Consigli sul solletico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2024, 06:16     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
+4

Status:


Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.
La mia fidanzata ha accettato dopo tanto tempo di farsi fare il solletico da me con un limite di tempo, ovvero 5 minuti (che per lei sono tantissimi). Il solletico è sempre stata una sua grande debolezza/paura, dato il modo in cui lo soffre. È sensibilissima letteralmente ovunque, non sono mai riuscito a trovare una parte del corpo in cui resistesse e dato che sono abbastanza sicuro che non mi ricapiterà tanto facilmente un’occasione del genere, vi chiedo consigli. Ho notato che quando le dico in anticipo che le farò il solletico, preparandosi psicologicamente, lo soffre di meno e la cosa non mi piace, conoscete tecniche/modi particolarmente efficaci per torturare? Le regole sono: usare solo le mani e niente piedi (in quel punto decede e mi sta anche bene dato che non amo solleticare i piedi). Se serve sapere nello specifico quanto è sensibile in ogni punto, posso dirlo. Ho sempre fatto il solletico per poco tempo, quindi mi reputo alle prime armi con ,e torture, ogni consiglio sarà ben accetto. Grazie mille in anticipo
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 08:41     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
42
Reputation:
+6

Status:


Se puoi usare solo le mani io utilizzerei l olio johnson baby, nel senso che lo spalmerei su tutta la parte superiore (fianchi, pancia, ascelle) e poi ci darei dentro 👍

Non partirei come un treno fin da subito ma piuttosto in maniera delicata e con dei tocchi intermittenti sui fianchi (puoi farlo anche solo con il dito indice), divertiti, usa fantasia, non avere sempre lo stesso tempo…poi gli ultimi 2 minuti vai come un treno!
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 08:54     +1   -1
Avatar

Consulente Sessuale

Group:
Member
Posts:
817
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


Se la premessa è che la persona sia ipersensibile, allora non hai bisogno di essere più efficace, perché con molta probabilità ti basteranno le mani, e cinque minuti sembrano pochi, ma possono sembrare eterni.

Consiglio spassionato. È la prima volta: usate la safeword, e usatela bene.

Aggiungo una nota a margine. Assicurati che la paura di cui hai parlato non sia una fobia, che se tocchi il filo sbagliato sono uccelli senza zucchero.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2024, 14:00     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Alessandro92 @ 25/2/2024, 08:41) 
Se puoi usare solo le mani io utilizzerei l olio johnson baby, nel senso che lo spalmerei su tutta la parte superiore (fianchi, pancia, ascelle) e poi ci darei dentro 👍

Non partirei come un treno fin da subito ma piuttosto in maniera delicata e con dei tocchi intermittenti sui fianchi (puoi farlo anche solo con il dito indice), divertiti, usa fantasia, non avere sempre lo stesso tempo…poi gli ultimi 2 minuti vai come un treno!

Quella dell’olio è un’ottima idea, la seguirò.

In effetti un errore che facevo era proprio quello di partire spedito, proverò anche ad andare piano.

Partirò dal collo, per poi passare ad ascelle, fianchi, pancia, schiena e gambe.

Qualche consiglio sulle “tecniche” più efficaci per ogni punto? Cioè, ad esempio, con le mani conviene tipo punzecchiare il collo, pizzicare fianchi, ecc? Voglio che sia tutto perfetto ahaha non sono più nella pelle

CITAZIONE (Monkey D. Lucio @ 25/2/2024, 08:54) 
Se la premessa è che la persona sia ipersensibile, allora non hai bisogno di essere più efficace, perché con molta probabilità ti basteranno le mani, e cinque minuti sembrano pochi, ma possono sembrare eterni.

Consiglio spassionato. È la prima volta: usate la safeword, e usatela bene.

Aggiungo una nota a margine. Assicurati che la paura di cui hai parlato non sia una fobia, che se tocchi il filo sbagliato sono uccelli senza zucchero.

Grazie dei consigli, useremo la safeword.

E no, non è una fobia, è che essendo ipersensibile teme che se ne approfittino troppo, cosa già successa in passato
 
Top
3 replies since 25/2/2024, 06:16   360 views
  Share