Zia Sara ospite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2024, 10:55     +1   +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+39

Status:


Mirko era riuscito a toccare i piedini della bella zia Sara. In più era riuscito anche ad affrontare l'argomento "solletico" e la zietta aveva ammesso di soffrirlo...bene, non restava altro che trovare un pretesto per farglielo.

Ore 13.00 di un pomeriggio di inizio giugno. Inizia a fare abbastanza caldo, Bologna poi non è certamente nota per la bellezza del suo clima, la stagione estiva diventa afosa e insopportabile per il caldo.
Mamma Rosy e zia Sara stanno tornando a casa per la pausa pomeridiana. È stata una mattinata abbastanza impegnativa e Sara si lamenta con Rosy "dio santo cugina, certo che devo ancora abituarmi a stare in piedi tutto questo tempo...ho un male ai piedi terribile!"
"Lo so, hai ragione tesoro... lunedì abbiamo il giorno di chiusura, ti porto a fare un bel massaggio tailandese e poi vediamo se troviamo un paio di scarpe più comode, che dici?" "magaaariii....che bello ci vuole un bel massaggio Rosy mia!"

Intanto in casa di Rosy Mirko e Valentina sono in camera di lui, stanno cercando di concentrarsi per gli esami, ma ovviamente si distraggono in altro. I due hanno iniziato a pomiciare, Mirko è eccitatissimo, infila le sue mani ovunque sul corpo della bella Valentina. Lei è vestita con un paio di shorts e una t-shirt che lascia scoperto il suo ombelico, è senza scarpe, a piedi nudi...ha messo anche lo smalto rosso alle dita dei piedini. "Sai che lo smalto ti sta proprio bene amore?" "Lo so, e so quanto ti sarebbe piaciuto perciò l'ho messo" per poi allungare il suo piede fino a toccare il pacco di Mirko. Mirko era davvero molto eccitato e sentire il piedino morbido della sua ragazza massaggiargli il membro lo stava mandando fuori di testa. Valentina continuava a strusciare il piedino su quel pacco, così duro, da sopra i pantaloncini "mmmh tesoro...mmhh così mi fai arrivare nelle mutande"..."beh è quello che voglio, non provare ad abbassarti i pantaloni che mi fermo...se vuoi che continuo devi rimanere così, voglio proprio farti sborrare nelle mutande" disse Valentina allungando l'altro piede e mettendolo in faccia a Mirko, che non protette far altro se non iniziarlo a leccare, succhiando le dita una ad una "hahahahahahaha oddio amore hahahahahaha fai pianino però ahahah ahahahah che solletico così ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah" rideva Valentina mentre continuava a strusciare il pacco del fidanzatino con l'altro piede.
"Dai che stronza, mmhhh...dai posso abbassarmi i boxer?"..."no no no ..se vuoi che continuo devi arrivare nelle mutandine ahahah"
"Mmmmhhhhh così mi sporco tutto mmmhhh siiii ohhiiii aaaaahhhh"
Valentina sentí il tessuto dei pantaloncini di Mirko inumidirsi, il ragazzo era arrivato, aveva una bella macchia proprio all'altezza del pacco.
"Ahahahah si è pisciato sotto il bimbo?!" lo prendeva in giro Valentina.
"Ahaha quanto sei simpatica " ribatté scherzosamente Mirko, che subito uscì dalla camera per andare in bagno a lavarsi.

Rosy e Sara entrarono in casa; "cavolo che sbadata" disse Rosy "ho dimenticato di fermarmi al supermercato per comprare le cose per la cena di stasera, dai vado 10 minuti al volo" "sicura Rosy?...vuoi che vado io?"..."ma no gioia non preoccuparti, ci metto davvero 10 minuti".
Sara a quel punto si dirige verso la sua camera, ma appena Rosy chiude la porta, inizia a sentire una forte risata provenire dalla camera di Mirko, che aveva la porta aperta.
"HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA HAHAH BASTAAAHAHAH NOOOOO AHHAHAHAHAHAHAH NON È GIUSTO AHAHAHAHAH AHAHAHAHA AHAHAH SMETTILA HAHAH AHAHAH AHAHAHAH HAHAH"
"Ti è piaciuto fare la stronza prima?...mi hai fatto sporcare tutto, ora me la paghi!" "HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAH FERMOOO AHAHHAAHAHA CHE STRONZOOOO AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH È PIACIUTO ANCHE A TE AHAHAH AHAHAH AHAHAHAH AHAHAH E BASTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA"
Passando davanti alla camera del nipote, Zia Sara vide Mirko sopra a Ventina, stesa sul letto, che con una mano le teneva bloccate le mani sopra la testa e con l'altra la stava facendo impazzire di solletico ai fianchi e alle ascelle, facendola sbellicare dal ridere "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHQH AHAHAHAHAHAHAHAHA E FERMATIII AHAHAHAHAHAHAHAHAHA NON CE LA FACCIO PIUUUU AHAHAHAHAH" "No no, mi fermo quando voglio io, ghiri ghiri ghiri!" "AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHA" In quel momento Mirko si accorse della zia.
"Ciao zia ahah... stavo insegnando un po' di buone maniere alla Vale ahaha"
"Ma poverina smettila" ribatté Sara.
Valentina mentre riprendeva fiato si intromise "tranquilla Sara, il bastardino di tuo nipote sa il mio punto debole e si diverte a torturarmi spesso" disse la ragazza dando uno schiaffetto affettuoso in faccia al ragazzo.
"Zia te lo avevo detto che Valentina lo soffre tantissimo ahah"
"Beh Vale" prese la parola la zia "perché non lo ricambi della stessa moneta?" "Hai ragione Sara, potrebbe essere un'idea, perché non ci avevo pensato prima???" E così Valentina iniziò ad agitare le dita in direzione degli addominali belli belli di Mirko..."no Vale.no Vale....IHIHIHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH" Valentina aveva attaccato l'addome di Mirko, affondando le sue unghia nella pelle, facendolo agitare da matti. "AHAHAHAHA DAI VALE AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA SMETTILA AHAHAHAHAHAH VAFFANCULO AHAHAHAH". Mirko scalciava e si agitava, ma Valentina non si staccava e lo scherniva "allora non sono l'unica eh?" "AHAHAHAHAHHAAHHA E DAI CAZZOOO AHAHAH" A quel punto la zia Sara prese la parola "vedi che ora la prossima volta ci pensa ahaha" "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH VAFFANCULO ZIAA AHAHAHAHAH" "cooosaaaa???...manchi così di rispetto a tua zia???...mi sa che devo dare manforte a Valentina che ti devo insegnare un po' di buone maniere".
Zia Sara attaccò il collo di Mirko solleticandolo, mentre Valentina continuava a tormentargli l'addome "AHAHAHAHAHAHAH NOON IN DUE AHAHAHAHAHHAHAHAHAH" poi vedendo che agitava troppo il collo, si spostò verso i piedi del giovane e dopo avergli puntato le ginocchia sulle caviglie, in modo da bloccargli i piedi, iniziò a grattare le piante dei piedi di Mirko con le sue belle unghia affilate schernendo il ragazzo "ma questi piedoni??...come sono sensibile!ahah!" Mirko era viola, il solletico fatto così lo stava mandando ai matti, anche se al contempo lo eccitava "AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA BASTAAAAA AJAHAHAHAHAHAH SCUSAAA AHAHAHAH CHIEDO SCUSA A TUTTE E DUE AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH IN PIEEDII NOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAH HAHAHAH BASTAAAAA AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH PIETAAA AHAHAHAHAH " Dopo qualche minuto di tortura, Valentina e Sara si fermarono lasciando Mirko ansimante sul letto.

Bene, zia Sara aveva convinto Valentina ad attaccare Mirko con il solletico e si era unita anche lei facendolo impazzire.
Ora Mirko avrebbe un ottimo pretesto per vendicarsi sulla bella zia!... lo farà?

Attached Image: FunPic_20240218_104331493

FunPic_20240218_104331493

 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 13:25     +1   +1   -1
Avatar

Solleticatore

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+87
Location:
Puglia

Status:


Beh direi proprio che se lo merita 😂
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 16:59     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Il finale dovrebbe essere il protagonista che chiede aiuto alla madre per vendicarsi della fidanzata , che finisce per farsi fare il solletico da entrambi :D
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 14:34     +1   +1   -1

Solleticatore

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+50

Status:


Bello bello veramente e ora sono curioso come finirà....
 
Top
3 replies since 18/2/2024, 10:55   602 views
  Share