Spanking e Figging

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2016, 01:50
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (**farfy @ 14/2/2016, 18:19) 
naaaaaaaaaaaaaaaaaa già il mio lato b dopo gravidanze ha problemini.. ma ci sono delle posizioni..che ehm...

non è che deve entrare per 30cm :blink: :blink: :blink:
bastano forse i primi 5 , che siano sufficienti per farlo rimanere incastrato (dipende molto dalla forma che gli si da mentre lo si lavora) !
alla fine , il bruciore,deve recepirlo lo sfintere ed in muscoli all'ingresso... micca in profondità -_-
ma poi,basta andarci delicati... è come infilarsi la cannuccia di un clistere magari un pò più grossa ma nulla più :P
ripeto: lo si usa per il bruciore che provoca,e non,come vibratore anale
per questo moitivo,è una pratica da fare in 2 :P
parlane col padre dei tuoi bimbi :D
 
Web Contacts  Top
**farfy
view post Posted on 16/2/2016, 08:09




mannaggia a te..ahhah te lo hai provato? :P io non sono amante dei vibratori ed oggettistiche varie..sono della vecchia scuola:lingua e dita..e ovviamente i protagonisti principali :D
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 11:43
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (**farfy @ 16/2/2016, 08:09) 
mannaggia a te..ahhah te lo hai provato?

l'ho stretto con le labbra,per vedere che effetto dava ;)


CITAZIONE (**farfy @ 16/2/2016, 08:09) 
:P io non sono amante dei vibratori ed oggettistiche varie..sono della vecchia scuola:lingua e dita..e ovviamente i protagonisti principali :D

e nemmeno io: e nemmeno le donne a cui piace lo zenzero : chi lo usa,è perchè cerca un'altro tipo di sensazione -_-


cazzo... per essere coetanei,fatichiamo a capirci rofl
 
Web Contacts  Top
**farfy
view post Posted on 16/2/2016, 11:53




eh.. ma è bello essere aperti mentalmente e provare tutto..poi uno sceglie.Comunque mia opinione personale non è che uno se ha provato ''lo zenzero'' parlo di uomini eh è omosessuale o ha tendenze ..secondo me è semplicemente consapevole della sua natura bisessuale,a prescindere che lo abbia sperimentato solo una volta o diverse...mia opinione condivisibile o no.
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 13:07
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (**farfy @ 16/2/2016, 11:53) 
eh.. ma è bello essere aperti mentalmente e provare tutto..poi uno sceglie.Comunque mia opinione personale non è che uno se ha provato ''lo zenzero'' parlo di uomini eh è omosessuale o ha tendenze ..secondo me è semplicemente consapevole della sua natura bisessuale,a prescindere che lo abbia sperimentato solo una volta o diverse...mia opinione condivisibile o no.

capisco benissimo cosa vuoi dire,e mi trovi daccordo ;)
poi,nel mio caso specifico,sono andato abbastanza a fondo negli angoli più profondi e reconditi del mio essere , per sapere molto bene cosa sono , quali sono le mie inclinazioni ed avere una tranquillità e serrenità tale da non vivere nessun trauma nel confrontarmi con il mondo esterno ;)

al massimo i traumi,li creo io ai vanilla ed ai mentecati quando cercano di fare i furbi ed i moralperbenbisti di merda :D
e non mi riferisco a traumi fisici ;)
 
Web Contacts  Top
**farfy
view post Posted on 2/3/2016, 12:28




questo è l'ultimo messaggio che scrivo a te ryw :)
grazie per la condivisione,ma ti avevo avvertito che se esageravi ,avrei chiuso ..so che a te altezzoso e orgoglioso come sei non importa nulla,ma mi faceva piacere dirtelo. bye bye :)
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 14:42
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (**farfy @ 2/3/2016, 12:28) 
questo è l'ultimo messaggio che scrivo a te ryw :)
grazie per la condivisione,ma ti avevo avvertito che se esageravi ,avrei chiuso ..so che a te altezzoso e orgoglioso come sei non importa nulla,ma mi faceva piacere dirtelo. bye bye :)

...donne -_-
..addiritura più permalose di me hmm
rofl rofl rofl
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2016, 18:28
Avatar

Solleticatore Leggendario *

Group:
Opinionista
Posts:
1,814
Location:
Torinese

Status:


No ma secondo me la natura non è bisessuale per tutti, secondo me ci sono persone etero al 100% e persone omosex al 100% e persone bisex al 100% ahahahahah
Il fatto di stimolarsi l'ano non è indice di orientamento sessuale, cioè è una zona del fisico come altre, c'è a chi piace stimolarlo e a chi no... indifferentemente dall'orientamento sessuale :D
Molti gay ad esempio non praticano sesso anale da passivi, proprio perché non ne sono attirati, io ho provato una volta e devo ammettere che non mi è piaciuto come il solletico, le vecchie e sane seghe reciproche e il sesso orale... il sesso anale da attivo l'ho provato anche lui una sola volta (per ora): già meglio che da passivo ma lo stesso, non mi attira poi molto :D
Insomma le zone erogene non dipendono dall'orientamento sessuale :)
 
Top
view post Posted on 10/3/2020, 23:56
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


per le persone interessate a tale pratica e leggerne eventualmente qualche pezzo, nei miei ultimi 2 libri tratto l'argomento in maniera abbastanza esplicita:

Vedi Thule e muori
www.amazon.it/Vedi-Thule-muori-Cam...text=Ryw+Gekido

Le interpreti
www.amazon.it/interpreti-percussio...text=Ryw+Gekido
 
Web Contacts  Top
diamanda
view post Posted on 16/9/2020, 16:16




Mai avuto problemi di "riscaldamento sessuale e quindi il fidding non mi ispira per nulla. Lo spanking è molto nelle mie fantasie invece. Ma solo con le mani.
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 11:51
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (diamanda @ 16/9/2020, 17:16) 
Mai avuto problemi di "riscaldamento sessuale e quindi il fidding non mi ispira per nulla.

Come per tutte le pratiche, ci sono i soggetti più recettivi e quelli meno recettivi; il figging, concordo, non è per tutti/e.
So gusti.
credo principalmente dipenda
- dal sadismo del Dom e dal masochismo della sub
- quanto lei sia remissiva e disposta ad accettare
- quanto la sub sia curiosa ed entusiasta di sperimentare ciò che il dom le propone.
Qua non si tratta di solletico, ma di BDSM: sono due stanze separate, anche se provenienti dallo stesso "castello".

CITAZIONE (diamanda @ 16/9/2020, 17:16) 
Lo spanking è molto nelle mie fantasie invece. Ma solo con le mani.

È una cosa classica per la larga maggioranza delle donne.
Ricevere una sculacciata è percepito generalmente come dimostrazione d'affetto, spruzza una parvenza di "famolo strano" dando l'idea di trasgressione, l'atto in se fa entrare in sintonia le parti e stimola in modo efficiente tutti i recettori della donna predisponendola ad un atto sessuale soddisfacente.
Solo che anche qua, quando dalle mani si passa alle bachette, cinghie e fruste, entrano in campo i gusti e lo scopo e l'obiettivo che ha per noi la sessione.
Se si cerca una soddisfacente scopata le sculacciate vanno benissimo, se invece si vuole cercare soddisfazione in sensazioni profonde con un esperienze caratterizzanti, allora le mani non bastano più.
 
Web Contacts  Top
40 replies since 11/4/2015, 15:49   14951 views
  Share