Eternal Tumb

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2017, 12:44
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


Sempre discorrendo l'altra sera con Kalamos di certi miei sogni,che hanno portato alla luce il thread dell'altra sezione, e grazie anche ad un altro thread sul sopranaturale,dove si parlava di certi film,sono venute alla luce altre considerazioni e riflessioni su altre pratiche che fanno parte di questo nostro mondo (avete visto a cosa servono le nuove sezioni ? :P )

Io,sapete,non sono appassionato esclusivamente del tickling (sebbene sia la passione più forte) ma anche attratto da altre pratiche che spaziano dal semplice bondage allo spanking , legato o meno al figging (di cui lo considero un ingrediente da aggiungere se è il caso,all'occorrenza) e la fornifilia e simili :

tumblr_msrmfamTgA1ra163eo3_250

WE-05-139a_t

suvvia... chi non vorrebbe in casa,lampadari simili ? :shifty:
6f9a029d6aac5903f4bf2fd60fe25b76

scommetto che la domenica,l'uomo di casa,non andrebbe alla partita perchè ha da fare :shifty: :shifty: :shifty:
risolto il problema dell'eccesso dei dovorzi :lol: :lol: :lol:

la fornifilia è la pratica di trasformare la slave in un arredamento per la casa,o legandola in posizioni particolari da ricordare una sedia/poltrona, o confinandola dentro un qualche arnese/trabicolo strano per farle assumere la sua mansione: mi piacciono parecchio perchè trovo quelle posizioni scomode ma divertenti,da somministrare a mo di punizione,ma anche come reciproco affetto:
l'uomo passa del tempo assieme all'arredamento/mobile della casa ,usufruendo della collaborazione della slave e lei,si presta a dare supporto al suo uomo contribuendo con la sua disponibilità :P
come si suol dire,vero affetto :wub:
tumblr_lt2re5tsth1qb4ozoo1_500


e mi sono accorto che,dietro queste pratiche c'è tutto un mondo dietro,ma che oggi tratterò solo in parte


Eternal tomb
letteralmente , tomba eterna
vabbè... in effetti,le tombe le fanno appunto per stare eterne,direte voi... si , ma una volta sepellito un cadavere...
qua invece voglio parlarvi della passione di essere sepolti vivi e/o di seppellire vive le persone.

Non vuole essere un thread sul macabro : si tratta semplicemente delle fantasie che hanno alcune persone...alcune persone uguali a tutte le altre, come quelle che amano lo spanking,il tickling , i piedi,l'essere legati/e e torturati,il waterbondage etc etc
Si tratta di normali fantasie/feticismo di essere magari sepellite vive ed essere lasciate morire così,dimenticate dentro una tomba... o magari essere sepolte dentro una bara di vetro in un giardino traficato (un parco) dove tutti passano sopra e vedono la sepolta viva , contorcersi dentro le corde,agitata che grida aiuto , ma nessuno fa nulla,si limita a guardare,e prosegue...
o di quelli che magari sognano di rapire una persona,immobilizzarla dentro una bara e seppellirla in una landa disabitata e desolata ed andar via,abbandonandola al suo destino

badate bene,quello che scrivo non sono mie fantasie diventate più perverse e malvagie del solito :D
Giuro,neppure io me lo sarei mai aspettato: ho trovato un forum , vecchio di oltre 10 anni , dove si parla di queste fantasie,così come noi discorriamo di cinghie,fasciature,strightjacket e di tecniche di solletico nei punti sensibili
pure li hanno un bell'archivio di storie e qualche disegno in materia : disegni sull'argomento,invece , ho notato sono in maggioranza su deviant art,solitamente con una didascalia affianco che descrive scena,sceneggiatura e situazione attuale.
questo è il link ad un loro archivio storie,ma il forum è molto più grande
www.grometsplaza.net/world/buried/buriedstories1.html

Ammetto che , fantasia estreme così esplicite non mi erano mai venute ma,ho trovato delle modalità molto simili ed in sintonia con le pratiche di House of gord,non tanto nella fornifilia,quanto nei trasporti, o quando infila le ragazze dentro gli armadi o in qualche buco del pavimento.

Ovviamente,per praticare queste tecniche ci vuole passione,sangue freddo,esperienza e sale in zucca.
La pratica può essere molto semplice e divertente,costruttiva a livello di esperienza se fatta con buon senso...della serie: non è che si immobilizza la slave,la si seppellisce e si va a giocare a calcetto , in palestra o al lavoro e dopo ore ed ore,si ritorna per vedere se la slave respira ancora -_- .
Io,per quel che mi riguarda,avrei più paura che possa accadere qualcosa a me,nel mentre che ho seppellito la slave, (che so...mi viene un infarto,scoppiano i tubi dell'acqua,passa la polizia a casa perchè devo testimoniare per un incidente stradale... ) e chi è che si occupa della mia compagna di giochi ?
no... non sono giochi da fare da soli... se proprio una ragazza me lo chiedesse,telefonerei ad un mio amico fidato,spiegandogli gioco e modalità,posto,luogo e posizioni nel caso ce ne fosse neccessità,qualora dovesse intervenire lui di persona,o chiamando la polizia,qualora io ad una certa ora X non richiami la persona per dirle che è tutto ok .semplici precauzioni.
no...perchè io,su una roba simile ci ho appunto scritto una storia , diversi anni fa ;)
https://solletico.forumfree.it/?t=70186676

credo questa passione nasca dal feticismo della claustrofobia,dove una persona si eccita nel provare paura e panico nel chiuso.
non tutti/e vogliono essere immobilizzati dentor la bara,sta di fatto che,in schaivitù,la slave subisce le decisini del master,che a prescindere,conosce la slave ed il suo mestiere.
allo stesso modo,ci sono delle persone che provano gusto/piacere nel seppellire le persone...anche solo per saperle che sono in angoscia.
è unmondo molto complesso,che credo meriti analisi molto più approfodite!

riflettevo con Andrea sul fatto che,in fin dei conti,la sepoltura non è così diversa come modalità dall'infilare la slave dentro una cassa in legno per un trasporto,o dentro il bagagliaio dell'auto,appositamente legata...
solo che la sepoltura ha quel di per se di misterioso e seducente che affascina maggiormente

sm16
sm17
sm18
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2017, 13:23
Avatar

Conosco un posto nel mio cuore dove tira sempre il vento....

Group:
Member
Posts:
1,038
Location:
Toscana

Status:


Io prenderei con le molle pratiche tipo sepoltura, soffocamento e altre pericolose.
Sappiamo che ognuno "fa col suo", ma io esprimerei qualche dubbio. Dato anche che la mamma degli imbecilli è sempre incinta...
Poi, se c'è l'offerta, vuol dire che c'è anche la domanda, ma quello è un altro paio di maniche.
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2017, 14:24
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (piertk @ 2/7/2017, 14:23) 
Io prenderei con le molle pratiche tipo sepoltura, soffocamento e altre pericolose.

solo le stesse conclusioni che ha espresso Kalamos,infatti non ritengo siano obbligatoriamente da mettere in pratica.
la mia riflessione finale era che,una "sepoltura prematura" in fondo non è molto diversa dal prendere la slave e infilarla dentro la dispensa in cantina

houseofgord_-100

nel senso che,se uno è idiota , può lasciarti per ore,sia dentro una bara,che dentro la dispensa...o non toglierti più proprio,perchè si è dimenticato,o lo ha deciso deliberatamente!
se uno vuole abbandonarti in quella situazione,non è che dentro una cassapanca della soffita,sei molto più al sicuro che dentro una bara sepolta dentro un macello abbandonato .
nel senso: se uno come Alan Gord , che le sue donne,le inserisce nei posti più impensati

houseofgord_FPH-17houseofgord_aPR-05-051

ma le modelle che lavorano con lui,continuano a farci video,felici come sposine,un segreto c'è... e non sono solo i soldi :shifty:
basta avere cura e rispetto della compagna di giochi,e rischi non se ne corrono

CITAZIONE (piertk @ 2/7/2017, 14:23) 
Sappiamo che ognuno "fa col suo", ma io esprimerei qualche dubbio. Dato anche che la mamma degli imbecilli è sempre incinta...
Poi, se c'è l'offerta, vuol dire che c'è anche la domanda, ma quello è un altro paio di maniche.

questo è un altro paio di maniche, e li,spetta alla slave che si offre,a scegliere la persona migliore per prestarsi a certe pratiche.
ovvio che se vai pazza per lo psicopatico di turno,non so che dire... non dico manco faccendosi seppellire viva,ma nemmeno farsi legare per una sessione di tickling mi sembrerebbe una cosa saggia <_<
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2017, 16:08
Avatar

Ex moderatore in pensione

Group:
Member
Posts:
5,421
Location:
Brescia

Status:


Adulti, vaccinati, e sapere a cosa si va incontro.
Anni fa,lessi una notizia inquietante :
Un tipo, adesso non ricordo se in Germania o in Polonia, si mise d'accordo con una persona conosciuta in chat,per incontrarsi.
Uno dei due aveva chiesto se c'era in chat qualcuno disposto a farsi tagliare a pezzi ed essere mangiato.
E così fu...
 
Top
view post Posted on 2/7/2017, 16:39
Avatar

Conosco un posto nel mio cuore dove tira sempre il vento....

Group:
Member
Posts:
1,038
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (flanagh8 @ 2/7/2017, 17:08) 
Adulti, vaccinati, e sapere a cosa si va incontro.
Anni fa,lessi una notizia inquietante :
Un tipo, adesso non ricordo se in Germania o in Polonia, si mise d'accordo con una persona conosciuta in chat,per incontrarsi.
Uno dei due aveva chiesto se c'era in chat qualcuno disposto a farsi tagliare a pezzi ed essere mangiato.
E così fu...

Appunto, adulti, vaccinati e perversi...poi passare la decenza direi di no.
A meno che non ci sia qualcuno che avete incontrato a cui piace, ma non voglio leggervi sui giornali.
In altre discussioni si è parlato, tempo addietro, di sicurezza nel bondage in una sessione di solletico, figuriamoci addirittura esser inumati...per piacere...
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2017, 21:02

Anonimo tutto bene?!?

Group:
Member
Posts:
517
Location:
Milano

Status:


Ma infatti. Vale sempre il principio di sano, sicuro, consensuale.

Non mi metto a giudicare le fantasie, io non le trovo particolarmente inclini al mio stile. Però capisco che ci possa essere gente che le nutre eu voglia trovare il modo di esplorarle, esattamente come faccio io.

P.S: [modalità cacacazzi on] il titolo è sbagliato perché il termine corretto si scrive Tomb e non Tumb. Si legge Tumb comunque. Nel post è scritto corretto.[modalità cacacazzi off]
 
Top
view post Posted on 2/7/2017, 22:53
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (vendream @ 2/7/2017, 22:02) 
Ma infatti. Vale sempre il principio di sano, sicuro, consensuale.

ecco,appunto: è quello che cercavo di dire io.
alla fine questa pratica sembra un pò più estrema perchè solitamente uno ha paura della morte,e nel vedere bare e roba simile,ma se ci pensiamo bene,non è che quando siamo in sessione,o stiamo immobilizzando una persona in posizioni astruse,dobbiamo usare accorgimenti meno prudenti :shifty:
....una a caso

783cfd4b_a9475f

ripeto: secondo me,la prudenza è la stessa,solo che magari,questa,dell'inumazione,è un pò più particolare

CITAZIONE (vendream @ 2/7/2017, 22:02) 
Non mi metto a giudicare le fantasie, io non le trovo particolarmente inclini al mio stile. Però capisco che ci possa essere gente che le nutre eu voglia trovare il modo di esplorarle, esattamente come faccio io.

ma ovvio che ognuno ha le sue fantasie,ed ognuno di noi è diverso dall'altro...
detto tra noi,difficilmente mi metterei a fare roba del genere,prettamente per un motivo particolare:
durante una sessione,mi devo divertire,e soprattutto rilassare...
se dovessi seppellire qualcuna,rimarrei in ansia per tutto il tempo che non la vedo più in faccia,quindi , mentre lei,bella tranquilla,si gode il suo seppellimento dove il suo cervello sprigionerà le sue belle endorfine che le faranno assumere quel bel volto tranquillo e soddisfatto come quella bambina a cui hanno comprato il gelato , io sarei sotto stress , pieno di cortisolo,teso ed incazzato come una iena,mezzo elettrizzato e col fiatone,che non vede l'ora quell'incubo finisca <_<
dico di me queste cose perchè,quando leggo di una pratica,la elaboro velocemente,e mi figuro mettendola in pratica (mi piace essere empatico sia con la slave che col master) quindi ho immaginato che,non fosse una fantasia ma che davvero la stessi mettendo in pratica: difficlmente la farei gratuitamente (e qua sono serio.)
avrei troppe paranoie

CITAZIONE (vendream @ 2/7/2017, 22:02) 
P.S: [modalità cacacazzi on] il titolo è sbagliato perché il termine corretto si scrive Tomb e non Tumb. Si legge Tumb comunque. Nel post è scritto corretto.[modalità cacacazzi off]

ma figurati , grazie .faccio modificare istant :D (prego,mod...pensateci voi perchè io da qua non posso nosweat)
anzi...capiti proprio a fagiolo :P
a breve pubblico silent movie di Asmodeus dove i commenti sono in inglese :shifty:
visto che sei quello più competente in materia, io penso te sia quello più appropriato per scaricarli e fare l'apposita traduzione e modificarli,similmente a come stavi faccendo tempo fa,per i disegni di Bac :P
grazie anticipatamente kiss2

et voilà :P
https://solletico.forumfree.it/?t=74599596

tranquillo : se hai tempo,se hai voglia,non hai scadenze e puoi farlo a rate :D
non dobbiamo consegnare all'editore pignolo entro il 5 :lol:

Edited by Ryw - 3/7/2017, 00:38
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2017, 10:59

Anonimo tutto bene?!?

Group:
Member
Posts:
517
Location:
Milano

Status:


Guarda, presto volentieri le mie facoltà di traduttore al forum, però ieri sera ho iniziato a leggere il fumetto (che avevo già visto online ma senza didascalie) e mi è venuto un po' di malessere. Si tratta di cose che non sono davvero nelle mie corde.
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 11:11
Avatar

Solleticatore universale *****

Group:
Opinionista
Posts:
7,958
Location:
Shardana.popoli del mare (Sardegna)

Status:


CITAZIONE (vendream @ 3/7/2017, 11:59) 
Guarda, presto volentieri le mie facoltà di traduttore al forum, però ieri sera ho iniziato a leggere il fumetto (che avevo già visto online ma senza didascalie) e mi è venuto un po' di malessere. Si tratta di cose che non sono davvero nelle mie corde.

tranquillo...capisco benissimo.
allora lascia stare.
avevo gia tradotto quei fumetti 5/6 anni fa,e ricordo che erano roba particolare,soprattutto per gli amanti del genere (che non siamo noi)
In effetti tutti i lavori di Asmodeus hanno un sadismo molto particolare che ha pochi rivali .
Alcuni li maldigerisco pure io,e capisco quando dici che hai accusato un certo malessere.
Mnaco io posso vedere,leggere,sentire certa roba...ognuno di noi,ha dei limiti... io,i miei , li conosco!

tuttavia ci tengo a precisare che,si tratta pur sempre di fantasie , e che non c'è scritto nulla di terribilmente scioccante,quindi in questi giorni,quando avrò tempo mi dedicherò a tradurre quella roba perchè tutti possano farsi una loro idea del contenuto.
Non vorrei che le tue impressioni mi traumatizzassero l'utenza
:lol:
 
Web Contacts  Top
8 replies since 2/7/2017, 12:44   410 views
  Share