Personaggi Votabili
Poll choicesVotesStatistics
12 - Poison Ivy6 [46.15%]
03 - Erza Scarlet3 [23.08%]
05 - Integra Hellsing1 [7.69%]
08 - Lum1 [7.69%]
13 - Power Girl1 [7.69%]
15 - Tsuyu1 [7.69%]
01 - Annie Leonhart0 [0.00%]
02 - Croissant Kamen0 [0.00%]
04 - Hello Spank0 [0.00%]
06 - Juri0 [0.00%]
07 - Kaoru0 [0.00%]
09 - Miss Doronjo0 [0.00%]
10 - Monster Musume0 [0.00%]
11 - Nagisa Shiota0 [0.00%]
14 - Riven - LoL0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

YCH Challenge */F - Sondaggio Personaggio, Vota il Personaggio da Disegnare

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 18/6/2019, 13:01
Avatar

Disegnante Errante.

Group:
Member
Posts:
3,156
Location:
Milano. Europa.

Status:


Ok, la settimana scorsa ho postato il template del disegno, chiedendo di proporre dei personaggi disegnabili.
Ora è giunto il tempo di esprimere una preferenza.



www.patreon.com/posts/27718004

Vi do una settimana per votare, poi passerò alla conta dei voti.
Ci risentiamo settimana prossima.

^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2019, 13:28
Avatar

Tickleessima

Group:
Opinionista
Posts:
4,134

Status:


Non ho idea di chi siano🙄 è grave?
 
Contacts  Top
Ticklish melanchony
view post Posted on 18/6/2019, 13:37




CITAZIONE (curiosetta12! @ 18/6/2019, 14:28) 
Non ho idea di chi siano🙄 è grave?

Per power girl e poison ivy Sì perché sono una super eroina e l'altra una criminale le altre no sono manga e non tutti li conoscono
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 15:05
Avatar

Disegnante Errante.

Group:
Member
Posts:
3,156
Location:
Milano. Europa.

Status:


CITAZIONE (Ticklish melanchony @ 18/6/2019, 14:37) 
CITAZIONE (curiosetta12! @ 18/6/2019, 14:28) 
Non ho idea di chi siano🙄 è grave?

Per power girl e poison ivy Sì perché sono una super eroina e l'altra una criminale le altre no sono manga e non tutti li conoscono

Alcuni sono relativamente noti, tipo Power Girl e Poison Ivy.
Cioè, Poison Ivy è una fantasia erotica abbastanza diffusa; anche se mi stupisco che nessuno abbia chiesto Harley Queen.

Gli altri nomi sono decisamente più oscuri.
Ma nulla che Google non possa risolvere.

Più che altro mi preoccupa "Hello Spank"; l'hanno proposto come trollata e ora lo stanno pure votando.
E' una cagata perchè non è compatibile con il template che ho presentato, ma non mi andava di mandare a fanculo chi l'ha aveva proposto.

Se vince, intervengo manu militari, e disegno il secondo classificato.
Per Hello Spank farò un disegno a parte...

:D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2019, 15:10
Avatar

Tickleessima

Group:
Opinionista
Posts:
4,134

Status:


Ecco Harley Queen la conosco voglio lei 😁
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2019, 16:01
Avatar

Maniaco

Group:
ADMIN
Posts:
3,348
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (curiosetta12! @ 18/6/2019, 16:10) 
Ecco Harley Queen la conosco voglio lei 😁

Io ho proposto Integra...però ammettiamolo, Ivy ci può stare

BM80-Marquee_PoisonIvy_5cbfac7aabe6e4.82507227

Certamente non sexy come Spank, ma ci può stare.
;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2019, 21:52
Avatar

Disegnante Errante.

Group:
Member
Posts:
3,156
Location:
Milano. Europa.

Status:


CITAZIONE (curiosetta12! @ 18/6/2019, 16:10) 
Ecco Harley Queen la conosco voglio lei 😁

In realtà Harley Queen l'ho disegnata qualche settimana fa.
In un crossover davvero demente.
I miei iscritti, e i contatti della "cerchia interna", l'hanno già visto.

^_^



CITAZIONE (Mtk Michele @ 18/6/2019, 17:01) 
Io ho proposto Integra...però ammettiamolo, Ivy ci può stare
Certamente non sexy come Spank, ma ci può stare.

Tu scherzi, ma c'è il rischio che Spank vinca.
Però lo disegno a parte; con quel template non c'entra un cazzo.

In realtà come hai visto ho già "sputtanato" uno dei risultati della votazione, disegnando uno dei personaggi a parte.
Se per caso dovesse vincere, posto il nuovo disegno, e il template lo uso per il secondo o terzo classificato.

:D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2019, 01:55
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Kalamos @ 18/6/2019, 22:52) 
CITAZIONE (curiosetta12! @ 18/6/2019, 16:10) 
Ecco Harley Queen la conosco voglio lei 😁

In realtà Harley Queen l'ho disegnata qualche settimana fa.
In un crossover davvero demente.
I miei iscritti, e i contatti della "cerchia interna", l'hanno già visto.

^_^



CITAZIONE (Mtk Michele @ 18/6/2019, 17:01) 
Io ho proposto Integra...però ammettiamolo, Ivy ci può stare
Certamente non sexy come Spank, ma ci può stare.

Tu scherzi, ma c'è il rischio che Spank vinca.
Però lo disegno a parte; con quel template non c'entra un cazzo.

In realtà come hai visto ho già "sputtanato" uno dei risultati della votazione, disegnando uno dei personaggi a parte.
Se per caso dovesse vincere, posto il nuovo disegno, e il template lo uso per il secondo o terzo classificato.

:D

Votato direttamente qui sul forum per Poison Ivy
Cavolo sta vincendo Hello Spank ?
Sinceramente con tutte le richieste strane di disegni che ebbi in 5 anni di DA ormai non mi stupisco più di niente .
Per Harley Queen ci avevo pensato ma la posizione è il disegno come è impostato mi sembrava perfetto direttamente per Edera ehm Ivy
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 09:36
Avatar

Tickleessima

Group:
Opinionista
Posts:
4,134

Status:


Ma lum è lamú ?
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2019, 13:46
Avatar

Disegnante Errante.

Group:
Member
Posts:
3,156
Location:
Milano. Europa.

Status:


CITAZIONE (epluribusunumdeusex @ 19/6/2019, 02:55) 
Votato direttamente qui sul forum per Poison Ivy
Cavolo sta vincendo Hello Spank ?
Sinceramente con tutte le richieste strane di disegni che ebbi in 5 anni di DA ormai non mi stupisco più di niente .
Per Harley Queen ci avevo pensato ma la posizione è il disegno come è impostato mi sembrava perfetto direttamente per Edera ehm Ivy

Ho lasciato i nominativi visibili, perchè in caso di pareggi, voti multipli della stessa persona contano uno.
Però se vince Spank ho già detto che faccio un disegno a parte.

In realtà, visto che mi avanzava del Mana, ho già fatto il disegno di Miss Dronio; è uscito particolarmente malato.
Gli iscritti premium, e la cerchia interna, sono avanti praticamente di tre o quattro disegni rispetto al pubblico.

:D



CITAZIONE (curiosetta12! @ 19/6/2019, 10:36) 
Ma lum è lamú ?

Sì, ho usato il nome internazionale perchè non trovo mai la "ù" sulla tastiera.
Comunque, anche lei, l'ho già disegnata, anche se non mi è venuto granchè come disegno.
Faccio schifo con i personaggi giapponesi anni '80/'90; la stilizzazione dei volti non riesco proprio a imitarla.

:D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2019, 15:54
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Kalamos @ 19/6/2019, 14:46) 
CITAZIONE (epluribusunumdeusex @ 19/6/2019, 02:55) 
Votato direttamente qui sul forum per Poison Ivy
Cavolo sta vincendo Hello Spank ?
Sinceramente con tutte le richieste strane di disegni che ebbi in 5 anni di DA ormai non mi stupisco più di niente .
Per Harley Queen ci avevo pensato ma la posizione è il disegno come è impostato mi sembrava perfetto direttamente per Edera ehm Ivy

Ho lasciato i nominativi visibili, perchè in caso di pareggi, voti multipli della stessa persona contano uno.
Però se vince Spank ho già detto che faccio un disegno a parte.

In realtà, visto che mi avanzava del Mana, ho già fatto il disegno di Miss Dronio; è uscito particolarmente malato.
Gli iscritti premium, e la cerchia interna, sono avanti praticamente di tre o quattro disegni rispetto al pubblico.

:D



CITAZIONE (curiosetta12! @ 19/6/2019, 10:36) 
Ma lum è lamú ?

Sì, ho usato il nome internazionale perchè non trovo mai la "ù" sulla tastiera.
Comunque, anche lei, l'ho già disegnata, anche se non mi è venuto granchè come disegno.
Faccio schifo con i personaggi giapponesi anni '80/'90; la stilizzazione dei volti non riesco proprio a imitarla.

:D

Ho visto il sondaggio qua e ho votato qui non rivotando su DA , altrimenti avrei votato su DA è lasciato un messaggio lì
Ma visto che qui avevi fatto il sondaggio visibile ( io su Patreon non ci bazzico ,mi bastano DA è Solletico Forum come piattaforme ) ho preferito stavolta votare qui .
Comunque vada sei un grande artista e saranno disegni fantastici ( è Miss Dronio deve essere davvero bellissima fatta da te )
Io nel mentre se non rimango fulminato in qualche mio esperimento mi continuo il mio disegno con Elvira e Morticia
Buon lavoro
Forza poison Ivy ,puoi vincere (PS attenzione che non avveleni gli altri concorrenti :D )
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 17:41
Avatar

Disegnante Errante.

Group:
Member
Posts:
3,156
Location:
Milano. Europa.

Status:


CITAZIONE (epluribusunumdeusex @ 19/6/2019, 16:54) 
Ho visto il sondaggio qua e ho votato qui non rivotando su DA , altrimenti avrei votato su DA è lasciato un messaggio lì
Ma visto che qui avevi fatto il sondaggio visibile ( io su Patreon non ci bazzico ,mi bastano DA è Solletico Forum come piattaforme ) ho preferito stavolta votare qui .

In realtà dubito ci siano grossissimi problemi con le votazioni.
Sulle varie piattaforme si sono già delineati dei favoriti.
Nulla mi vieta di fare disegni singoli più "personalizzati".

Per esempio, come dicevo Dronio l'ho buttata giù a matita giusto ieri.
E' venuta una roba abbastanza surreale.

:D



CITAZIONE
Comunque vada sei un grande artista e saranno disegni fantastici ( è Miss Dronio deve essere davvero bellissima fatta da te )
Io nel mentre se non rimango fulminato in qualche mio esperimento mi continuo il mio disegno con Elvira e Morticia
Buon lavoro
Forza poison Ivy ,puoi vincere (PS attenzione che non avveleni gli altri concorrenti :D )

Sono un relitto di un'epoca ormai passata; la gente davvero brava è altra.
Ma ti ringrazio per i complimenti.

Se posso dirlo, Dronio non è venuta male, anche se mi è uscita un po' più tornita di com'era in realtà.
Non ci posso far niente; a me la donna piace un po' florida.

Elvira e Morticia sono sulla mia lista di personaggi da disegnare!
In particolare Morticia mi piacerebbe rappresentarla come l'attrice storica.
Le incarnazioni successive credo abbiano perso la delicatezza ieratica dell'attrice originale, Carolyn Jones.

^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2019, 20:52
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Kalamos @ 19/6/2019, 18:41) 
CITAZIONE (epluribusunumdeusex @ 19/6/2019, 16:54) 
Ho visto il sondaggio qua e ho votato qui non rivotando su DA , altrimenti avrei votato su DA è lasciato un messaggio lì
Ma visto che qui avevi fatto il sondaggio visibile ( io su Patreon non ci bazzico ,mi bastano DA è Solletico Forum come piattaforme ) ho preferito stavolta votare qui .

In realtà dubito ci siano grossissimi problemi con le votazioni.
Sulle varie piattaforme si sono già delineati dei favoriti.
Nulla mi vieta di fare disegni singoli più "personalizzati".

Per esempio, come dicevo Dronio l'ho buttata giù a matita giusto ieri.
E' venuta una roba abbastanza surreale.

:D



CITAZIONE
Comunque vada sei un grande artista e saranno disegni fantastici ( è Miss Dronio deve essere davvero bellissima fatta da te )
Io nel mentre se non rimango fulminato in qualche mio esperimento mi continuo il mio disegno con Elvira e Morticia
Buon lavoro
Forza poison Ivy ,puoi vincere (PS attenzione che non avveleni gli altri concorrenti :D )

Sono un relitto di un'epoca ormai passata; la gente davvero brava è altra.
Ma ti ringrazio per i complimenti.

Se posso dirlo, Dronio non è venuta male, anche se mi è uscita un po' più tornita di com'era in realtà.
Non ci posso far niente; a me la donna piace un po' florida.

Elvira e Morticia sono sulla mia lista di personaggi da disegnare!
In particolare Morticia mi piacerebbe rappresentarla come l'attrice storica.
Le incarnazioni successive credo abbiano perso la delicatezza ieratica dell'attrice originale, Carolyn Jones.

^_^

Complimenti meritatissimi
Ora ci sono tantissimi artisti su DA,Pixiv e tante altre piattaforme che ormai ogni giorno ne vedo di nuovi
Tu ,Loz, Umojar ,Solletickle, la grande HomunculusLover siete stati gli artisti che hanno gettato le basi più di dieci anni fa ,di seguito poco prima e poco dopo di me ( cinque anni ) entrarono altri artisti ,sia stranieri che alcuni italiani che si specializzarono in determinati tipi di disegni ( lo stesso CAB non è entrato molto prima di me su DA ) è da due anni a questa parte pare sia scoppiato un Boom di artisti fetish di ogni genere
Ormai è un caleidoscopio ,sono nati talmente tanti generi nuovi e ne nascono ogni giorno
Ma nonostante questo caleidoscopio ogni vecchio artista rimasto ha mantenuto, a mio parere una originalità che i nuovi non hanno
Il tuo stile è il tuo marchio, è uno stile originale e per me bellissimo

Anch'io mi ispiro alla attrice del telefilm , bella e intrigante anche se la mia versione è sempre nello stile manga
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 21:27
Avatar

Disegnante Errante.

Group:
Member
Posts:
3,156
Location:
Milano. Europa.

Status:


CITAZIONE (epluribusunumdeusex @ 19/6/2019, 21:52) 
Ora ci sono tantissimi artisti su DA,Pixiv e tante altre piattaforme che ormai ogni giorno ne vedo di nuovi
Tu ,Loz, Umojar ,Solletickle, la grande HomunculusLover siete stati gli artisti che hanno gettato le basi più di dieci anni fa ,

Se non ricordo male i miei primissimi lavori online risalgono ad oltre quindici anni fa.
All'epoca LOZ non c'era ancora; di italiano c'era Mau Russo che sporadicamente collaborava con MTJ.
Della vecchissima guardia non ce ne sono ancora molti; ricordo Pawfeather, che all'epoca aveva un nome e uno stile differenti.

Molti sono spariti, qualcuno, purtroppo, abbiamo saputo che è morto.
Non s'è mai capito cosa sia successo esattamente a BAC, ma pochissimo del materiale pubblicato di recente è originale.

Nel momento in cui ho cominciato a seguire gli eventi notturni, ho ridotto la frequenza di pubblicazione.
L'ultima opera monografica è stata Laughter from the Dungeon, che è andata benissimo i primi mesi, poi è andata scemando.
Alla fine ho chiesto a MTJ di toglierla dal catalogo, perchè era mia intenzione riprenderla successivamente.

Adesso ho rallentato con gli eventi, quindi ho ripreso a disegnare con maggiore frequenza.
Non ci metto più l'energia e la cura che ci mettevo agli esordi, ma riesco a realizzare una scena completa in un quarto del tempo.
E anche la quantità è importante, nel mondo attuale, specie se la gente si aspetta uscite a cadenza periodica.



CITAZIONE
di seguito poco prima e poco dopo di me ( cinque anni ) entrarono altri artisti ,sia stranieri che alcuni italiani che si specializzarono in determinati tipi di disegni ( lo stesso CAB non è entrato molto prima di me su DA ) è da due anni a questa parte pare sia scoppiato un Boom di artisti fetish di ogni genere
Ormai è un caleidoscopio ,sono nati talmente tanti generi nuovi e ne nascono ogni giorno

La varietà dell'offerta è fantastica, e c'è gente con talento e tecnica incredibili.
Per un periodo mi sono chiesto: "ma che cazzo disegno a fare, con gente così brava in circolazione?"

:D



CITAZIONE
Ma nonostante questo caleidoscopio ogni vecchio artista rimasto ha mantenuto, a mio parere una originalità che i nuovi non hanno
Il tuo stile è il tuo marchio, è uno stile originale e per me bellissimo

Io ti ringrazio, anche se il mio stile è mutato, negli anni, per vari motivi.

:)



CITAZIONE
Anch'io mi ispiro alla attrice del telefilm , bella e intrigante anche se la mia versione è sempre nello stile manga

Stile manga che assolutamente non riesco a riprodurre.
Ho provato a fare Lamù tempo fa, ma è venuto fuori un ibrido che proprio non mi soddisfa.

:D
 
Web Contacts  Top
13 replies since 18/6/2019, 13:01   463 views
  Share