Zia Sara ospite, Parte II

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2024, 18:47     +1   +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+39

Status:


Nel soggiorno di casa di Mirko mamma Rosy è sul divano e sta scorrendo facebook...
Rosy è una bella milfona di 40 anni, di origine siciliana, classico fisico mediterraneo. E' separata ormai da tempo dal marito e vive con suo figlio Mirko. Attualmente è single, gestisce un bar vicino casa ed ha tanti uomini che le sbavano dietro.
"Ma che cavolo ride così forte Valentina?..sembra una papera!...forse Mirko le starà facendo un pochino di solletico ahaha"
Rosy sa benissimo che Mirko è un gran feticista, addirittura spesso capitava che si offrisse di massaggiarle i piedi, ma solo massaggio ovviamente era sempre la madre!....d'altronde Rosy aveva davvero dei bei piedini, 37 sempre smaltati e curati e le era capitato di avere storie con uomini feticisti che si erano davvero dilettati ad adorarle le dolci estremità, d'altronde a differenza della giovane Valentina, lei non soffriva affatto il solletico anzi amava farseli massaggiare, baciare e leccare, le provocava delle sensazioni piacevolissime.

"Ciao ma!"..."Buonasera Rosy!" la salutarono i ragazzi uscendo dalla stanza di Mirko e passando per la sala. "Ciao ragazzi!..tutto bene?" "certo Rosy, a parte il fatto che tuo figlio mi ha torturato con il solletico, infatti scusa se mi hai sentito ridere come una pazza, ma è colpa sua" disse sorridendo la ragazza.
"Torturato!..come sei esagerata, per due carezze che ti ho fatto ahaha!" ribatté Mirko solleticando i fianchi della Vale che iniziò di nuovo ad agitarsi "ohoho e dai smettila..vedi Rosy!?"...."tranquilla ahaha, lo so a volte ci prova anche con me, ma resta a bocca asciutto purtroppo per lui ahahah" rispose Rosy divertita.
"e già la mamma non lo soffre per niente, però diglielo che in cambio ti faccio dei massaggi ai piedi spettacolari"... "ah si è vero, dovresti farli anche alla Vale al posto di infastidirla con il solletico!" ribatté Rosy.
"Chissà, il fatto è che sono veramente troppo sensibile Rosy, i piedi poi...come me li toccano esplodo a ridere, mi prendono per scema...va bene io vado dai"... "ti accompagno alla porta" rispose Mirko accompagnando la fidanzatina alla porta e salutandola con un bacetto.

"Ecco a proposito di massaggi perché non me ne fai un po'" disse Rosy al figlio, allungando le gambe sul divano e mettendo in mostra i suoi piedini smaltati di rosso con le piante belle morbide. "Vedi che poi te ne approfitti sempre!" rispose Mirko in tono scherzoso, sedendosi e appoggiandosi i piedi della bella madre sulle gambe per iniziare a massaggiarli, in fondo la madre aveva davvero dei bei piedini e lui lo sapeva bene e poi gli piaceva toccarli, gli trasmetteva una bella sensazione.
"a proposito amore mio...ti ricordi zia Sara?..mia cugina carnale?" "e certo che me la ricordo, chi se la dimentica quella gran figa di zia Sara ahahaha" " e dai fai il serio scemo!...ti dicevo, si trasferisce per un po' di tempo da noi che inizia a lavorare al bar, arriva domani dalla Sicilia..ci darà una mano anche con le bollette visto che tuo padre sono mesi che non caccia un euro" "ah...va bene..ma come mai viene su a Bologna?...non era sposata giù?"... "si tesoro, ma si è lasciata dal marito e vuole cambiare aria, per me è come una sorella lo sai, non potevo negarle il favore" "ah va bene, hai fatto benissimo a darle disponibilità" "lo sapevo che mi avresti capito tesoro mio" rispose mamma Rosy piena di affetto verso quell'unico figlio bello come il sole che lei adorava, poi gli disse "ti chiedo solo la cortesia di mettere ordine nella cameretta degli ospiti perché si appoggerà lì e soprattutto lascia pulito e ordinato il bagno quando lo usi ok?"
"per il bagno mi impegno, per la cameretta alla fine può dormire anche nel letto con me, non mi vergogno mica ahahaha" disse Mirko in tono scherzoso.
"Ma la smetti!!!....ma guarda questo ora ti faccio vedere io!" e così dicendo mamma Rosy attaccò Mirko saltandogli addosso e iniziando a fargli il solletico ai fianchi e all'addome facendolo impazzire di risate "NOOO AHAHAHAHAHA BASTAHAHAH AHAHAHAHAH SCHERZAVO AHAHAHAHAHA AHAHAHA AHAHAHAHAHAH" "ora te lo faccio io il solletico come lo hai fatto a quella poverina di Vale prima!...vediamo se devi fare lo scemo con tua zia" disse Rosy continuando a torturare con il solletico i figlio che rideva "BASTAAHAHAHAH DAI MAMMA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHA AHAHAHAHA SCUSAHAHA AHAHAH".

Mirko non aveva per niente torto perché la zia Sara è veramente bella da togliere il fiato: 38 anni, alta circa 1.65, con un fisico da paura in quanto aveva lavorato anche come modella fitness, mora...insomma in testa a lui era entusiasta che avrebbe abitato in casa sua per qualche tempo.

Il giorno dopo alle ore 16.00 mentre Rosy e a lavoro e Mirko sta studiando per l'interrogazione, suona il citofono. "Chi è?" "Sono Sara, tua zia caro" "ti apro subito, sali pure la casa e al IV piano".

Quando Mirko aprì la porta rimase a bocca aperta: zia Sara era veramente bella, una strafiga, lo avrebbe fatto venire duro anche a un morto!...inoltre indossava delle ciabattine ed erano visibili i suoi piedini davvero stupendi con french. Mirko rimase imbambolato e Sara sorridente lo salutò "Mirkuccio!! ma quanto sei bello, se diventato davvero un bel ragazzo aveva ragione tuia madre...allora?..niente mi dici?...pare che vedesti un fantasma!ahahah!" "ciao zia, scusa entra sarai stanca del viaggio!"

Riuscirà Mirko a trovare un pretesto per solleticare e gustarsi i dolci piedini di zia Sara?

FINE SECONDA PARTE.
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 18:50     +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+39

Status:


Mamma e Zia!

Attached Image: FunPic_20240210_184244568

FunPic_20240210_184244568

 
Top
1 replies since 10/2/2024, 18:47   437 views
  Share