Buone feste dal Tickle Hell

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2023, 23:33
Avatar

Diavoletto del Solletico
OP***

Group:
Artist
Posts:
5,293
Location:
Sardegna

Status:


Ecco il disegno natalizio di quest'anno, qua Madcriminal ne combina una delle sue a Babbo Natale, lasciandolo nelle grinfie di Jigsaw e prendendo il suo posto a portare regali che fanno il solletico a tutte le supereroine, super cattive e principesse .
Nel mentre Milady e Laura Steed, la nemesi di Madcriminal si scambiano i regali, dove la bella e determinata Laura regala un coltello Bowie magico a Milady sapendo che lei gelosa di Mad potrebbe punirlo con esso ma, la furba Milady, sapendo che in realtà Laura vuole fare un dispetto a Mad gli regala un robot del solletico, riuscirà Laura Steed a non farsi catturare dal solletico robot e Babbo Natale riuscì a vincere agli scacchi e a non attivare la corrente elettrica nella sedia ?

Dialoghi

Jigsaw
Babbo Natale voglio fare un gioco con te, nel mentre che Madcriminal prende il tuo posto nella slitta tu sarai messo alla prova, siccome tu decidi chi riceverà regali o no stavolta tu stesso giocherai con uno dei tuoi regali ma...attento !!! Infatti, se sbagli, anche solo una mossa degli scacchi la sedia su cui sei seduto sarà elettrificata, e stessa cosa se non giocherai, a te la scelta cosa vuoi fare ?

Babbo Natale
Ma Kramer, sei Matto? Il prossimo anno riceverai tonnellate di carbone e stessa cosa Madcriminal, non si fanno simili scherzi e giochi a Babbo Natale!!!

Milady
Oh ma che bel regalo che mi ha fatto Laura .....ihih chissà se gli piacerà il mio Uah ahh ah ah ah

Laura Steed
Maledetta Milady, ha capito che gli ho regalato un pugnale magico apposta perché, in uno scatto di ira gelosa, potrebbe usarlo su Mad e mi ha regalato questo robot del solletico perché, come lei , IO odio il solletico
Aiutooo fermate questo aggeggio
Milady me la pagherai !!!!

Attached Image: happy_holidays_from_tickle_hell_by_epluribusunumde

happy_holidays_from_tickle_hell_by_epluribusunumde

 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 20:44
Avatar

Maniaco

Group:
ADMIN
Posts:
3,348
Location:
Brescia

Status:


Buone feste a Mad e a tutto il forum!
;) :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2023, 22:03
Avatar

Diavoletto del Solletico
OP***

Group:
Artist
Posts:
5,293
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Mtk Michele @ 30/12/2023, 20:44) 
Buone feste a Mad e a tutto il forum!
;) :D

Grazie mille, buone feste a tutti:D
 
Top
2 replies since 29/12/2023, 23:33   46 views
  Share