Zia Sara ospite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2024, 03:41     +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
74
Reputation:
+39

Status:


Valentina si era intrattenuta tutto il pomeriggio da Mirko, zia Sara aveva deciso di andare a fare una corsa al parco per rilassarsi mentre mamma Rosy una volta rincasata aveva detto che la sera sarebbe uscita con un amico.

Mirko non poteva fare altro se non pensare all' episodio avvenuto poco prima. Zia Sara aveva convinto Valentina ed insieme lo avevano fatto impazzire di solletico, seppur per pochi minuti, ma sarebbe stato un ottimo pretesto per ricambiare la bella zia.

Poco prima di cenare Mirko e Valentina stavano nella cameretta ed ebbero la loro intimità, Mirko si era gustato i piedini della bella fidanzatina, leccandoli per benino, facendola ridere e sussultare, poi si era dedicato alla sua passerina e qui Valentina è impazzita di piacere, quindi decide di premiare Mirko facendogli avere un altro bell'orgasmo con i suoi piedini.

Zia Sara, Mirko e Valentina avevano cenato insieme e la serata era trascorsa tranquillamente. Dopo cena Mirko accompagna Valentina, fanno un giro prima di tornare a casa, mentre zia aveva detto che ne avrebbe approfittato per riposarsi dato che i primi giorni di lavoro li stava trovando particolarmente faticosi.

Verso le 23.00 Mirko rientra a casa, appena entra in sala vede la bella zia Sara stesa sul divano e la TV accesa. Sara si è addormentata, indossa un vestitino molto corto, le gambe e i piedi nudi. Mirko resta ad osservarla è veramente bellissima, poi quei piedini...con quelle piante così lisce. Mamma ancora non è rientrata, quindi deve approfittarne ed entrare in azione. Si avvicina lentamente ai piedini di zia Sara, che dorme profondamente. Per prima cosa senza farla svegliare avvicina la sua faccia alle morbide piante, inebriandosi del loro fantastico odore. Il suo membro è già duro!...avvicina le sue mani a quelle piante divine ed inizia a carezzarle, zia Sara inizia a fare qualche movimento, ma ancora dorme...
Mirko non resiste più, inizia a fare trotterellare le due dita sulle piante dei piedi di zia Sara, la quale nel sonno inizia ad agitarsi, fino a che Mirko aumenta l'intensità del solletico facendola svegliare di soprassalto scoppiando a ridere "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DAAI MIRKO CHE FAI AHAHAHA". Mirko a quel punto si ferma "beh ti sei divertita oggi?" "Beh te lo meritavi gioia di zia, poi non mi è parso che ti è dispiaciuto!" E così dicendo Sara da un calcetto leggero al petto di Mirko in segno di scherzo, ma il ragazzo, vedendo che la zia ci stava, le afferra entrambe le caviglie bloccandole iniziando a fare danzare vorticosamente le sue dita sotto i piedini della bella zia, provocandole un solletico intenso e facendola scoppiare di nuovo a ridere "HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAJAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH ODDIOOOO COME LO SOFFRO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH HAHAHAHAH BASTA HAHAH AHAHAHAHAHAHHAHA BASTA SOLLETICO MIRKO AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH". Zia Sara era un fiume di risate, Mirko la solleticava di gusto e lei rideva e rideva, ma non sembrava infastidita, "AHAHHAAHAHAHAHAHAHhhahah MA SEI IMPAZZITO AHAHAH AHAHAH HAHAHAHAH DAI A ZIAAA AHAHAHAHAHAHAH BASTAAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH CHE TORTURA AHAHAHAHAHA".
Mirko era eccitatissimo, piano piano si fermò mentre Sara "ufff mamma santa..auff...che ridere...io non ti ho fatto tutto questo solletico gioia, a momenti svengo ahaha" "dai ti sei divertita o sbaglio e poi hai dei piedi così belli che non ho resistito!" disse Mirko alla zia facendosi coraggio.
"Vero dici?...quindi ti piacciono i piedi allora?...ma lo avevo capito sai?" Disse Sarà, mentre poggiava i suoi piedini addosso a Mirko che aveva preso posto sul divano.
"E da cosa zia?"..."l'altra sera quando me li hai massaggiati mi sono accorta che ti piacevano molto e che ti sei eccitato tanto, proprio come ora" disse la zia premendogli il pacco e provocandogli una forte goduria, per poi proseguire "poi ho trovato le mie ciabattine spostate in camera, le hai prese per farci il porcellino eh?" disse maliziosa mentre strusciava il suo piedino destro lungo tutta l'asta dura del nipote.
"Vorresti leccarmelo un po'?" "Certo zia ti prego, mi faresti il nipote più felice del mondo"
"Bene te li farò leccare, da oggi questo sarà il nostro segreto, ti farò giocare con i miei piedini, me li potrai leccare, odorare e solleticare quando vorrai, ovviamente anche e soprattutto massaggiare, ma è chiaro che tua madre e la Vale non dovranno mai sapere nulla, sennò addio" "zia sarò muto, te lo giuro!"
"Bene...inizia pure allora!" Sara mise i suoi bei piedini in faccia al nipotino che iniziò ad odorarli, specialmente tra le dita per poi leccarli come coni gelati. "Mmmmhh che bello, davvero una bella sensazione" poi Mirko mentre continuava a leccarne uno, iniziò a solleticare l'altro delicatamente"ahahahah ahahahah di nuovo il solletichino hahahahahahaha ooohhhhi hahahahahaha" nel contempo zia aveva iniziato a carezzare il pacco del nipote, aveva il membro durissimo. "Dai calati i jeans che zia ora ti fa rilassare" Mirko si abassò jeans e boxer, si stese sul divano, mentre Zia Sara si mise al suo opposto, gli mise di nuovo i piedini sulla faccia per farseli leccare, mentre con le sue mani curate iniziò ad accarezzare il membro e i testicoli del nipote, il quale aveva ripreso a leccare ed annusare le morbide ed odorose piante dei piedi della zietta, la quale iniziò a masturbare il ragazzo. Mirko era al settimo cielo, no gli sembrava affatto vero, sperava che quel momento non passasse mai, sperava che zia Sara si fosse trasferita a vita da lui e pensava già a tutte le volte che avrebbe solleticato ed adorato quei piedini divini. L'orgasmo non si fece attendere, potenti getti di latte caldo inondarono le dolci mani della zia e Mirko emise un urlo liberatorio "aaaaaaahhhhhhhh che gran segone zia!!!!" "Sapevo che ti sarebbe piaciuto, la prossima volta la zia ti fa un'altra bella sorpresa!...beh ora andiamo in camera mia che mia dai un bel massaggio ai piedi, direi che me lo sono meritato!"

Fine.

Attached Image: Screenshot_2024-02-25-03-39-11-08_40deb401b9ffe8e1

Screenshot_2024-02-25-03-39-11-08_40deb401b9ffe8e1

 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 12:50     +1   +1   -1
Avatar

Solleticatore

Group:
Member
Posts:
427
Reputation:
+87
Location:
Puglia

Status:


Bella anche se speravo in più solletico per la zia, anche in altri punti 😂
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 17:14     +1   +1   -1

Solleticatore

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+50

Status:


Che zia porcona😂. Spero in qualcos'altro ancora, del tipo che la zia viene legata, oppure lui viene legato e torturato dalla ragazza, zia e mamma..
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 16:15     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


valentina che tenta di vendicarsi della zia per quanto successo e finisce a subire ilsolletico da lei e la mamma
 
Top
3 replies since 25/2/2024, 03:41   630 views
  Share