solletico nei fumetti italiani e stranieri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2021, 08:46
Avatar

Maestro del solletico ai piedini delle ragazze

Group:
Member
Posts:
1,342

Status:


CITAZIONE (Dragovegano @ 11/4/2021, 16:27) 
Con molta probabilità sarà già stato mostrato, peccato non riesca a vedere le vecchie foto.

Bac Comix Dr. Soles.

Come manga, conosco quelli di Ishikawa Irodi, basati sul solletico principalmente concentrato nell' ombelico.

Bac tutta la vita...
Tra l'altro le sue storie erano anche molto intelligenti, oltre che erotiche al 100%.
Sto pensando da un po' di provare a scrivere un seguito ideale alla storia de "l'agente scalza"...dovrei però mettermici di impegno, avendo scritto solo da ragazzino...
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 15:12
Avatar

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
96

Status:


CITAZIONE (Tktk @ 12/4/2021, 09:46) 
CITAZIONE (Dragovegano @ 11/4/2021, 16:27) 
Con molta probabilità sarà già stato mostrato, peccato non riesca a vedere le vecchie foto.

Bac Comix Dr. Soles.

Come manga, conosco quelli di Ishikawa Irodi, basati sul solletico principalmente concentrato nell' ombelico.

Bac tutta la vita...
Tra l'altro le sue storie erano anche molto intelligenti, oltre che erotiche al 100%.
Sto pensando da un po' di provare a scrivere un seguito ideale alla storia de "l'agente scalza"...dovrei però mettermici di impegno, avendo scritto solo da ragazzino...

L'importante è ricominciare a scrivere, poi piano piano arricchisci la storia.
Bac vorrei approfondirlo ma non conosco un sito dove possa consultarlo.
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 19:20

Solleticatore esperto

Group:
Member
Posts:
654

Status:


eh trovare le storie di bac non e' facile, io tempo fa ne avevo ma mi si e' fulminato l'hd e ho perso tutto, purtroppo non le ho piu' ritrovate
 
Top
view post Posted on 13/4/2021, 07:08
Avatar

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
96

Status:


CITAZIONE (dischopping78 @ 12/4/2021, 20:20) 
eh trovare le storie di bac non e' facile, io tempo fa ne avevo ma mi si e' fulminato l'hd e ho perso tutto, purtroppo non le ho piu' ritrovate

Il Graal è andato perduto.
Il nostro ordine non ha più senso di esistere.
 
Top
123 replies since 21/5/2015, 09:57   19930 views
  Share