Spanking e Figging

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2015, 15:49
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


Essendo io molto curioso,ed appassionato di tante cose,da tempo , mi sto interessando ad altre pratiche...
una di esse,è lo spanking... per noi italiani,la sculacciata!
Non sono un professore in materia,ed il mio intento,è semplicemente,introdurre la discussione,e svilupparla con gli interessati :

La sculacciata,nel rapporto tra uomo e donna,ha diversi aspetti e diverse interpretazioni :

può essere quello tra amanti dove,a detta di parecchie donne,stimolare le natiche durante l'amplesso,aumenti di parecchio il piacere,e favorisca addiritura l'orgasmo per maggiore lubrificazione degli organi interessati...

può essere quello classico tra padrone e slave,con significato punitivo... e qua,si possono aggiungere diverse varianti :
- invece della classica sculacciata,qualche bachettata
- si può variare con l'uso della cinghia
e per ovviare alla classica contrazione delle natiche,interviene il Figging

cosa è il Figging ?
il figging è una rinomata pratica delle carceri femminili dell'epoca Vittoriana,che però risale addiritura ai tempi classici dei romani e dei greci,con le quali,venivano educate le schiave !
consiste nel prendere una radice di zenzero freschissimo, (meglio se tenuto in frigorifero) , sbucciarlo e dargli una forma di plug , ed inserirlo nel sedere della disubidiente,dopo averla saldamente legata perchè le sia impossibile levarsi con le sue mani,questa radice dalle proprietà miracolose :D

Lo zenzero,quando è fresco,ha proprietà simili al peperoncino di Kayenna: alle mucose,da una sensazione di bruciore fortissimo, per via del principio attivo dello zenzero,ed una volta inserito nel sedere,la sensazione di bruciore va in crescendo per i primi 5 minuti,rimanendo costante per i successivi 15/20 minuti,fino all'esaurimento della sua enerigia.
Per favorire il rilascio e l'aumento di queste proprietà terapeutiche,si dovrebbe aver cura , una volta sbucciate le radici,di tenerle in acqua fresca,ed una volta inserito lo zenzero nel sedere,data qualche sculacciata alla slave,perchè contragga le natiche,per far in modo che,queste sostanze siano rilasciate più agevolmente ed in quantità maggiore.

questo è il motivo del perchè,spanking e Figging vanno spesso a braccetto!
Prima il figging e poi,lo spanking , in questa sequenza,favoriscono 2 risultati :
- non irrigidire le natiche durante la punizione con le sculacciate,onde evitare che il sedere vada letteralmente a fuoco
- aiutare le proprietà dello zenzero ad agire più velocemente nel sederino della slave

... per miglior comprensione del testo sopra, allego romanzo, le interpreti, in cui si esplica tale pratica :
https://www.amazon.it/interpreti-percussio...text=Ryw+Gekido

ed il libro Vedi Thule e muori , dove al capitolo 27, tra le altre pratiche, si annovera anche il figging
https://www.amazon.it/Vedi-Thule-muori-Cam...text=Ryw+Gekido

alla descrizione,allego le immagini,per avere un'idea più chiara del processo :
https://solletico.forumfree.it/?t=70638118

effetti collaterali :
- Avere cautela con persone allergiche allo zenzero per evitare shok anafilatici
(sapete... non è proprio carino dover correre all'ospedale come fuoriprogramma,mentre si era pianificata una divertente serata in dolce compagnia ;) )
- Lo zenzero e le sculacciate , hanno nella donna,un effetto molto forte,e lascia loro "un forte apetito sessuale" con voglia sfrenata nel consumare voracemente ;)

praticamente,sarebbe da consigliare per le donne che hanno un calo del desiderio: pare faccia miracoli ;)

quindi,non ditemi che non vi avevo avvertito :P

Edited by Ryw - 10/3/2020, 23:53
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2015, 15:53
Avatar

Maniaco

Group:
ADMIN
Posts:
3,348
Location:
Brescia

Status:


Lo Spanking lo conoscevo già, il Figging è per me una pratica completamente nuova.
Devo però ammettere che non sono di primo acchito ispirato da nessuno dei due...come idea, non avendole ami messe in pratica :)
...
E no, il classico "schiaffo durante la pecorina" non lo considero Spanking.
In futuro non escludo nulla, ma vedo comunque lo Spanking come più probabile, eventualmente :)
 
Web Contacts  Top
Oscar_Tickler
view post Posted on 12/4/2015, 10:40




Purtroppo sono pratiche che non amo
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 17:28
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


è ovvio che , come pratiche,siano un pò più sulla linea del BDSM e parecchi di voi non ne siano attrati per nulla!
Diciamo che io,invece , oltre al tickling , ho delle fantasie alquanto bizzarre,e mi ci trovo bene con parecchie di queste cose...

so gusti biggrin2
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2015, 18:29
Avatar

Maniaco

Group:
ADMIN
Posts:
3,348
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE
so gusti biggrin2

Vangelo ;)
Anche perché se c'è qualcosa di buono nell'essere feticisti (sì ragazzi/e, siamo feticisti, non è un male) è proprio la capacità di scendere dal piedistallo e non giudicare i gusti sessuali degli altri.
...
In teoria, almeno.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2015, 16:32
Avatar

Scriba a tempo perso...ho perso tempo a fare lo scriba, mobbasta!

Group:
Writer
Posts:
880
Location:
La Spezia

Status:


Devo dire che il figging non lo conoscevo....interessante :D
Essendo un solleticofilo puro e NON feticista sono pratiche che non adopererò mai in prima persona, però sono curioso, e quindi lo prendo come un modo per accrescere il mio bagaglio culturale :)
Inoltre prendere contatto con altre pratiche, anche se indirettamente, aiuta a essere più tolleranti verso mondi diversi dal nostro :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2015, 17:42
Avatar

Essere mitologico: metà uomo e metà donna

Group:
Member
Posts:
1,260
Location:
Emilia Romagna

Status:


Personalmente lo spanking l'ho praticato parecchio (sia somministrato che subito) e devo dire che è una pratica molto meno "forte" di quello che può apparire. L'impatto è sempre più emotivo che doloroso. Infatti, le intenzioni e le circostanze fanno molto: in certi casi è qualcosa di estremamente goliardico e scherzoso (analogo al caro vecchio "partorello", per chi sa o ricorda cos'era), in altri casi può essere estremamente umiliante (e sapete bene come l'orgoglio si possa ferire più facilmente del fisico). Sta a chi "gioca" scegliere tra le due modalità.
Il figging, lo confesso, nemmeno io sapevo cosa fosse... bravo Ryw che l'hai scovato! :)
Comunque è moooolto interessante... anche perché associato al bondage dev'essere parecchio "stuzzicante" ;)
 
Top
Kus
view post Posted on 15/4/2015, 00:10




Molto probabilmente non userò nessuna delle due tecniche, ...però 'sta cosa del figging anch'io non lo conoscevo.

A dir la verità, quello del figging è l'unico uso che conosco dello zenzero a questo punto, perché in cucina mica so quando e come andrebbe usato! :D
 
Top
Oscar_Tickler
view post Posted on 15/4/2015, 00:22




Puoi usarlo per le torte e i biscotti, anche per il pane. Qualche aperitivo prevede l'uso dello zenzero.
 
Top
Kus
view post Posted on 15/4/2015, 00:27




Grazie dell'informazione allora. :D
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 09:08
Avatar

Scriba a tempo perso...ho perso tempo a fare lo scriba, mobbasta!

Group:
Writer
Posts:
880
Location:
La Spezia

Status:


Lo zenzero è molto usato nella cucina orientale...ottimo da usare con la salsa di soia per il sushi.
Ma non solo quello: tutti conoscono la bevanda ginger...è a base di zenzero :)
A volte le risposte le abbiamo sotto gli occhi :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2015, 13:18
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (GianniLee @ 15/4/2015, 10:08) 
Ma non solo quello: tutti conoscono la bevanda ginger...è a base di zenzero :)
A volte le risposte le abbiamo sotto gli occhi :D

Ginger o zenzero è uguale : come apple e mela;

Ginger = zenzero ; Inglese= italiano !

So di gente che usa lo zenzero in cucina ma,francamente,essendo che,da qualche mese a questa parte lo considero un sexytoy, credo mi troverei a disaggio nel dover mangiare qualcosa con il ginger come principio attivo o componente :D

tra l'altro,ora mi fa pure guardare sotto un'altra prospettiva qualsiasi donna che si chiami Ginger :D
talvolta leggiamo di questa o quella : è un vero peperoncino :P
beh...alcune donne si fanno chiamare appunto Ginger... un nome ,un programma :D

comunque,appena trovo il modo ed il tempo,posto pure un paio di video ... ;)
 
Web Contacts  Top
Oscar_Tickler
view post Posted on 15/4/2015, 16:54




Ginger viene usato anche per definire una ragazza dai capelli rossi
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 20:47
Avatar

Ex moderatore in pensione

Group:
Member
Posts:
5,421
Location:
Brescia

Status:


E la spuma?


:shifty:
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 00:05
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
498
Location:
Torino

Status:


Dopo 8 mesi.....
Questo figging non lo conoscevo ma la descrizione ....eh.... Piacevole.... Magari lo proverò...non sono gay ma farmi " infilare le cose nel sedere " lo trovo molto simile al solletico. Come quest'ultimo, é una sorta di violazione del corpo / stupro. Inoltre, oggettivamente regala delle sensazioni molto particolari e piacevoli. Magari un giorno penserò anche allo zenzero XD
 
Top
40 replies since 11/4/2015, 15:49   14951 views
  Share