Zia Sara ospite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2024, 18:01     +1   +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+39

Status:


Fine maggio, Bologna città...

Mirko è nella sua camera da letto insieme a Valentina la sua fidanzatina. Mirko ha 19 anni, frequenta l'ultimo anno di ITC mentre Valentina è un anno più grande di lui, frequenta la sua stessa classe, è stata bocciata. Lei molto bella, alta, castana, pelle chiara e un fisico da paura, mentre lui è un bel ragazzo, ha tante ragazzine che gli sbavano dietro.
Mirko tuttavia è un gran feticista dei piedi e del solletico e non aveva problemi a dirlo alle varie ragazze con le quali era stato, ma Valentina era un po' restia ad accontentarlo. Aveva dei piedini bellissimi, lisci e morbidi che avrebbero fatto la felicità di qualsiasi feticista.

I due ragazzi erano sul letto stesi, Valentina indossava una canotta ed un pantalone a tuta attillato, era scalza aveva solo un paio di calzini corti bianchi ai piedi che lasciavano scoperte le sue caviglie. Stavano parlando del più e del meno e Mirko aveva iniziato a carezzarle il dorso dei piedi da sopra i calzini, ma Valentina subito stava per tirarli via.
"e dai Vale fammi divertire un po' con i tuoi piedini, lo sai quanto mi piacciono...non fare la stronza!"
"No Mirko, lo sai...mi da fastidio farmeli toccare e poi soffro troppo il solletico, vedi di smetterla...noo ma che cazzo faiii?
E già, Mirko contrariato dall'atteggiamento restio della fidanzatina, non curante del suo punto di vista, le aveva bloccato entrambe le caviglie con un braccio, mentre con la mano libera aveva già sfilato i calzini lasciando quelle piante così morbide bene in vista...adorava quei piedini ed il fatto che Valentina non glieli concedesse mai lo faceva impazzire ed eccitare allo stesso tempo. Quindi si fiondò con la faccia su quelle piante morbide, ispirandone l'odore...avevano un odore favoloso, mentre Valentina continuava a protestare "Dai smettila di fare il coglione, cazzi tuoi ho le scarpe da stamattina, spero che puzzano da far schifo...noooo.ahahahaha smettilaaaa...non con la lingua..noooahahahahahahah".
Mirko stava leccando quei piedini divini succhiando le dita una ad una, facendo impazzire di risate la bella Valentina..."ahahahahahahaha bastaaaaa ahahahahahah smettilahahaha che coglione daai ahahahahah"
Mirko non ne voleva sapere, era eccitatissimo, aveva solo i pantaloncini ed era a dorso nudo, leccava avidamente quelle piante, da sotto i pantaloncini si notava la notevole protuberanza tra le sue gambe, anche Valentina se ne accorse. La ragazza da un lato avrebbe voluto ammazzarlo perché era veramente tanto sensibile al solletico, dall'altro era contenta di far eccitare il suo ragazzo così giacché era parecchio attratta fisicamente da Mirko, parliamo di un bel ragazzotto di un metro e ottanta con la tartaruga scolpita, i capelli ricciolini e tanti bei tatuaggi, insomma aveva quell'aria da cattivo ragazzo che tanto piaceva alle sue coetanee.
Intanto Mirko strinse ancora di più la presa e con la mano libera iniziò a solleticare le piante indifese della povera Valentina che per quanto facesse non riusciva proprio a liberarsi, o non voleva chissà!...comunque la ragazza esplose a ridere "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA BASTAHAHAHAHA AHAHAHA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHA"
"ma che c'è ??? la piccola Vale soffre il solletico come un bimba, ghiri ghiri ghiri" la scherniva Mirko aumentando il ritmo del solletico-
"AHAHAHAHAHA AHAHAHAHA AHAHAHAHA AHAHAHAH BAASTAAAAHAHAHAHA...FACCIOOO QUELLO CHE VUOI MA BASTATAHAHAHAH AHAHAHAH"
dopo qualche minuto che per per Valentina sembrava un eternità, Mirko si fermò lasciando la presa- Valentina era paonazza in volto "ma vaffanculo!!!"
"e dai come siamo permalose...forse devo ricominciare!" disse Mirko attaccandole i fianchi "ahahahahahahAHAHAHAHAHAHAH FERMOOOOO CAZZOOOO AHAHAHAH"
"Allora fai meno la permalosa" disse Mirko fermandosi, "lo sai che sono feticista...potresti anche concederti spontaneamente--- dovrei essere io stare arrabbiato non tu!...sai quante ragazze vorrebbero essere al tuo posto???"... a quel punto Valentina, spaventata che il ragazzo potesse lasciarla, in tono dispiaciuto gli disse "no dai tesoro scusa, hai ragione...ma lo sai lo soffro troppo è più forte di me!...ti prometto che supererò questa mia paranoia ok?"..."va bene ci conto" ..."lo sai che mantengo la parola, ora però mi dedico un pò al tuo amichetto, guardaquanto è duro!....ti piacciono davvero tanto i miei piedini eh?"
Così dicendo Valentina si abbassò verso il sesso del suo fidanzato duro duro, e dopo avergli abbassato i pantaloncini si cimenta in una fellatio grandiosa facendolo esplodere in pochi minuti.
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 18:03     +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+39

Status:


I due fidanzatini

Attached Image: FunPic_20240210_175646814

FunPic_20240210_175646814

 
Top
1 replies since 10/2/2024, 18:01   404 views
  Share