solletico nei fumetti italiani e stranieri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2015, 09:57
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


Salve , vorrei discutere e condividere immagini di solletico da vecchi fumetti italiani e stranieri .

Il solletico nei fumetti e nei manga giapponesi e' una di quelle cose che io apprezzo moltissimo , è l'abilità di un disegnatore esperto messa al servizio di una rappresentazione di scene a noi care , il solletico sia a personaggi femminili e maschili ( a me piace solo la versione per i femminili, ma certi disegni di solletico a personaggi maschili molte volte sono fatti meglio di quelli femminili ).
Incomincio a elencare quali scene di solletico conosco che ci sono nei fumetti italiani :
- la prima è quella della bella Valentina di Crepax solleticata da una sadica e vecchia contessa per farle dire dove si trova un costoso violoncello, la storia si chiama Pietro Giacomo Rogeri , e si trova nella collana storie metropolitane dei fumetti di Valentina
-un'altra scena famosissima e' quella di un vecchio fumetto erotico chiamato "la schiava" dove una ragazza nera , in una ambientazione Far West , viene solleticata con una piuma atrocemente da un sadico sceriffo , io ho trovato questa storia su Tickletheater, ma attualmente non la trovo nei miei " Solletico Archivi " e sarebbe ben accetta se qualcuno la postasse
- un'altra scena , che io non ho mai visto, ma di cui sono curiosissimo e' quella della bella vampira Sukia ( che ha le fattezze di Ornella Muti ) che viene torturata con il solletico in L'assassino dei Tenori
- due belle scene di solletico le trovate nei fumetti di Legs Weaver, una è quella dove Legs Weaver solletica la sua amica , la provocante e sexy May , una specie di versione italiana di una delle gatte di occhi di gatto , mentre l'altra scena e' maschile ed è sempre Legs che solletica un suo amico per farlo parlare , cui devo cercare il titolo.
Queste sono le scene principali che conosco io , c'è ne sarebbe un altra anche del fumetto di Jonathan Steele , ma la bella Miriam non ride al solletico fattole da un tavolo animato di ghiaccio , magari più in là lo menzionero meglio .
Dai adesso aspetto i vostri commenti e spero anche qualche disegno , io appena risolvo qualche problema con il computer , posterò qualcosa dei manga che possiedo io e che illustrero prossimamente

Edited by epluribusunumdeusex - 21/5/2015, 11:18
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 11:47
Avatar

Maestro Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
762
Location:
Lazio

Status:


Io ricordo anche di una collana di fumetti erotici degli anni 60 o 70 credo...la collana si chiamava Isabella ed in ben 2 copertine c'era la protagonista legata e torturata con delle.piume...una delle.due si chiava proprio 'L'atroce tortura'...ne sapete nie te? Sarebbe bello riuscire a postare qualche.scena oltre.alla.copertina
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2015, 12:34
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


Anche per me sarebbe bello leggere il fumetto , in rete appunto c'è solo la copertina , speriamo che tra noi utenti qualcuno riesca alla fine a trovarlo e postarlo . Io ho il fumetto di Valentina , appena posso posto la scena del solletico , di altre scene di solletico poi ho solo dai manga , molto belle e anche in italiano ( sono un collezionista di manga e naturalmente mi sono cercato quelli con belle scene di solletico )
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 09:37
Avatar

Scriba a tempo perso...ho perso tempo a fare lo scriba, mobbasta!

Group:
Writer
Posts:
880
Location:
La Spezia

Status:


Se avete una decina di euro da investire... http://www.ebay.it/itm/COMIC-BOOK-ISABELLA...4-/151172401067 :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2015, 14:55
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


Buona idea, grazie dell'informazione
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 22:21
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


Come promesso uno dei disegni che ho io che condivido

Attached Image: img017

img017

 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 22:22
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


La bella Valentina solleticata e il seguito

Attached Image: img018

img018

 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 22:25
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


A cui faccio seguire una scena familiare da un noto anime

Attached Image: img006-2

img006-2

 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 22:29
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


È il seguito , confessera la cattiva Zurbon ?

Spero che adesso qualche volenteroso utente voglia continuare l'opera contribuendo ulteriormente , io piano piano continuerò a postare disegni, immagini , tratte da fumetti o scaricati in rete ,ciao a presto.

Attached Image: img007-3

img007-3

 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 12:52
Avatar

Amministratore

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


Grande!
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 14:23
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


Grazie mille, anche oggi carico qualche altro disegno , da dei manga in italiano
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 16:30
Avatar

Scriba a tempo perso...ho perso tempo a fare lo scriba, mobbasta!

Group:
Writer
Posts:
880
Location:
La Spezia

Status:


Buon reperto (anche se Crepax non rientra nei miei gusti)...dell'altro esiste anche una versione dell'anime che è esattamente come quella del fumetto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2015, 17:19
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


Sì è vero , anzi come tipo artistico di disegno è meglio la versione anime e anche Zurbon durante il solletico è più bella .
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 17:55
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


Continiamo con gli anime

Attached Image: img011-1

img011-1

 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 17:58
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


Qui una bella spia sta per essere solletico torturata dal tremendo scienziato pazzo Hiroshi della serie hentai Dr Strange Love

Attached Image: img014-1

img014-1

 
Top
123 replies since 21/5/2015, 09:57   19930 views
  Share