Solletico VIP, Solo segnalazioni, video, immagini, etc.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2012, 20:19     +1   +1   -1

Solleticatore esperto

Group:
Writer
Posts:
537
Reputation:
+37

Status:


Dopo la discussione sui game show in italia volevo aprirne un'altra in cui elencare i personaggi famosi (italiani e non) che soffrono il solletico. Naturalmente credo che nessuno di noi abbia potuto testare in prima persona il solletico su uno di loro ma bisognerà accontentarsi di ciò che si è sentito o visto in TV (giochi, interviste, etc...).

Quelli che mi vengono in mente sono:
Manuela Arcuri: nel vecchio gioco della vasca e in quello a scherzi a parte a dimostrato di soffrirlo
Michelle Hunzicher: in una puntata di verissimo a dichiarato di soffriflo e che suo fratello la torturava così. In più su un suo forum (non so se ufficiale o meno) aveva dichiarto di soffrirlo ai piedi.
Alessia Marcuzzi: nel programma il gioco dell'oca in una prova veniva solleticata da alcune manine e serviva soffrirne
Michela Coppa: in una puntata della corrida un telespettatore scrisse a Gerry Scotti di fare il solletico a Michela, così lui lo fece solleticando velocemente (meno di un secondo ) il fianco, la sua reazione fu istintiva e disse di soffrirlo.
Emma Marrone: Su ticklingforum avevo letto di un utente che lo aveva chiesto in chat e lei aveva risposto che lo soffriva sotto i piedi
Ilary Blasi: solleticata un paio di volte alle iene, e se mentre sotto i piedi sembrava resistere bene (anche se era fatto solo con una piuma) sui fianchi la sua reazione era molto migliore

Altre?
 
Top
Dottor_Solletico
view post Posted on 20/11/2012, 22:30     +1   +1   -1




Bella discussione Ragnonero ^_^ Allora per le conoscenze che ho io posso dirti che :
Michelle Hunziker lo soffre molto anche sui fianchi. La prova c'è in un video che si trova su Dailymotion, basta scrivere " Michelle Hunziker intervistata da Silvia Toffanin " al minuto 1:36 c'è la prova; :P
Enrica Bonaccorti lo soffre molto sui piedi, c'è un video dove è provato che in una puntata di Buona Domenica, Claudio Lippi gli passa il miele sui piedi che poi viene leccato da una capretta, mentre lei doveva cantare la canzone di Heidi, video divertente ma che personalmente non trovo più;
Paola Perego soffre molto il solletico, però non saprei i punti, la prova è un video, dove durante un programma mentre veniva lanciata la pubblicità a telecamere lontane si sente l'audio di Paola Perego che dice no no ti prego il solletico lo soffro molto, peccato non c'era un'inquadratura in quel momento; :cry:
Ilary Blasi come citato da Ragnonero sui piedi sembrava resistere, però durante dei balletti con Luca è Paolo spesso sfiorata sui fianchi o la pancia rideva di gusto;
Milena Miconi lo soffre molto sotto i piedi, se non mi sbaglio nella sezione video c'è anche un video che l'ha interessa, peccato che indossava il Nylon;
Antonella Clerici durante una puntata del treno dei desideri, viene fatta sdraiata è bendata da Walter Nudo dove gli avvicina una capretta che gli sfiora i piedi è lei sempre ridere un po'.
Per il momento questi sono quelli principali che mi vengono in mente, qual'ora mi viene in mente qualcos'altro l'ho aggiungerò senza problemi. ^_^
 
Top
holiver
view post Posted on 21/11/2012, 19:20     +1   -1




quello di michela coppa ero io... tu pensa che ho scritto alla corrida e poi ho perso la puntata..... io sto scrivendo a molte vip su twitter , ma l'unica che mi ha risposto è laura torrisi dicendo di non soffrirlo.... peccato


c' anche paola perego che solleticata da povia dice di soffrirlo molto
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 19:27     +1   -1

Solleticatore esperto

Group:
Writer
Posts:
537
Reputation:
+37

Status:


Quello della Bonaccorti lo si trova qui http://www.tickletheater.com/showthread.ph...ight=bonaccorti, però da quelo che si vede non sembra soffrire molto il solletico. Anche la Clerici solleticata dalla capretta sembravva abbastanza insensibile, sarà la capra uno strumento giusto per solleticare??
Grandissima trovata Holiver, speriamo che qualche altra vip risponda.
 
Top
holiver
view post Posted on 22/11/2012, 00:34     +1   -1




si dovrebbe tenere una puntata su vero tv dove si parlerà di fetish e solletico... basta andare su twittere e vedere il profilo di roberta beta
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 12:06     +1   -1
Avatar

Scriba a tempo perso...ho perso tempo a fare lo scriba, mobbasta!

Group:
Writer
Posts:
880
Reputation:
+10
Location:
La Spezia

Status:


Adriana Volpe lo soffre molto: fu solleticata sui fianchi in diretta tv a "quelli che il calcio" da Tiberio Timperi.

Paola Barale: lo soffre molto anche lei, fu solleticata ai fianchi da Enrico Papi (almeno un paio di volte) verso la fine della trasmissione "la pupa e il secchione"; una volta gli chiese pure: "perché mi fai il solletico?", e lui rispose: "perchè lo soffri!!"

Giorgia Palmas: pare soffrirlo parecchio anche lei, fu solleticata brevemente a un fianco da Vittorio Brumotti a "paperissima sprint"
 
Contacts  Top
holiver
view post Posted on 22/11/2012, 13:02     +1   +1   -1




si si mi ricordo di tutte queste scene... poi ci sono i video della tickle made in italy con michelle ferrari ( se si volesse considerarla vip) .. un video antico che nessuno è ancora riuscito a reperire con protagonista natalia estrada che viene legata e solleticata a scherzi a parte. La stessa natalia estrada che solletica tati albero( concocorrente gf 3 ) a la sai l'ultima....
Poi le varie solleticate ai vari grande fratello di marina la rosa, rosa baiano.....
Tassinari di la pupa e il secchione che solletica elena ( sempre di la pupa e il secchione) n un programma demenziale che s'intitolava human project o una cosa del genere...Nel gioco dell' oca u bel po' di anni fa,la famosa scena dove le avllette vengono tutte solleticate ai piedi , tra cui wendy e raffaella bergè.c'è inoltre barbare de rossi a vero tv, mentre solange le legge il piede lei ride e dichiare di soffrire. In love bugs ci sono le mitiche scene della canalis solleticata ai piedi e una brevissima scena di giorgia surina solleticata sempre ai piedi in una spa. su rai uno nel programma colpo d'occhio, se non mi sbaglio, condotto da max giusti, era stata effettuata una prova dove erano presenti 2 maschi e 2 femmine seduti su degli sgabelli e coperti dal busto in giù da un enorme telo . sotto il telo c'erano 3 ragazzi che solleticavano i piedi delle comparse e il concorrente doveva capire chi fosse l'unico dei 4 a non subire il solletico. la ragazza intervistata, alla domanda com' è questo solletico risponde .... "bruttissimo"..... poi ci sono anche le due puntate di distraction...... ora mi vengono in mente questi, ma credo che ci sia ancora qualcosina

in una serie tv su rai due di cui non ricordo il nome, gabriella pession sta leggendo un libro a piedi nudi e scosciata sul letto quando arriva il suo uomo e le comincia ad accarezzare le gambe.. lei per ben due volte gli dice che le sta facendo il solletico....... Ovviamnte poi queste sono solo vip italiane , perchè se andassimo a pescare nelle celebrità straniere la lista si allunga notevolmente
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 23:57     +1   -1
Avatar

Spazzola D'oro / Dark Goth Tickler

Group:
Member
Posts:
5,421
Reputation:
+265
Location:
Brescia

Status:


Beh..che ci crediate o meno, ho avuto modo per una frazione di secondo di fare solletico al piede di Eva Henger durante la sua ultima esibizione dal vivo al Bulli & Pupe di Brescia (sexy locale per intenderci).
Eravamo io ed un amico e ci siamo seduti ben due ore prima al bordo della pedana (si sarebbe affollato nel giro di poco tempo),in sintesi,lei si spoglia,ammicca,fa le sue pose etc..Insomma ,quando mi sono visto a pochi cm il suo bel piede nudo non ho resisitito e gliel' ho fatto,lei ha accennato una smorfia e poi mi ha fatto la linguaccia,tutto qui. :)
 
Top
holiver
view post Posted on 23/11/2012, 12:31     +1   -1




be potrai sicuramente dire di avere solleticato i piedi di una vip..... mica male come curriculum..
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 18:59     +1   -1
Avatar

Spazzola D'oro / Dark Goth Tickler

Group:
Member
Posts:
5,421
Reputation:
+265
Location:
Brescia

Status:


Sì,adesso non ricordo che anno era,diciamo che era già famosa,aveva annunciato il ritiro dalle scene sexy ed aveva chiuso con quell'esibizione..2005 o giù di lì. :)
 
Top
marconettuno84
view post Posted on 24/11/2012, 01:05     +1   -1




ma di tutti queste scene nessuno link video da vederere ..io mi ricordo il famoso episodio di scherzi a parte con natalia estrada solleticata legata a letto..mai ritrovato
 
Top
holiver
view post Posted on 24/11/2012, 19:33     +1   -1




io ho qualche video .. appena riesco li posto...
 
Top
holiver
view post Posted on 27/11/2012, 11:43     +1   -1




inoltre ricordo una puntata di striscia dove un sedicente guaritore faceva il solletico per guarire una ragazza... e anche una puntata di beatifuel ashley jhones ( o qualcosa del genere) solleticata ai piedi
 
Top
Dottor_Solletico
view post Posted on 27/11/2012, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (holiver @ 27/11/2012, 11:43) 
inoltre ricordo una puntata di striscia dove un sedicente guaritore faceva il solletico per guarire una ragazza... e anche una puntata di beatifuel ashley jhones ( o qualcosa del genere) solleticata ai piedi

Ecco i video dei 2 episodi : Beautiful : www.youtube.com/watch?v=I6Qo05QgEQg ; Striscia la notizia www.youtube.com/watch?v=USvCm1uMeyo
 
Top
Jadawin
view post Posted on 28/11/2012, 12:35     +1   -1




[QUOTE=Dottor_Solletico,20/11/2012, 22:30 ?t=64003305&st=0#entry519609295]
<b><i>Bella discussione Ragnonero ^_^ Allora per le conoscenze che ho io posso dirti che :
Michelle Hunziker lo soffre molto anche sui fianchi. La prova c'è in un video che si trova su Dailymotion, basta scrivere " Michelle Hunziker intervistata da Silvia Toffanin " al minuto 1:36 c'è la prova; :P

In questa intervista la Toffanin sembra molto interessata al fatto ke la Hunziker soffra il solletico... infatti sembra quasi voler provare a farglielo ma poi si blocca, fintando solamente... secondo me è un'ottima tickler, la povera Hunziker avrebbe riso di brutto....
 
Top
1402 replies since 20/11/2012, 20:19   405920 views
  Share