Spanking e Figging

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2015, 15:49
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


Essendo io molto curioso,ed appassionato di tante cose,da tempo , mi sto interessando ad altre pratiche...
una di esse,è lo spanking... per noi italiani,la sculacciata!
Non sono un professore in materia,ed il mio intento,è semplicemente,introdurre la discussione,e svilupparla con gli interessati :

La sculacciata,nel rapporto tra uomo e donna,ha diversi aspetti e diverse interpretazioni :

può essere quello tra amanti dove,a detta di parecchie donne,stimolare le natiche durante l'amplesso,aumenti di parecchio il piacere,e favorisca addiritura l'orgasmo per maggiore lubrificazione degli organi interessati...

può essere quello classico tra padrone e slave,con significato punitivo... e qua,si possono aggiungere diverse varianti :
- invece della classica sculacciata,qualche bachettata
- si può variare con l'uso della cinghia
e per ovviare alla classica contrazione delle natiche,interviene il Figging

cosa è il Figging ?
il figging è una rinomata pratica delle carceri femminili dell'epoca Vittoriana,che però risale addiritura ai tempi classici dei romani e dei greci,con le quali,venivano educate le schiave !
consiste nel prendere una radice di zenzero freschissimo, (meglio se tenuto in frigorifero) , sbucciarlo e dargli una forma di plug , ed inserirlo nel sedere della disubidiente,dopo averla saldamente legata perchè le sia impossibile levarsi con le sue mani,questa radice dalle proprietà miracolose :D

Lo zenzero,quando è fresco,ha proprietà simili al peperoncino di Kayenna: alle mucose,da una sensazione di bruciore fortissimo, per via del principio attivo dello zenzero,ed una volta inserito nel sedere,la sensazione di bruciore va in crescendo per i primi 5 minuti,rimanendo costante per i successivi 15/20 minuti,fino all'esaurimento della sua enerigia.