Lezione base di Bondage

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2023, 08:58
Avatar

Maniaco

Group:
ADMIN
Posts:
3,348
Location:
Brescia

Status:


Approfitto della sezione per fare uno Shout Out, come dicono i giovani ;)

La settimana scorsa ho avuto il piacere di fare una lezione privata di tre ore con Andrea de "La quarta corda":



3 ore che son volate e io, assoluto principiante, mi son trovato a mio agio, seguito e indirizzato senza spocchia o presunzione da parte di chi mi insegnava.
Parimenti bene si è trovata la mia compagna, con cui Andrea è stato totalmente professionale e rispettoso.
Esperienza sicuramente da ripetere....dopo avere fatto molta, molta, molta, moltissima pratica per padroneggiare quantomeno le basi!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2023, 14:04

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
148

Status:


Sono davvero contento di sentire che la tua esperienza sia stata così positiva e confortevole, specialmente per un principiante! È fondamentale avere un istruttore che guidi senza arroganza, qualcosa che rende l'apprendimento molto più piacevole. Riguardo alla tua compagna, sono altrettanto felice che abbia trovato l'ambiente professionale e rispettoso. Continuate a praticare e vedrete che le basi diventeranno presto una seconda natura. E chissà, magari presto potreste persino gestire le unghie finte con la stessa destrezza con cui affrontate questa nuova avventura. In bocca al lupo e non vedo l'ora di sentire dei vostri progressi!
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 09:02
Avatar

Maniaco

Group:
ADMIN
Posts:
3,348
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (sobik44244 @ 5/12/2023, 14:04) 
Sono davvero contento di sentire che la tua esperienza sia stata così positiva e confortevole, specialmente per un principiante! È fondamentale avere un istruttore che guidi senza arroganza, qualcosa che rende l'apprendimento molto più piacevole. Riguardo alla tua compagna, sono altrettanto felice che abbia trovato l'ambiente professionale e rispettoso. Continuate a praticare e vedrete che le basi diventeranno presto una seconda natura. E chissà, magari presto potreste persino gestire le unghie finte con la stessa destrezza con cui affrontate questa nuova avventura. In bocca al lupo e non vedo l'ora di sentire dei vostri progressi!

Confermo che è stato molto picevole :)
Dovremmo avere però più costanza nel continuare ad allenarci..sai come si dice: "practise makes perfect"
:lol:
 
Web Contacts  Top
2 replies since 13/9/2023, 08:58   291 views
  Share