Solletico VIP, Solo segnalazioni, video, immagini, etc.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2012, 20:30     +1   -1

Solleticatore esperto

Group:
Writer
Posts:
539
Reputation:
+37

Status:


Mi ricordo bene della scena anche perchè fortunatamento l'ho vista in diretta.
Però sempre riguardo a Michelle e a verissimo io ricordo un'altra scena molto più vecchia (parlo di almeno 5 anni fa) quando verissimo era ancora un programma giornaliero in cui la conduttrice di turno intervistò michelle e lei disse di soffrire il solletico e indicò i fianchi...però purtroppo ho un ricordo molto vago della cosa
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 16:08     +1   -1
Avatar

Solleticatore Leggendario *

Group:
Opinionista
Posts:
1,792
Reputation:
+14

Status:


Se posso essere d'aiuto, nel profilo di twitter di Roberta Beta, c'è più di una dichiarazione in cui afferma di non soffrirlo ai piedi... chissà non lo soffre da altre parti. :D Addirittura , nel mese di novembre, sembrava stava organizzando qualcosa che ha a che fare col solletico. Potremmo fare qualche domanda a lei in merito, che ne dite? ;)
 
Top
holiver
view post Posted on 9/12/2012, 13:28     +1   -1




@solleticone.... io sto scrivendo molti mess alla beta per il soletico.. e anh ad altre persone famose su twitter.... l'unica che mi ha risp oltre alla beta è stata laura torrisi dichiarando si non soffrirlo sotto i piedi.....
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 14:35     +1   -1
Avatar

Solleticatore Leggendario *

Group:
Opinionista
Posts:
1,792
Reputation:
+14

Status:


@holiver... che scalogna hahahaha. Pazienza vorrei sapere se la d'urso lo soffre e se si dove... e sono curioso anche della beta e della torrisi... se non lo soffrono ai piedi dove lo soffrono :D. Grazie per avermi risposto
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 20:24     +1   -1

Solleticatore esperto

Group:
Writer
Posts:
539
Reputation:
+37

Status:


Cerco di ricapitolare chi tra le VIP nostrane soffre il solletico:
Manuela Arcuri
Michelle Hunzicher
Alessia Marcuzzi
Michela Coppa
Emma Marrone
Ilary Blasi
Enrica Bonaccorti
Paola Perego
Antonella Clerici (con un bel punto di domanda perchè secondo me la reazione non dimostrava soffrisse il solletico)
Adriana Volpe
Paola Barale
Giorgia Palmas

Mentre quelle che non lo soffrono sicuramente sono:
Roberta Beta
Laura Torrisi
 
Top
???
view post Posted on 19/12/2012, 20:39     +1   -1




io conosco un'altra vip che non si è fatta più vedere però ricordo che è stata solleticata a distraction condotto da enrico papi, se non mi ricordo male aveva solleticato uno dei due piedi di Nathalia Bush, mentre faceva la bella addormentata, il brutto però è che non ho trovato il video di questa scena
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 22:36     +1   -1
Avatar

Ex moderatore in pensione

Group:
Member
Posts:
5,421
Reputation:
+265
Location:
Brescia

Status:


Questa della Bush proprio non me la ricordo....Strano che non sia mai stato segnalato da nessuno..
 
Top
???
view post Posted on 20/12/2012, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (flanagh8 @ 19/12/2012, 22:36) 
Questa della Bush proprio non me la ricordo....Strano che non sia mai stato segnalato da nessuno..

perchè non c'è il filmato di questa scena
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 20:50     +1   -1
Avatar

Solleticatore Leggendario *

Group:
Opinionista
Posts:
1,792
Reputation:
+14

Status:


Quella della Bush non la sapevo proprio... ad ogni modo sono anche curioso di sapere se altre VIP lo soffrono tipo: Mara Venier,Simona Ventura,Barbara D'urso (già menzionata) Belen, Roberta Capua, Melita Toniolo, Maddalena Corvaglia, Alba Parietti.... potrei continuare fino all'infinito :D
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 20:54     +1   -1
Avatar

Ex moderatore in pensione

Group:
Member
Posts:
5,421
Reputation:
+265
Location:
Brescia

Status:


Inserisci pure in lista la Henger ,Nadia Rinaldi e la Littizzetto;)
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 21:25     +1   -1
Avatar

Solleticatore Leggendario *

Group:
Opinionista
Posts:
1,792
Reputation:
+14

Status:


bravo la Littizzetto mi mancava :D aggiungo anche Elena Sofia Ricci, Sabrina Ferilli e per il momento mi fermo qui :D
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 22:05     +1   -1
Avatar

Ex moderatore in pensione

Group:
Member
Posts:
5,421
Reputation:
+265
Location:
Brescia

Status:


La Littizzetto lo ha ammesso più volte,ma la Ferilli e la Ricci in quali ambiti?
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 13:29     +1   -1
Avatar

Solleticatore Leggendario *

Group:
Opinionista
Posts:
1,792
Reputation:
+14

Status:


Pardon flanagh8, mi sono espresso male... le mie erano domande e non affermazioni. Ma la Littizzetto sai dove lo soffre esattamente?
 
Top
Jadawin
view post Posted on 21/12/2012, 15:10     +1   -1




Non emarginiamo xò Elisabetta Canalis, Silvia Toffanin (che secondo me non lo soffre), Romina Mondello, Alessandra Mastronardi, ecc.. ecc.. ecc...... :wacko:
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 17:34     +1   -1

Maestro Solleticatore

Group:
Member
Posts:
767
Reputation:
0

Status:


in una puntata di passaparola gerry scotti lo fece sui fianchi scoperti a due letterine..e una era la Toffanin
 
Top
1407 replies since 20/11/2012, 20:19   408278 views
  Share