solletico nei fumetti italiani e stranieri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2015, 18:02
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


E per finire oggi in bellezza , una scena di solletico dal manga di Love Hina dove una bellissima Naru Narusegawa viene solleticata da una insolita macchina del solletico , una tartaruga gigante robot da combattimento

Attached Image: img010-3

img010-3

 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 08:40
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


Allora metto oggi una delle mie immagini preferite, la dura combattiva e Letale Revy di Black Lagoon solleticata da una dispettosa amica . Perché preferita ? Sicuramente le precedenti erano più solleticose come immagini , ma qui c'è il paradosso di una ragazza cattiva , assassina nata , praticamente invicibile che si scopre avere un punto debole un pò strano per il tipo di personaggio , soffre tantissimo il solletico , ne ha una vera fobia , e basta sfiorarla per farla ridere a crepapelle , la ragazza ideale per un super criminale del solletico come il mio Madcriminal

Attached Image: img003-2

img003-2

 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 12:40
Avatar

Solleticatore esperto

Group:
Member
Posts:
525
Location:
il mio regno è dentro di te e tutto intorno a te. Spezza un ramo e mi vedrai, solleva una pietra e mi troverai

Status:


Bravissimo epluribusunumdeusex, quanto materiale inedito
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 14:48
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


Grazie mille, dai aspetto tanti altri volenterosi che volessero contribuire con tantissimi altri disegni da fumetti o anime
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 15:36
Avatar

Scriba a tempo perso...ho perso tempo a fare lo scriba, mobbasta!

Group:
Writer
Posts:
880
Location:
La Spezia

Status:


Mi spiace non poterti aiutare perché io non conservo i disegni salvati sul pc...dagli anime ce n'è una serie infinita, e si trovano in rete abbastanza facilmente. Per le serie più famose, cito alcuni episodi che ricordo: in Lupin III Fujico solleticata nelle prime puntate della serie per ben due volte; in One Piece Rufy solletica Bagy il clown, Nico Robin solletica Chopper, in Naruto Jiraya solletica due malcapitati del villaggio della pioggia per estorcere informazioni; in Bleach Matsumoto solletica Orihime, c'è anche una breve solleticata di Rukia da parte di alcuni coniglietti; in Fairy Tail Lucy viene solleticata da alcuni bambini, Erza viene solleticata da Natsu e Lucy viene solleticata da Virgo (al che lei le dice: "per te questa non è una tortura" o qualcosa del genere, e lei arrossisce: Lucy Heartfilia una di noi!!!). E ce ne sono tanti altri...
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2015, 16:28
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


Grazie, anche la tua esposizione è ben accetta , infatti hai condensato in poche righe bellissime scene di solletico.
Io ho altre scene da esporre , ma vorrei appunto incitare chi potrebbe essere proprietario a postare scene da fumetti italiani e stranieri , il solletico al contrario di quanto sembri e' stato stra utilizzato nei fumetti , io ricordo qualche scena in Alan Ford , sicuramente in fumetti erotici e in tantissime riproduzioni cartacee di cartoni animati , basterebbe cercare . Io avevo un computer strapieno di immagini vecchie e nuove , ma un cavolo di virus mi ha obbligato a formattare e perdere completamente tutto ( non potevo fare copia di quei file perché avrei sicuramente salvato anche il virus ) a parte le immagini che avevo già stampato o le immagini da fumetti che io ho comprato . Possiedo i cavalieri del Drago , quello di Valentina , quello del Dr Hiroshi , Love Hina ecc ma altri no , è purtroppo non ho neanche il tempo come prima di cercare nelle fumetterie , lì avevo trovato anche due bellissimi fumetti di Saudelli , anche se effettivamente le scene sono molto stilizzate .
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 18:25
Avatar

Scriba a tempo perso...ho perso tempo a fare lo scriba, mobbasta!

Group:
Writer
Posts:
880
Location:
La Spezia

Status:


Beh Saudelli però è un disegnatore a tema fetish (con solletico spesso e volentieri): in "La Bionda-Bondage palace" e "La Bionda-Fobus III" ci sono due belle scene.
Da postare però, mi spiace, non ne ho.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2015, 19:19
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


Sì le scene dal suo fumetto La bionda sono bellissime , mah chissà , aspettiamo e vediamo se qualcuno aderisce alla mia idea , bellissima era la raccolta di tickletheater su scene di manga e fumetti , peccato che non esiste più
 
Top
Mark9411
view post Posted on 27/5/2015, 18:28




Ciao,io ho la Collezione di Alan Ford,sapreste dirmi in che numeri ci sono scene di solletico? Perché sono rimasto molto indietro a leggerle,Così magari le posto. Ci sono anche donne solleticate?

Ah comuque tickle teather é di nuovo attivo
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 18:42
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


Sinceramente non mi ricordo dove in Alan Ford ci sono scene di solletico , sono passati molti anni che le avevo viste e quei fumetti chissà dove sono andati a finire , ho imballati tre scatoloni di libri e fumetti , mi ci vorrebbe una vita per ritrovarli , tu prova a sfogliare velocemente i tuoi sicuramente a colpo d'occhio riuscirai a trovare quelle scene . Una era con vecchia cariatide che torturava dei nemici con una piuma e un'altra di un altro criminale che faceva lo stesso con qualcun'altro o altra legati nel rack .
 
Top
Mark9411
view post Posted on 27/5/2015, 19:31




Siccome la collezione e di mio padre dovrò vedere con calma,ma una scena me la ricordo,dovrei riuscire a trovarla in questi giorni,l'unico problema é che io navigo da cellulare e non so se riesco a postarla,al massimo vi dirò il numero e la pagina del fumetto
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 20:35
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


Nei messaggi , quando li componi e' rappresentata una graffetta , se la premi automaticamente ti manda alla galleria del tuo cellulare, clicca l'immagine desiderata e dai l'ok per caricare il messaggio , così può caricare le immagini dal cellulare .
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 15:36
Avatar

Solleticatore

Group:
Member
Posts:
296

Status:


Complimenti davvero belle immagini, secondo me quella di Dr Strange Love è la migliore....cercando in internet ho trovato questo fumetto, che ne pensate??
http://palcomix.com/blues/index.html
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 19:01
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


Grazie mille
Ottima scelta , in palcomix ci sono molti hentai più o meno erotici con belle scene di solletico, e questo fumetto è uno di quelli.
Ottime scene ci sono pure in g e hentai nel thread tickling, scene di solletico e manga e comics infinite, e soprattutto la cosa più bella nello stile molto solleticoso giapponese
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 21:03
Avatar

Solleticatore

Group:
Member
Posts:
296

Status:


io sinceramente l'ho trovato per caso ma ora che me l'hai detto faccio ricerche in questo sito ;)
 
Top
123 replies since 21/5/2015, 09:57   19930 views
  Share