Quando il brutto tempo crea l'occasione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2023, 16:19     +3   +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+39

Status:


I fatti narrati in questa storia hanno spunto in un'ampio centro fitness alla periferia di Bologna e vedono protagonisti Raya, splendida ragazza mora di origine nordafricana, alta, slanciata, di 23 anni, fisico da modella e capelli lunghi neri, molto attiva sui social, a Bologna come studente fuori sede, e Nando, uomo di 38 anni, moro, sposato con due figlie, lavoro affermato, originario del Sud ma a Bologna da anni dove vive e lavora, poco attivo sui social, assiduo frequentatore delle palestre con un fisico muscoloso e piacevole alla vista della maggior parte delle donne.
Buona lettura!

L'estate è ormai finita, ed uno di quei temporali di fine stagione sta martorizzando Bologna dalla mattina. Nel primo pomeriggio il tempo sembra aggiustarsi e Raya, che dal mattino sta studiando per l'imminente esame che dovrà dare, è sola in casa giacché le sue coinquiline non ci sono. È annoiata, perciò approfittando del temporaneo miglioramento del tempo decide di cambiarsi, mettendosi leggins, top e scarpe sportive e di andare in palestra ad allenarsi, distante all'incirca 10 minuti a piedi.
Una volta all'interno, tra le varie persone, nota la presenza di Nando, che si sta allenando con delle trazioni alla sbarra.

Nando è un tipo riservato, sa di avere un bel fisico, ma non lo ostenta, non fa il cretino con le ragazze e con le milf che lo mangiano con gli occhi, appena inizia ad allenarsi si mette le cuffie e via, entra nel suo mondo.
Ovviamente Nando e Raya si conoscono, era stata lei a rompere il ghiaccio chiedendogli informazioni sulla corretta esecuzione di alcuni esercizi, poi ci era entrata in confidenza capendo che si trattava di un uomo alla mano, semplice, ma comunque serio e dedito alla sua famiglia, non a caso indossava sempre la fede, proprio come voler dire "ragazze va bene tutto,ma sono sposato". Raya d'altronde è un tipo estroverso, e le piaceva gironzolargli intorno e provocarlo, era anche riuscita ad avere il suo numero e spesso gli mandava messaggi su tg, a Nando dal canto suo gli piaceva ricevere le attenzioni della bella e sexy Raya, ma cercava di andare sempre frenato, nonostante la ragazza più volte lo avesse invitato ad uscire manifestandogli chiaramente le sue intenzioni, lui aveva sempre declinato. Raya era quasi ossessionata da Nando, voleva portarselo a letto a tutti i costi e voleva rompere quel muro.

Raya osservava Nando allenarsi alla sbarra, quella schiena a V la mandava fuori di testa, gli si avvicinò e appena finita la serie, gli passò il suo dito indice con l'unghia curata e smaltata di rosso dalla scapola fino a scendere ai glutei. Nando fece un balzo e si girò velocemente "ah, sei tu??...ahahah mi hai fatto sobbalzare,ero in sovrappensiero"
"Ho visto ahahah, sei saltato cavolo!" gli rispose.
"Te l'ho detto ero sovrappensiero" le rispose l'uomo sorridendo
"Sei proprio sicuro?" a questo punto Raya allungo la sua mano sul fianco dell'uomo iniziando a fargli il solletico, cosa che lo fece sobbalzare, quindi divertita gli disse "non è che mister muscolo soffre troppo il solletico ahahah"
"Oohh dai Raya smettila, che scema che sei!"
Dopo una breve conversazione amichevole, nella quale Raya continuava a flirtare con Nando, i due proseguirono ad allenarsi.

Nel frattempo il cielo divenne nuovamente minaccioso, un tuono fece vibrare le vetrate della palestra, e venne giù un forte acquazzone.

Raya, che aveva terminato il suo allenamento, stava aspettando che spiovesse ed era all'uscita della palestra, quando arrivò Nando, fresco e profumato di doccia, che vedendo la ragazza le disse "dai bella bionda, se vuoi ti do uno strappo io che sono in macchina!"
"Guarda, mi faresti davvero un favore"
"Ok..basta che non mi mordi però eh?!" Disse Nando sorridendo provocando un'espressione divertita della bella Raya.

Una volta giunti sotto casa di Raya, ossia un palazzo a sei piani, lei abita in un appartamento al IV piano condiviso con altre due ragazze, Raya insistette affinché Nando salisse.
"E dai ti prego, voglio solo offrirti un caffè per ricambiare il favore...non ti mangio mica...lo so che ti molesto, ma in fondo lo sai che ti voglio bene?!"
"Vabbuò dai mi hai convinto, vediamo se sei brava a fare il caffè, ricordati sempre che da buon meridionale sono abbastanza severo nel giudizio,ahah"
"Certamente, lo so fare bene bene...andiamo dai, tanto Mila e Sonia non ci sono!"

Nando non sapeva se aveva fatto bene o male ad accettare l'invito, sapeva che la ragazza era fortemente attratta da lui, nonostante le avesse fatto capire che oltre un buon rapporto di amicizia non poteva darle.

Una volta in casa Raya si tolse subito le scarpe e i calzini mettendo un paio di infradito, aveva dei piedini bellissimi e smaltati di rosso, in più l'abbigliamento sportivo risaltava notevolmente il suo corpo e Nando non poteva fare a meno di guardarla. La ragazza, accortasene, colse la palla al balzo "allora ti piace guardarmi il culo eh!" attaccando Nando nei fianchi con una scarica di solletico facendolo sobbalzare "hahahahahahaha daaii smettila ahah"
"Ma sei sensibilissimo, non immaginavo che lo soffrissi così....con tutti questi muscoli insomma"
"Che c'entra?!...i muscoli mica rendono la pelle meno sensibile"
"Sai che spesso con le coinquiline giochiamo a farcelo, una viene legata sul divano mani e piedi e le altre glielo fanno...a me eccita da matti, mi piace farmelo fare, mi piace forse più di un massaggio!"
"Addirittura?"
"Perché non provi?..dai solo due minuti, poi se non ti piace ti slego"
"Ma che dici?...no non credo di resistere "
"E dai!.. solo due minuti, mica ti uccido?...insomma a dartela non c'è verso, al massimo fammi divertire...non mi dire che ti spaventa farti fare due minuti di solletichino da me??!!"
"Ma no che non mi spaventa...e solo che...va bene dai, ma solo due minuti intesi?"
"Dai ti prometto che avrò cura di te..ahaha...ora spogliati, resta solo in intimo"

Nando era eccitato dall'atteggiamento della bella ragazza, si tolse i pantaloncini e la felpa, restando solo con boxer e calzini. Raya a vedere quel corpo così curato, muscoloso, tatuato e depilato era al settimo cielo, non vedeva l'ora di sottoporlo al solletico.
Lo fece sedere sul divano a penisola, precisamente Nando si sedette con la schiena appoggiata allo schienale del divano e le gambe distese sulla penisola. Raya gli legò le braccia all'indietro, usando le cinture da accappatoio, gli legò i polsi assicurandoli al termosifone dietro al divano, in modo che stesse con le braccia in tensione e le ascelle vulnerabili, poi gli legò i piedi uniti, sfilandogli i calzini. In tale frangente si accorse che Nando aveva dei piedi proprio curati, saranno stati un 42, nonostante fosse uomo aveva delle piante morbide e prive di calli e duroni, profumavano ancora di bagnoschiuma della doccia fatta dieci minuti prima, non potette fare a meno di lodarlo "però!!...lo sai che hai proprio dei bei piedi?"
"Dai non fare la scema!"
"Sono seria, per essere un uomo hai dei piedini davvero curati...allora sei pronto a ridere?" gli disse Raya divertita mentre agitava le dita.
"Bellezza vacci piano per favore!" ribatté Nando, che iniziava ad essere un po' preoccupato per ciò che avrebbe subito.
"Tranquillo, sono sicura che ti piacerà!"
A tal punto Raya si sedette su di Nando a cavalcioni,iniziando a carezzargli il petto. Gli grattava il petto muscoloso molto delicatamente, strofinandogli i capezzoli. Il corpo sinuoso di Raya ed il suo tocco delicato provocarono immediatamente l'eccitazione dell'uomo, Raya lo sentì diventare duro, quindi con le sue dita affusolate salí delicatamente fino a raggiungere il centro delle ascelle, iniziando a solleticarglierle facendolo ridere ed agitare.
"Ahahahahahahahah mamma mia ahahahahahahahah...noo daii..non lo sopporto ahahahah dai basta ahahah"
"Ma che basta?..no dai fammi divertire ora" quindi Raya proseguí grattandogli il centro delle ascelle, per poi alternare ad un solletico delicato, passando anche ai fianchi e poi di nuovo alle alle ascelle. Nando si agitava e rideva, cercando di contenersi il più possibile, ma gli risultava difficile, era incredibilmente sensibile al solletico, faticava a sopportarlo, rideva e si muoveva "ahahahahahahaahahahahaha oddioo ahahahah daaiii Rayaa ahahahah smettila ahahaahahahahahahah ahahahah bastaahahaha così ci sente tutto il palazzo ahahahahahahahahahahahahsh hahahahahahaha ahahahah"
Raya era divertita ed eccitata allo stesso tempo, sentiva il membro di Nando sempre più duro, forse stava abbattendo il muro e fare si che l'uomo diventato il pallino delle sue fantasie erotiche si lasciasse andare, continuava a solleticarlo, questa volta mentre con le mani gli tormentava le ascelle, prese contemporaneamente a leccarlo sul petto e sul collo "ahahahahahahahahah hahahahahahaha ahahahah dai basta ahahahah basta solletico Raya ahahahah ahaha"
La lingua di Raya provocava davvero piacere a Nando, era eccitato, nonostante il solletico lo mandasse fuori di testa.
Raya decise di fermarsi, si alzò e notò la protuberanza tra le gambe di Nando, i boxer stavano esplodendo, ma non disse nulla.
"Oddio Raya, basta ora dai...secondo me ci hanno sentito tutti"
"Ok...mi diverto solo altri due minuti con i tuoi piedini e poi ti libero"
"No no no, i piedi no...ti prego, per favore, i piedi no Raya...noooahahahahahahahahahah ahahahah daii che stronza ahahahah"
Raya aveva iniziato a solleticare molto delicatamente le piante dei piedi di Nando, usando solo l'indice ed il medio delle sue mani su entrambi i piedi.
"E secondo te me li lasciavo scappare??...un altro uomo con dei piedi così delicati quando mi ricapita?...ahaha" disse continuando a inferire quella piacevole tortura a Nando. Ma in tutto ciò si accorse che l'eccitazione di Nando aumentava notevolmente, forse le piante dei piedi per lui erano una zona erogena.
Raya si inginocchiò di fronte ai piedi dell'uomo, continuando a solleticarli usando tutte le dieci dita, mentre lui rideva "ahahahah ahahahah e daii ora basta ahahahah sono passati due minuti ahahahah"
Raya non resistette e disse " Nando mi vorrai scusare, ma hai dei piedi davvero belli ..non posso non assaggiarli" e così dicendo iniziò a leccargli le piante dei piedi.
Nando fu percorso da una sensazione di solletico e piacere, la ragazza sapeva usare la lingua molto bene, facendolo eccitare e soffrire "hahahahahahaha ma dai ahahahah che fai?..ahahahah" nel frattempo in mezzo alle gambe era diventato duro duro, i boxer stavano esplodendo e Raya gli disse
"Hai dei piedi buonissimi e profumati e poi vedo che ti sta piacendo, guarda come ti è diventato grosso" disse palpandoli il pacco, provocando i mugolii dell'uomo "mmmmh dai Raya...mmmh dai abbiamo giocato abbastanza aahhh"
"Non dirmi che non ti piace?...se mi giuri che non ti sta piacendo mi fermo all'istante guarda!"
Ma Nando restò in silenzio, non poteva mentire, gli stava piacendo eccome, Raya aveva un tocco così delicato, le sue mani curate gli stavano massaggiando il membro da sotto i boxer che stavano esplodendo. Poi gli slegò le caviglie, lasciandogli le braccia legate, infine afferrò i boxer e li sfilò via con un movimento netto dicendo "questi li togliamo prima che scoppiano!" Il membro di Nando era bello duro, depilato, con i testicoli belli tondi e gonfi. Iniziò a fargli dei grattini delicati intorno allo scroto, facendolo impazzire di piacere, continuava ad emettere mugolii "mmmhhhh aaahhh" poi la giovane ragazza si abbassò con la sua testa verso il sesso di quell'uomo maturo e sexy fissandolo dritto negli occhi, aprí la sua bocca calda, facendoci sparire dentro il membro duro duro di Nando. Iniziò a fargli una fellatio molto intensa, ma al tempo stesso delicata, Nando provava un piacere indescrivibile, era legato, con una ragazza bellissima, quindici anni più giovane di lui, che gli stava facendo del sesso orale con una maestria tale che dopo pochi minuti lo fece eruttare come un vulcano.
Raya non fece perdere neanche una goccia di tutto quel latte caldo!

Dopo l'orgasmo massivo, Nando restò su quel divano, con ancora le mani legate, mentre Raya si adagiò su di lui carezzandogli il petto muscoloso e tatuato.

Dopo qualche minuto di coccole e silenzio, Nando in tono scherzoso disse "ora che ne dici di slegarmi?!"
"O santo dio scusami!....che sciocca me ne ero dimenticata, hahahahaha"
Così dicendo Raya slegò Nando, che una volta rivestitosi le disse " comunque aspetto ancora il caffè!" poi i due si guardarono negli occhi per scoppiare simultaneamente in una risata divertita.

Fine.

Attached Image: IMG_20230911_170741

IMG_20230911_170741

 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 17:26     +1   +1   -1
Avatar

Solleticatore

Group:
Writer
Posts:
328
Reputation:
+99

Status:


Voglio nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, indirizzo e codice fiscale di Raya !

A-D-E-S-S-O !!! 😁😁😁

Cmq noto che anche tu utilizzi le "figure illustrative".

Secondo me,rendono meglio l'idea dei protagonisti.

Edited by Tiger Man - 11/9/2023, 20:38
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 19:39     +1   +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+39

Status:


😅😅😅😅....e si sono d'accordo con le figure illustrative!
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 19:47     +1   +1   -1
Avatar

Solleticatore

Group:
Writer
Posts:
328
Reputation:
+99

Status:


Perché "rafforzano" la descrizione dei personaggi del racconto.

Cmq molto piccante la situazione... 😁
 
Top
3 replies since 11/9/2023, 16:19   1240 views
  Share