legature e solletico

« Older   Newer »
  Share  
Alexander2014
view post Posted on 18/6/2014, 06:45




qual' è la legatura che più vi piace, vi stimola e quale la più comoda per una bella sessione di solletico ? :D
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 11:44
Avatar

Ex moderatore in pensione

Group:
Member
Posts:
5,421
Location:
Brescia

Status:


Non amo molto legare,casomai l'immobilizzazione "rustica", un po' di cordicelle giusto per tenere ferma la vittima ,magari al sedile dell'auto e nulla di più.
Sono spartano,lo so. .)
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 15:15
Avatar

Tickleessima

Group:
Opinionista
Posts:
4,134

Status:


A x a pancia in su o a y a pancia in giù :) sia comode ke molto efficaci
 
Contacts  Top
Alexander2014
view post Posted on 18/6/2014, 16:18




Per ora grazie a flanagh e a curiosetta12.
Ke strano 16 visite 2 risposte ... Mah !!! :D
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 18:01
Avatar

Ex moderatore in pensione

Group:
Member
Posts:
5,421
Location:
Brescia

Status:


So timidi sti ragazzi,che ce vuoi fa. ;)
 
Top
Alexander2014
view post Posted on 18/6/2014, 18:19




essere timidi da dietro uno schermo :D :D :D !!
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 20:07
Avatar

Ex moderatore in pensione

Group:
Member
Posts:
5,421
Location:
Brescia

Status:


Ehhh ma si sa mai che qualcuno venga sgamato per questa passione illegale per il solletico ;)
 
Top
Alexander2014
view post Posted on 19/6/2014, 10:13




illegale ?? ma che illegale, passare con il semaforo rosso non va bene, guidare senza patente non va bene ma solleticare è legalissimissimo :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 10:54
Avatar

Disegnante Errante.

Group:
Member
Posts:
3,156
Location:
Milano. Europa.

Status:


Tecnicamente fare il solletico è Caotico.
Mentre legare è Legale.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2014, 15:34
Avatar

Sciabolette!

Group:
Member
Posts:
593

Status:


Bisognerebbe provarle tutte per poterlo dire :shifty:
Per ora direi anche io a x
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 22:10
Avatar

Scriba a tempo perso...ho perso tempo a fare lo scriba, mobbasta!

Group:
Writer
Posts:
880
Location:
La Spezia

Status:


Quella che più mi piace è a x, soprattutto se la struttura del letto consente di legare anche le dita dei piedi, che forse è anche la più comoda, anche se dipende da come leghi...se le gambe sono moooolto divaricate non è così comoda ma è moooolto efficace :)
 
Contacts  Top
Frenk95
view post Posted on 20/6/2014, 13:36




Io non ho mai capito una cosa, la legatura a X l''ho capita, ma la legatura a Y, sarebbe: braccia aperte, e gambe strette, o gambe aperte e braccia strette?! Per come la vedo io ha senso legare una persona a X, o legarla a braccia e gambe strette, o a braccia strette e gambe larghe, ma che senso ha legarla a braccia larghe e gambe strette?!?!
A partr questo penso che la posizione per legare sia una cosa a scelta più di chi patisce, che di chi fa il solletico. Per una questione di comodità e di sensibilità che sono di chi si fa legare. Se in qualità di tickler dovessi scegliere in che posizione, mi sarebbe indifferente, o sceglierei a seconda di come vorrei fare il solletico in quel momento.
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 17:11
Avatar

Tickleessima

Group:
Opinionista
Posts:
4,134

Status:


Almeno io per y intendevo braccia larghe e gambe unite ..... xk nn dovrebbe avere senso ??
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2014, 20:50
Avatar

Scriba a tempo perso...ho perso tempo a fare lo scriba, mobbasta!

Group:
Writer
Posts:
880
Location:
La Spezia

Status:


L'ideale per scegliere una legatura sarebbe mettersi d'accordo, dato che si gioca in due...legare le gambe unite può aver senso, come qualsiasi legatura. Ogni posizione ha i suoi pro e i suoi contro, non capisco perché non si potrebbe legare in un modo piuttosto che in un altro...
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2014, 08:39
Avatar

Disegnante Errante.

Group:
Member
Posts:
3,156
Location:
Milano. Europa.

Status:


CITAZIONE (Frenk95 @ 20/6/2014, 14:36) 
Io non ho mai capito una cosa, la legatura a X l''ho capita, ma la legatura a Y, sarebbe: braccia aperte, e gambe strette, o gambe aperte e braccia strette?! Per come la vedo io ha senso legare una persona a X, o legarla a braccia e gambe strette, o a braccia strette e gambe larghe, ma che senso ha legarla a braccia larghe e gambe strette?!?!

Ti rispondo con una foto.

...

La legatura a X fornisce accesso più ampio, ma non è indicata per tutti gli scenari.
In alcuni casi è desiderabile che la zona genitale rimanga relativamente protetta, fattore critico specie in contesti pubblici o semipubblici.
La legatura a Y permette questo, e consente di inserire oggetti in mezzo alle gambe, lasciando che sia la pressione delle cosce a mantenerli in posizione.
Inoltre, la legatura individuale delle dita diventa più complessa con uno schema a X.

Attached Image: Kalamos - Solletico a Bologna

Kalamos - Solletico a Bologna

 
Web Contacts  Top
45 replies since 18/6/2014, 06:45   3142 views
  Share