gambe. Lo fai con disinvoltura, ti preoccupi solo che non siano troppo odorosi, non vorresti fare una brutta figura.
"Ora che siamo io e te parlo apertamente" .. iniziò Max "sei davvero una ragazza splendida, ho passato una serata fantastica" nel frattempo aveva iniziato a massaggiarti le morbide piante dei piedi. Cavolo se era bravo. Ti toccava in modo da provocarti piacere, eccitazione. Inoltre stavi notando di nuovo un vistoso rigonfiamento tra le sue gambe. "E poi complimenti sul serio, hai dei piedini davvero sexy!...ti sarai accorto della mia attrazione?" "Grazie, mi fai troppi complimenti ahahah..beh lo so, li curo molto sai?". Ma non appena finisci la frase decidi di mettere a segno un colpo. Allunghi un piedino sul pacco di Max, iniziando strusciare. Senti il suo membro duro come il marmo. Ti piace la sensazione. Sicuramente Max è ben dotato, quel membro così duro fa un bell'effetto sui tuoi piedini morbidi. Lui è in estasi, l'eccitazione sale al punto che persi i freni inibitori ti afferra entrambe le dolci estremità, le porta al viso e si inebria del loro aroma. I tuoi piedi sono odorosi, sanno leggermente di sudore e sandalo, affonda il naso tra le dita soffici. Poi inizia l'inevitabile. La lingua di Max inizia a percorrere le tue suole dal tallone all'alluce, fermandosi nel centro per poi risalire. Ciò ti provoca si eccitazione, ma anche solletico. Tanto solletico. Ti trattieni, fai il possibile...ma non resisti più e scoppi in una fragorosa risata "HAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH".

Improvvisamente Max si ferma, ti guarda e quasi rattristato esclama "oh mio dio, scusami tanto Nelly, sono desolato..."
"No max.no..ti prego continua...mi stava piacendo "
"No Nelly, è evidente che ti provoca solletico...non voglio provocati reazioni che ti infastidiscano"
"No, ti giuro che non mi dà fastidio, anzi mi piace, mi provoca piacere"
"Non lo stai dicendo per compiacermi?"
"No ti giuro, lo so è una cosa strana...soffro il solletico, ma allo stesso tempo mi eccita, non mi dà fastidio. Specialmente se fatto delicatamente con la lingua, ma anche con una piuma o le mani. Ti dico che mi eccita e mi dà piacere. Ti prego continua Max...spero solo che non mi puzzano i piedi ihihihi "
"I tuoi piedi hanno un odore meraviglioso!"
Max si fionda di nuovo sui tuoi piedini, leccandoli come un gelato. La sua lingua faceva su e giù, dal tallone alla parte sotto le dita, queste ultime venivano inghiottite e succhiate, mentre dalla tua bocca Nelly continuavano a uscire delle risate fragorose "AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SIIIIIIIIII CONTINUAAAHAHAHAHAHAH".
La lingua di Max continuava senza tregua. Max era eccitatissimo, quella situazione lo mandava fuori di testa. Il suo membro era talmente duro che stava per strappare i pantaloni.
Tu a quel punto prendi un'ulteriore iniziativa.
"Che ne dici di fare un altro gioco?..ti andrebbe di farmi un po' di solletico?"
"Va bene piccola!"
Passi sul sedile posteriore, incastrando i tuoi piedini nel poggiatesta, come se li avessi bloccati in una gogna.
"Su!..divertiti pure ora!"
"Nelly sei sicura?"
"Te lo sto chiedendo io"
Max a quel punto poggiò entrambe le mani sulle tue dolci piante Nelly, iniziando a fare danzare molto delicatamente le sue dita sulle tue suola soffici, provocandoti un solletico tanto irresistibile quanto eccitante, al punto da farti perdere nelle tue risate:
"AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH TI PREGO CONTINUAAAAAAHAHAHAHAHAHAH HIHIHIHIHI AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAH".
Max continuava a solleticarti dolcemente i piedini, facendoti sbellicare dal ridere. Passava al setaccio l'intera pianta del piede, scoprendo che la tua parte più sensibile erano gli archi, quando il solletico attaccava tale zona la tu ridevi ancora più forte. Alternava il solletico fatto con le mani ad energiche slinguazzate.
"AHAHAHAH AHAHAHAHAH COSIIII AHAHAHAHAH CONTINUAAAAA AHAHAHAHAHAHAH COOMEE SEI BRAVOHOHI AHAHAHAHAHAHAH"
Max notò inoltre che avevi iniziato a toccarti la passerina, eri notevolmente eccitata. Erano oramai passati 20 minuti abbondanti di slinguazzate e solletico ai tuoi piedini e Max era troppo eccitato, così come te Nelly.
L'uomo decise che era arrivato il momento di farti godere sul serio. Smise dunque di torturarti le piante, ti allarga le gambe, ti abbassa gli short e il perizoma. La tua patatina è bagnata e calda. Inizia a leccarla con devozione. Nelly, stai godendo come non ti capitava da diverso tempo. "OOHHHHHH SIIIII MAAAX AAAHHHH CONTINUAHAHA..OHIIIII UUUUHHHHHH, COSÌ ESPLODOOHHH"
Max sta continuando a leccarti quella passerina depilata così succosa e nel frattempo ti stimola contemporaneamente con le dita.
Per te è veramente troppo, stai esplodendo, il tuo piacere cresce sempre di più, ancora "AHHHHHHHHH SIIIIIHHHH COSÌIIIIIHHHH UUUUUHHHHH".
Urli come una lupa in calore, fino a che.......FLUUUSSHHHHHHH
Tanto liquido femminile inonda la faccia di Max e i tappetini dell'auto, accompagnato d tuo urlo liberatorio "AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH".
Resti qualche istante ferma, tremante dal potente orgasmo appena avuto. Max ci ha saputo fare davvero. Poi, mentre si sta asciugando la faccia,sorridendogli gli dici:
"Mi hai fatto squirtare tesoro, penso che ora dovrò mostrarti tutta la mia riconoscenza, dai siediti a fianco a me".
Max si siede sul sedile posteriore di fianco a te. In un attimo i suoi pantaloni vanno giù e il suo membro grande duro in men che non si dica sparisce nella tua calda bocca. Dopo alcuni minuti di fellatio, Max con tutta l'eccitazione accumulata sta quasi per esplodere, ma tu, accorta di ciò, ti fermi, avvolgendogli il membro con i tuoi dolci piedini ed iniziando a fare su e giù, cimentandoti in un footjob paradisiaco. Il contatto con le tue piante morbidissime aumenta ancora di più il piacere di Max, che non tarda molto ad esplodere inondandoti le dolci estremità.

Quella sera Nelly sei al settimo cielo. Finalmente hai trovato un uomo che ti avrebbe fatta sentire una principessa. Che questo poteva essere finalmente l'inizio di una relazione stabile!

Attached Image: IMG_20230818_030902

IMG_20230818_030902

 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 17:45     +1   +1   -1
Avatar

Maestro del solletico ai piedini delle ragazze

Group:
Member
Posts:
1,342
Reputation:
+82

Status:


Bellissima
 
Top
1 replies since 18/8/2023, 02:10   725 views
  Share