Luoghi comuni sul tickling

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2024, 17:38     +2   +1   -1
Avatar

Consulente Sessuale

Group:
Member
Posts:
827
Reputation:
+4
Location:
Milano

Status:


Domandina per tuttə voi!

Vi è mai capitato di parlare di tickling con qualcuno che non lo conosceva o non lo ha mai praticato, e di sentirvi rispondere tipo “io credevo fosse x invece parlando con te capisco che è y”.

Cioè, vi siete mai imbattuti in qualche luogo comune sul tickling, e se sì quale?

Let’s talk about it!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2024, 13:52     +2   +1   -1
Avatar

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+23

Status:


Ciao.
A mio giudizio il più grande luogo comune è rappresentato dalla piuma, che secondo me è il meno efficace tra gli strumenti.
Ciao ciao
😉
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 16:07     +1   -1
Avatar

Consulente Sessuale

Group:
Member
Posts:
827
Reputation:
+4
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Quicksilver @ 1/4/2024, 14:52) 
Ciao.
A mio giudizio il più grande luogo comune è rappresentato dalla piuma, che secondo me è il meno efficace tra gli strumenti.
Ciao ciao
😉

È proprio vero! Ne ho parlato qui giusto qualche giorno fa:

www.instagram.com/reel/C5D0YVmNf8f/?igsh=bXo5M2k2dG5uZWg4
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2024, 17:08     +1   +1   -1
Avatar

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (Jamesplaining @ 1/4/2024, 17:07) 
CITAZIONE (Quicksilver @ 1/4/2024, 14:52) 
Ciao.
A mio giudizio il più grande luogo comune è rappresentato dalla piuma, che secondo me è il meno efficace tra gli strumenti.
Ciao ciao
😉

È proprio vero! Ne ho parlato qui giusto qualche giorno fa:

www.instagram.com/reel/C5D0YVmNf8f/?igsh=bXo5M2k2dG5uZWg4

Ah molto bene! Vedrò di vederlo 😉
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 18:57     +1   +1   -1
Avatar

Consulente Sessuale

Group:
Member
Posts:
827
Reputation:
+4
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Quicksilver @ 1/4/2024, 18:08) 
CITAZIONE (Jamesplaining @ 1/4/2024, 17:07) 
È proprio vero! Ne ho parlato qui giusto qualche giorno fa:

www.instagram.com/reel/C5D0YVmNf8f/?igsh=bXo5M2k2dG5uZWg4

Ah molto bene! Vedrò di vederlo 😉

Non è niente di che, ma girando un po’ gli eventi e parlando con le persone sto notando come cose assolutamente ovvie per chi è del giro non lo siano appena fuori dal nostro cortile.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2024, 12:52     +2   +1   -1
Avatar

Divinità solleticatrice ****

Group:
Member
Posts:
4,931
Reputation:
+12
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Jamesplaining @ 31/3/2024, 18:38) 
Domandina per tuttə voi!

Vi è mai capitato di parlare di tickling con qualcuno che non lo conosceva o non lo ha mai praticato, e di sentirvi rispondere tipo “io credevo fosse x invece parlando con te capisco che è y”.

Cioè, vi siete mai imbattuti in qualche luogo comune sul tickling, e se sì quale?

Let’s talk about it!

Più che luoghi comuni parlerei di ignoranza e approssimazione sull'argomento. Un esempio che mi è capitato recentemente: alla mia domanda, ad una ragazza, se quest'ultima soffrisse il solletico e volesse partecipare ad una sessione di soft tickling la sua risposta è stata che sarebbe stato impossibile resistere. Ho ribattuto chiedendole se aveva avuto esperienze in merito e la sua risposta è stata no.

Edited by Alberto Costelli - 2/4/2024, 16:58
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 14:42     +1   -1
Avatar

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (Alberto Costelli @ 2/4/2024, 13:52) 
CITAZIONE (Jamesplaining @ 31/3/2024, 18:38) 
Domandina per tuttə voi!

Vi è mai capitato di parlare di tickling con qualcuno che non lo conosceva o non lo ha mai praticato, e di sentirvi rispondere tipo “io credevo fosse x invece parlando con te capisco che è y”.

Cioè, vi siete mai imbattuti in qualche luogo comune sul tickling, e se sì quale?

Let’s talk about it!

Più che luoghi comuni parlerei di ignoranza e approssimazione sull'argomento. Un esempio che mi è capitato recentemente: alla mia domanda, ad una ragazza, se quest'ultima soffrisse il solletico e volesse partecipare ad una sessione di soft tickling la sua risposta è stata che sarebbe stato impossibile resistere. Ho ribatutto chidendole se aveva avuto esperienze in merito e la sua risposta è stata no.

Ciao!
Si in effetti l'ignoranza sul tema gioca un ruolo importante.
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 16:14     +1   +1   -1
Avatar

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (Alberto Costelli @ 2/4/2024, 13:52) 
CITAZIONE (Jamesplaining @ 31/3/2024, 18:38) 
Domandina per tuttə voi!

Vi è mai capitato di parlare di tickling con qualcuno che non lo conosceva o non lo ha mai praticato, e di sentirvi rispondere tipo “io credevo fosse x invece parlando con te capisco che è y”.

Cioè, vi siete mai imbattuti in qualche luogo comune sul tickling, e se sì quale?

Let’s talk about it!

Più che luoghi comuni parlerei di ignoranza e approssimazione sull'argomento. Un esempio che mi è capitato recentemente: alla mia domanda, ad una ragazza, se quest'ultima soffrisse il solletico e volesse partecipare ad una sessione di soft tickling la sua risposta è stata che sarebbe stato impossibile resistere. Ho ribattuto chiedendole se aveva avuto esperienze in merito e la sua risposta è stata no.

E aggiungo, a mio modo di vedere c'è anche molto scetticismo intorno al mondo del Tickling e del fetish in genere a causa di alcuni atteggiamenti sbagliati che delle volte "noi" feticisti adottiamo.
Cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 16:21     +1   +1   -1
Avatar

Divinità solleticatrice ****

Group:
Member
Posts:
4,931
Reputation:
+12
Location:
Torino

Status:


[/QUOTE]
E aggiungo, a mio modo di vedere c'è anche molto scetticismo intorno al mondo del Tickling e del fetish in genere a causa di alcuni atteggiamenti sbagliati che delle volte "noi" feticisti adottiamo.
Cosa ne pensate?
[/QUOTE]
A volte siamo un po' invadenti e troppo presi dalle nostre passioni. Dobbiamo avere il coraggio di parlarne pubblicamente e senza farsi prendere dalla paura. Prima o poi si renderanno conto che siamo persone normalissime e condivideranno le nostre passioni o perlomeno ci accetteranno.

Edited by Alberto Costelli - 2/4/2024, 17:45
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 16:35     +1   +1   -1
Avatar

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+23

Status:


CITAZIONE (Alberto Costelli @ 2/4/2024, 17:21) 

E aggiungo, a mio modo di vedere c'è anche molto scetticismo intorno al mondo del Tickling e del fetish in genere a causa di alcuni atteggiamenti sbagliati che delle volte "noi" feticisti adottiamo.
Cosa ne pensate?
[/QUOTE]
A volte siamo un po' invadenti e troppo presi dalle nostre passioni. Dobbiamo avere il coraggio di parlarne pubblicamente e senza farsi prendere dalla paura. Prima o poi si renderanno conto che siamo persone normalissime e condivideranno le nostre passioni o perlomeno ci accettaranno.
[/QUOTE]

Hai ragione, dobbiamo lavorare sul nostro atteggiamento.
Condivido in pieno 😊
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 21:41     +1   -1
Avatar

Consulente Sessuale

Group:
Member
Posts:
827
Reputation:
+4
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Alberto Costelli @ 2/4/2024, 13:52) 
CITAZIONE (Jamesplaining @ 31/3/2024, 18:38) 
Domandina per tuttə voi!

Vi è mai capitato di parlare di tickling con qualcuno che non lo conosceva o non lo ha mai praticato, e di sentirvi rispondere tipo “io credevo fosse x invece parlando con te capisco che è y”.

Cioè, vi siete mai imbattuti in qualche luogo comune sul tickling, e se sì quale?

Let’s talk about it!

Più che luoghi comuni parlerei di ignoranza e approssimazione sull'argomento. Un esempio che mi è capitato recentemente: alla mia domanda, ad una ragazza, se quest'ultima soffrisse il solletico e volesse partecipare ad una sessione di soft tickling la sua risposta è stata che sarebbe stato impossibile resistere. Ho ribattuto chiedendole se aveva avuto esperienze in merito e la sua risposta è stata no.

Si può leggere la situazione anche da un altro punto di vista. Ogni persona – la ragazza, in questo caso – ha un’idea più o meno chiara di cosa la attira. Non necessariamente ciò è basato sull’esperienza diretta e non c’è nulla di male in questo. Del resto, molte delle persone qui dentro sanno che in qualche misura il solletico gli piace già prima di aver avuto un’esperienza diretta della cosa. Come ce la vogliamo spiegare?

CITAZIONE (Quicksilver @ 2/4/2024, 17:35) 
CITAZIONE (Alberto Costelli @ 2/4/2024, 17:21) 

E aggiungo, a mio modo di vedere c'è anche molto scetticismo intorno al mondo del Tickling e del fetish in genere a causa di alcuni atteggiamenti sbagliati che delle volte "noi" feticisti adottiamo.
Cosa ne pensate?

A volte siamo un po' invadenti e troppo presi dalle nostre passioni. Dobbiamo avere il coraggio di parlarne pubblicamente e senza farsi prendere dalla paura. Prima o poi si renderanno conto che siamo persone normalissime e condivideranno le nostre passioni o perlomeno ci accettaranno.
[/QUOTE]

Hai ragione, dobbiamo lavorare sul nostro atteggiamento.
Condivido in pieno 😊
[/QUOTE]

Concordo. Ci sono ampi margini di miglioramento. Fun fact. Qualche tempo fa sono andato a un munch e una delle organizzatrici mi presenta dicendo “Guardate! Lui fa tickling… e non è cringe!”

Stupore generale. È poi venuto fuori che praticamente chiunque (le donne in particolare) era stato raggiunto da richieste creepy da qualcuno dei “nostri”.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2024, 03:08     +1   -1
Avatar

Divinità solleticatrice ****

Group:
Member
Posts:
4,931
Reputation:
+12
Location:
Torino

Status:


Jamesplaining, per quanto riguarda la ragazza posso dirti che non aveva la più pallida idea sull'argomento tickling e dalle espressioni facciali ho intuito (forse) un suo totale diniego a prescindere. Per me l'esperienze avute dagli altri mi permettono di stare più tranquillo nel fare una sessione. In merito agli utenti del forum che dicono di essere attratti dal solletico senza aver fatto sessioni, ci credo poco. Mi sbaglierò sicuramente.
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 08:19     +1   -1
Avatar

Consulente Sessuale

Group:
Member
Posts:
827
Reputation:
+4
Location:
Milano

Status:


Quello che descrivi più che un luogo comune mi sembra un hard limit. Io parlavo proprio di persone che dopo aver fatto esperienza hanno hanno modificato la loro idea iniziale sulla pratica.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2024, 13:44     +1   +1   -1
Avatar

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
133
Reputation:
0
Location:
L'incantatrice oscura

Status:


CITAZIONE (Quicksilver @ 2/4/2024, 17:35
[/QUOTE)
A volte siamo un po' invadenti e troppo presi dalle nostre passioni. Dobbiamo avere il coraggio di parlarne pubblicamente e senza farsi prendere dalla paura. Prima o poi si renderanno conto che siamo persone normalissime e condivideranno le nostre passioni o perlomeno ci accettaranno.

Hai ragione, dobbiamo lavorare sul nostro atteggiamento.
Condivido in pieno 😊
[/QUOTE]

Troppo presi, è vero. Mi è capitato in passato di conoscere persone con questo feticismo e più che vonoscere la persona, me in questo caso, erano ossessionati dal voler fare subito qualcosa e questo mi ha bloccata.
Cioè, non ho problemi a farmi toccare però ho visto più interesse per la cosa in sè che per me.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2024, 19:07     +1   -1
Avatar

Consulente Sessuale

Group:
Member
Posts:
827
Reputation:
+4
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Anne Bonny @ 10/4/2024, 14:44) 
CITAZIONE (Quicksilver @ 2/4/2024, 17:35
[/QUOTE)
A volte siamo un po' invadenti e troppo presi dalle nostre passioni. Dobbiamo avere il coraggio di parlarne pubblicamente e senza farsi prendere dalla paura. Prima o poi si renderanno conto che siamo persone normalissime e condivideranno le nostre passioni o perlomeno ci accettaranno.

Hai ragione, dobbiamo lavorare sul nostro atteggiamento.
Condivido in pieno 😊

Troppo presi, è vero. Mi è capitato in passato di conoscere persone con questo feticismo e più che vonoscere la persona, me in questo caso, erano ossessionati dal voler fare subito qualcosa e questo mi ha bloccata.
Cioè, non ho problemi a farmi toccare però ho visto più interesse per la cosa in sè che per me.
[/QUOTE]

È una cosa tipica, ma piano piano sta cambiando.
 
Web Contacts  Top
15 replies since 31/3/2024, 17:38   622 views
  Share