Sadismo improvviso- storia vera, Quella che state per leggere e una storia vera accaduta qualche anno fa, spero possa divertirvi almeno quanto lo è stato per me.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2023, 12:52     +6   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
+6

Status:


Premetto che sono feticista del solletico da tutta la vita, quindi cerco sempre l’occasione per solleticare eventuali partner.
Conosco una ragazza su tinder ( sito che utilizzo spesso) lei molto aperta infatti dopo rapidi convenevoli finimmo subito a parlare di sesso e affini.
Non so come mai ma mi manda una foto delle sue gambe e piedi, piedi stupendi,39 con dita smaltate di rosso.
Alla visione di quei piedi ovviamente la mia fantasia si accende di brutto e inizio a lanciare l’amo, quindi le chiedo se potrei eventualmente anche leccarglieli… lei mi dice “si che puoi, ma attento a non farmi troppo solletico” .
ERA FATTA. Non aveva problemi, era anche abbastanza propensa a farsi solleticare.
Ci vedemmo di li a poco, ovviamente tutto andò come previsto e riuscii anche a solleticarla un po’, ovviamente non come avrei voluto pervhe eravamo in macchina, però tanto bastava, avevo capito che lo soffriva, anche molto, e che non aveva particolari problemi nel riceverlo.
Qualche giorno dopo la invitai a casa, e li decisi di giocarmi tutto io sadismo che avevo…
Le proposi di essere legata, lei super eccitata accettò.
Presi delle fascette da pugilato e la legai a x sul letto, lei era in intimo nero e aveva lasciato e calze… le bendai gli occhi, le parole sue erano spezzate da un misto di paura e eccitazione…
Ero lì, lei legata a x in intimo, non resistevo più, mi avvicino ai suoi piedi e inizio a solleticarle le piante lentamente con le dita.
Lei sussultò ed esclamò “STRONZO” ahahahahhaha…
Io sorrisi e continuai con la tortura mentre lei si contorceva.
Passavo dai piedi salendo lungo le gambe, fermandomi dietro le ginocchia, interno cosce, salendo lungo i fianchi e ascelle.
Il gioco sembrava piacerle anche se lo soffriva davvero tanto.
La liberai dopo 5 minuti abbondanti che per lei sembravano ore.
Oggi non vive più nella mia città ma ci sentiamo ancora e spesso capita di riparlare di quell’episodio.

Spero vi sia piaciuta, perdonate eventuali errori, non sono uno scrittore.
Se vi è piaciuta la storia sarò felice di raccontarvi altri episodi reali.
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 23:24     +1   +1   -1
Avatar

Solleticatore

Group:
Member
Posts:
292
Reputation:
+5

Status:


👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
 
Top
1 replies since 26/11/2023, 12:52   918 views
  Share