Solletico nella letteratura, libri che ne parlano

« Older   Newer »
  Share  
Ticklish melanchony
view post Posted on 15/1/2019, 20:49




CITAZIONE (Ryw @ 15/1/2019, 19:27) 
CITAZIONE (Ticklish melanchony @ 15/1/2019, 18:14) 
Potrei provare certo...naturalmente non in un paio di giorni (tra impegni quotidiani e difficoltà)

ma infatti te lo chiedevo così di rimbalzo,perchè dev'essere un lavoraccio...
cioè... un libro di 130 pagine circa... -_-
non sono micca due vignette :D

Proprio un lavoraccio no. Ho una buona padronanza dell'inglese grazie a un paio di madrelingua con cui ho colloquiato per 4 anni all'oratorio durante le vacanze estive. Più che la lingua in se' e il problema col tempo Qui sul forum mi piacerebbe pubblicarlo....a puntate :P

Boh quindi io sono pronto ad accettare il rischio del lavoro massacrante e portarlo sul forum. Se qualcuno vuole aiutarmi son disponibile
 
Top
view post Posted on 10/4/2022, 10:05

Signore di Norville

Group:
Writer
Posts:
128

Status:


Ciao lettori. A proposito di Severin e di Amazon, i suoi sono romanzi brevi a capitoli. Principalmente il solletico viene fatto da personaggi femminili. Di rado qualche uomo è protagonista, solo come tickler. Le ambientazioni vanno dalle astronavi ai mondi fantasy, passando per la realtà quotidiana. Nella breve sinossi di presentazione del libro, le trovate in descrizione.
La maggior parte dei romanzi segue una strada che li rende simili e, col tempo, devo dire un po' prevedibili. LA o LE protagoniste sono coinvolte in una vicenda che le fa imbattere in accanite ANTAGONISTE TICKLER. Una delle protagoniste solitamente riesce ad evitare il peggio, trovando il modo di chiudere la vicenda con un vendicativo e solleticoso finale. Insomma, le antagoniste fanno sempre la brutta fine che vorrebbero far fare alle protagoniste. In sostanza di solletico ce n'è per tutti. Come avrete facilmente intuito dalle copertine di presentazione dei romanzi, è palese l'interesse che l'autore manifesta verso il piede femminile.
 
Top
46 replies since 21/11/2014, 23:40   4923 views
  Share