Zia Sara ospite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2024, 17:21     +1   +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+39

Status:


Buonasera, nonostante non abbia ricevuto commenti negativi o positivi sulla storia, posto la terza parte, spero possa piacervi 😊

Il pomeriggio era trascorso serenamente, Mirko si era intrattenuto con la bella zia Sara, le aveva raccontato tante cose e nel frattempo ammirava la sua bellezza divina. Sara era davvero un gran pezzo di bella donna, e quando lei raccontava dell'ex marito e dei tradimenti che aveva scoperto, Mirko restò davvero sorpreso...come si poteva tradire una donna così bella?...avrebbe fatto perdere la testa a chiunque!
"Quel grandissimo porco!...ti rendi conto?...con le ventenni se ne andava e a me una marea di minchiate mi diceva!...io sempre l'ho rispettato, lo amavo sul serio e lui?...che schifo ha fatto!"
"E dai zia sei una bella donna, vedrai che ne trovi un altro all'altezza"
"Per carità, ora voglio stare sola e tranquilla...con il tempo si vedrà, tu invece perché non me la presenti Valentina?"
Mentre Sara pronunciava questa frase si aprì la porta di casa ed entrò mamma Rosy. "Saruzza mia!!!....vieni qui fatti abbracciare, che bella sei!" "Rosy vita mia, sei uno splendore!" Le due cugine si salutarono calorosamente e tutti e tre proseguirono il discorso fono a che Rosy nlpropose "Mirko perché non fai venire Valentina a cena?.. prendiamo delle pizze e le facciamo conoscere zia Sara!" "Dai che bello, mi farebbe tanto piacere conoscerla" esclamò Sarà.
Quindi Mirko assecondò la bella mamma ed invitò Valentina a casa per cena.
Mirko in tutto ciò non aveva potuto fare a meno di lanciare delle occhiate a quei piedini divini di zia Sara. Erano così belli in quelle ciabatte aperte, doveva trovare un pretesto per toccarli, quanto meno. Nel frattempo la zietta e la mammina si erano andate a docciare e cambiare.

Ore 20.00, puntuale come un orologio svizzero, Valentina si presentò a casa di Mirko. Appena la ragazza vide la zia Sara restò anche lei colpita dalla bellezza di quella donna. Si era cambiata ed era vestita con leggings attillato, una canotta che dava risalto al suo bellissimo seno e ai piedi aveva delle ciabatte ad infradito dove erano be ammirabili quei piedini 38 con french. Valentina era abbastanza preoccupata!... già, teneva che la zia avrebbe potuto attirare troppe attenzioni da parte del suo fidanzatino, soprattutto perché conoscendo il debole per i piedi si rendeva conto che quelli di Sara erano una bella tentazione e di sicuro avrebbero attirato l'attenzione di Mirko.

La serata scorse tranquilla, Valentina e Sara fecero amicizia. Ad un certo punto Sara si alzò per prendere dei piatti da dolce in un mobile basso, quindi si abbassò. Qui era visibile il suo lato b inoltre, data la posizione ,dovette sollevare le piante dei piedi dalle infradito. Mirko non potette fare a meno di incantarsi ad ammirare la zia, mamma Rosy non se ne accorse perché stava scorrendo il cellulare, ma Valentina dette un calcio sotto al tavolo a Mirko dandogli un'occhiataccia per fargli capire di averlo scoperto.
A fine serata Mirko si fece prestare la macchina dalla madre per accompagnare Valentina a casa.

"Beh ti mancava la zia porca in casa!" Diceva infastidita Valentina a Mirko. "Ma dai cazzo...ma smettila!..che palle!"..."Ah si che palle?...guarda che ho visto come la guardi!" ..."ma dai è mia zia, ma pensi?!" ..."penso quello che è vero!..la guardi e te la scoperesti!" ..."ahahahah ma va là scema, ma smettila va!"..."smetterla?..smettila tu!...ti ho visto prima quando si é abbassata , le hai guardato i piedi e il culo come un maniaco!".... "Ora piantala Vale!...beh magari è anche un po' colpa tua che dici?...lo sai che mi piacciono i piedini e tu con i tuoi non mi ci fai mai giocare!". Valentina rimase un po' pensierosa dalle parole de fidanzato.

Appena Mirko tornò a casa trovò Rosy e Sara stravaccate sul divano.
"Amore della mamma vieni vicino a me!" Mirko si sedette tra mamma Rosy e zia Sara, la quale aveva allungato i piedini sul divano ed aveva tolto le ciabattine. Aveva delle piante meravigliose, lisce lisce.
"Dai me lo fai un massagino-ino-ino come piace a me?" disse mamma Rosy a Mirko allungandogli i piedi sulle gambe.
"Ah pure il massaggiatore personale hai?" Disse scherzosamente Sara a Rosy. "Pensa che quel gran pezzo di fango del mio ex mai me li faceva!"
"Che gran coglione che era il tuo ex" pensava Mirko.
Poco dopo i tre andarono a dormire, Mirko si era eccitato alla vista delle piante dei piedi della zietta.

La mattina successiva Mirko si svegliò tardi, quel giorno non aveva la scuola, quindi si era alzato con calma alle 10. era solo a casa in quanto mamma e zia erano uscite prima per andare a lavorare al bar. Non appena preso il telefono vede la notifica di un messaggio di Valentina: "scusa per ieri sera, forse ho esagerato. Effettivamente hai ragione...ma saprei come farmi perdonare!..ho casa libera oggi, appena ti svegli vieni da me ti faccio una bella sorpresa che sono sicuro ti piacerà!"

Una volta cambiatosi Mirko, prima di andare da Valentina, non resistette alla tentazione. Entrò nella stanza degli ospiti dove era alloggiata zia Sara. La stanza era in ordine infatti subito gli saltarono all'occhio le ciabatte aperte della zia, messe vicino all'armadio. Le prese entrambe e le avvicinò al naso inspirandone l'odore che emanavano. Odoravano tanto dei piedini della bella zietta, istantaneamente ebbe un'erezione.

Ore 11.30 Mirko suona alla porta di casa di Valentina. Lei gli apre, è vestita con una tuta attillata bianca e con una canotta, ai piedi un paio di Stan Smith bianche, da un bel bacio al fidanzato, poi lo porta in soggiorno e lo fa sedere su una sedia. "ora chiudi gli occhi amore,ti dico io quando aprirli".
Mirko segue le indicazioni di Valentina.
"Puoi aprire!".
Mirko appena apre gli occhi non crede a ciò che vede. Valentina è sul divano, gli da le spalle è scalza e ha i piedi nudi con le piante bene in vista.
"Sono tutti tuoi amore!... divertiti quanto vuoi!...potrai solleticarli, leccarli e succhiarli quanto ti pare!"
Mirko non ci credeva, finalmente Valentina si era convinta.
Iniziò dapprima ad annusarli, avevano davvero un odore ottimo, che da solo bastò a fare eccitare Mirko. Poi non resistette più: con la lingua iniziò a leccarle il piede sinistro, mentre con la mano iniziò a solleticarle delicatamente il piede destro.
"HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA CHE SOLLETICOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHA!"
Valentina rideva...era un fiume di risate. Intanto Mirko leccava avidamente prima il sinistro poi il destro, alternando il solletico con la mano al piede libero, facendola impazzire di risate "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH"
Ma nonostante il forte solletico avvertito, Valentina manteneva una compostezza eroica.
Ad un certo punto, dopo circa 10 minuti di solletico fatto così, Mirko si alzò.
"No che fai amore?"..."vado un attimo in bagno a prendere una cosa!" ..."ok ma non masturbarti, perché ho un'altra sorpresa per te!"
Mirko tornò dal bagno con lo spazzolino elettrico di Valentina ed uno dei suoi pennellini da trucco.
"Oddio ma mi vuoi proprio torturare allora?"
"Amore mi hai detto tu di farti quello che volevo, ahaha"
Mirko azionò lo spazzolino elettrico ...zzzzzzzzz... Iniziò a passarlo sotto l'arco del piede sinistro.
"AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAJAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIOOOOO AHAHAHHAHA È TERRIBILE PER CARITAAA' HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAH"
Ma non appena detto ciò, contemporaneamente Mirko iniziò a passarle il pennellino tra le soffici dita del piede destro, la combinazione la stava facendo impazzire
"AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAH È TERRIBILE EEE AHAHAHAHAHAH CHE TORTURA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH COSÌ NON SO SE RESISTOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHWHAHAHAHWHAH"
Mirko era eccitatissimo, aveva un rigonfiamento molto vistoso tra le gambe, stava letteralmente esplodendo. Di contro Valentina continuava a ridere e soffrire per il terribile solletico fatto con spazzolino e pennello, fino a che "HAHAHAHAHAHAHA HAHAH AMOREE AHAHAHAH TI PREGOO AHAHAHHA ORA BASTAAAA AHAHAHAHAH NON RESISTO PIÙ AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH"
Mirko quindi si fermò.
"Oddio uff... però sono stata brava, ho resistito tanto!...ora ti faccio un altro regalo, andiamo in camera dai!"
Mirko seguì Valentina in camera che lo fece stendere sul tappeto, non prima di averlo fatto spogliare nudo. Il membro di Mirko era durissimo ed aveva i testicoli belli gonfi gonfi.
Valentina quindi si sedette su una sedia sopra Mirko, facendogli assaporare un altro po' i suoi piedini. Mirko li annusava e mordicchiava...erano odorosissimi e morbidissimi, mentre lei ridacchiava "ahahahah mmmmhh ahahahah ...ora ti faccio la sorpresa finale, leccameli fino a bagnarli tanto" Mirko iniziò a leccarli come se fossero stati due coni gelato, mentre Valentina rideva per il solletico. Quando entrambe le piante dei piedini furono belle umide, gli avvolse il membro duro iniziando a fare su e giù.
"Oddio che bello amore, mi stai facendo una sega con i piedi...mmmh"
"Mi sono esercitata tutta la mattina con una banana, ho visto un tutorial sul web"
"Sei bravissima...mmmh....continua così ti prego"
Valentina aveva dei piedi morbidissimi ed infatti in pochi minuti fece esplodere il suo bel fidanzato, facendolo schizzare ovunque.

I due pranzarono insieme al McDonald's vicino casa di Valentina, poi Mirko andò a casa in quanto entrambi dovevano iniziare a studiare seriamente per l'esame di maturità.

Gli era piaciuta davvero la sorpresa di Valentina!

Aperta la porta di casa Mirko trovò zia Sara stesa sul divano.
"Ciao nipotino!...come prima giornata è stata un disastro...che stanchezza!"
"Immagino zia...dai con il tempo ti abituerai"
"Ho i piedi che mi fanno malissimo!"
A quel punto Mirko pensò che era il momento giusto e subito si buttò.
"Se vuoi ti faccio un massaggino...mamma dice che sono molto bravo"
"Davvero tesoro me lo faresti?...che amore che sei"
Sara era ancora vestita da lavoro, aveva un paio di jeans attillati ed una t-shirt con stampata l'insegna del bar, aveva tolto solo le scarpe e i calzini, infatti era a piedi nudi.
Mirko si sedette sul divano, fece adagiare i piedini della zia sulle sue gambe e timidamente iniziò a toccarli. Erano morbidissimi, lisci...riusciva a sentire anche l'odore, beh d'altronde Sara era stata in movimento per un intero turno di lavoro, siamo a fine maggio ed inizia a far caldo.
Mirko massaggiava entrambe le piante dei piedi, Sare era estasiata "mmmhhh bello di zia...che bello...sei davvero bravo complimenti...uuuhhh, spero solo che non fanno puzza, ho tenuto le scarpe per sette ore"..."no zia figurati" dosse Mirko mentendo spudoratamente.
Poi decise di affrontare l'argomento solletico per via traversa "zia dimmi se ti provoco fastidio in qualche modo"
"Fastidio?...ma nooo, che dici, mi sta piacendo troppo!" ..."Ah meno male...dai Valentina invece non se li fa toccare tanto"..."a si?..e come mai?..ha questa fortuna di avere te che sei cosi bravo a fare i massaggi?"
"Il fatto è che lei soffre tantissimo il solletico"...."ahaha davvero? Beh anche io lo soffro abbastanza, ma non così tanto da rinunciare a un bel massaggio".
Il massaggio andò avanti per circa 15-20 minuti e la zia Sara era così stanca che si addormentò.
Mirko era di nuovo molto eccitato, aveva il membro duro, quindi piano piano si alzò senza far svegliare Sara...
Poi andò in bagno e vide lo sportello della lavatrice aperto, controllò dentro al cestello e vide i calzini che la zia aveva tolto poco prima.Chiuse a chiave la porta, poi lì prese, li portò al viso annusandoli vivamente.... facevano tantissimo odore, non resistette e dovette masturbarsi.
Ora il suo chiodo fisso era quello di possedere i piedini della zia per solleticarli e adorarli....

Ci riuscirà?... andrà avanti questa storia?...ci sarà un seguito?...vediamo se nei commenti riuscite a darmi qualche idea!...
Intanto riposto le foto di zia Sara e Valentina.

Attached Image: FunPic_20240213_155151544

FunPic_20240213_155151544

 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 19:16     +1   +1   -1
Avatar

Solleticatore

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+87
Location:
Puglia

Status:


Beh speriamo di sì 😂 poi alla fine ci starebbe una gara di solletico tra le due 😂
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 11:24     +2   +1   -1

Solleticatore

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+50

Status:


Non vedo l'ora della quarta parte 😉
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 23:01     +2   +1   -1

Solleticatore esperto

Group:
Writer
Posts:
538
Reputation:
+37

Status:


Ora vogliamo sapere quanto soffre il solletico la zia
 
Top
3 replies since 13/2/2024, 17:21   495 views
  Share