La tortura di Annalisa, IMPORTANTE!! Il racconto e' puramente inventato d a me, non e' da prendere come veritiero, ho voluto farlo solo perche' pagherei oro anche solo per sapere se nali soffre il solletico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2023, 04:34     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
+8

Status:


21 aprile 2024
Roma, Eur, Palazzetto dello sport
Annalisa ha in programma un concerto del tour per promuovere il nuovo album proprio lì.
Da quando due pazze fan hanno visto le date hanno deciso di andarla a rapire e a torturarla per sentire in super anteprima tutte le canzoni che fara' uscire nel 2024.
Eccoci, e' il fatidico giorno, il concerto e' iniziato, appena inizia il ritornello di ''ragazza sola'' si spengono tutte le luci, e Nali con un accenno di urlo, per lo spavento esclama: ''che sta succedendo?? non era prev-'' si interruppe la voce e le guardie fecero evacuare il palazzetto, era un vero e proprio attentato.
La cantante venne rinchiusa completamente legata nel retro di un Mercedes Class-v dello staff di vivo concerti, arrivati nel posto Nali venne immediatamente legata a X su un tavolo di legno e iniziarono a darle delle scariche elettriche, lei inizia a piangere e a chiedere il perche' tutto cio' ''behh vogliamo solamente tutte le tue prossime uscite''
''ragazze, davvero non posso, ho un contratto che mi vieta assolutamente di farlo, vi giuro lo avrei fatto, ma distruggerei la mia carriera, vi giuro faccio di tutto ma non posso''
''Ah si?'' la slegarono e la chiusero ammanettata in una bara di metallo e nel mentre andarono su youtube a cercare torture davvero crudeli da farle, quando trovarano un video che spiegava la ''tickle torture'' una volta ascoltato e visto il video, Sara, una delle fan disse ''porca puttana, io non resisterei 10 secondi, poi sotto i piedi??? preferisco farmi trapanare la pelle, ma il solletico legata sotto i piedi e' la tortura peggiore che si possa fare'' e Rebecca replico' ''hai ragione, MA ANCHE TU STAI A PENSANDO A QUELLO??'' ''si.''
La tirarono fuori e la rilegarono su quel tavolo e Sara dice ''Nali, soffri il solletico?'' ''ragazze ho capito a cosa volete arrivare, bruciatemi con un ferro da stiro, annegatemi, ma il solletico no.'' ''troppo tardi'' ''no ragazze, n-AHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAHAH BASTAHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAH VI PREGHOOOOOOOOAHAHAHHHHHACAZZOAHSAHAHAHAAAAAAAAHAH'' ''ora, le canzoni iniziano a uscire?? ''no'' allora vuol dire che passeremo ai piedi..
''rgazze no, i piedi vi scongiuro no non riesco davvero a resistere, vi pregOHOHOOHAHHHHHHHHHHHAHHAHNONONONONONNON I PIEDINHAHAIAHIIHIAHIAHANOOOOOOOOOOOAHHHHHHHAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHANONRESPIIIIIIIIIIAHHAHROOOOOOOOHAHAHAHA'' lo staff di vivo concerti con la polizia arrivarono sul posto e arrestarono le due pazze fan.
 
Top
0 replies since 10/9/2023, 04:34   820 views
  Share