Alcuni strumenti interessanti, ...Scommetto che non ci avevate mai pensato!

« Older   Newer »
  Share  
Faupnr
view post Posted on 8/8/2021, 21:49




Magari sarò banale, scontato! Ma la mia verve di tanto in tanto viene "solleticata" dall'utilizzare in maniera non del tutto convenzionale oggetti di uso quotidiano o comunque piuttosto reperibili, che molto spesso vengono sottovalutati:

Tickler e Ticklee (ma anche Switch) vi presento:



La forchetta
I pennelli
Il dentifricio
Il wasabi
Lo zenzero
Le Bacchette
(ok, manca solo il Sushi! Mi sta venendo fame...)


Li conoscevate già? Oh! Allora siete astuti come volpi o autentici veterani! Se non li conoscete invece, vi illustro brevemente questi simpaticissimi strumenti che magari possono essere una buonissima alternativa ad olio, spazzola, piuma ma mai alle insostituibili unghie! <3



Dunque, forchetta e bacchette vanno sapute dosare sapientemente, la forchetta è di metallo e come tale va usata rigorosamente con dell'olio per far scivolare i temibili rebbi sulla pianta, meglio se ha i rebbi larghi (fate piano! Senza premere o invece di risate bucherete qualcuno!); le bacchette facendole scorrere in maniera alternata sono una delle cose più solleticose di questo mondo, un po' come vengono usate 2 piume, per capirsi (daremo il premio batterista a chi le usa molto spesso!); Pennelli? Stesso discorso che per le bacchette, solo che se ne possono usare svariati, da quelli per pittura a quelli per il trucco e proprio per questo ce n'è uno letale se usato nelle inserzioni tra le dita che è il pennellino del rimmel! Provare per credere; Passiamo adesso a dentifricio, wasabi e lo zenzero: cos'hanno in comune questi tre elementi? Creano una leggera irritazione alla pelle (mai come peperoncino, tabasco, ortica o polvere urticante) quindi si avverte bruciore/pizzicore misto solletico che è interessante, ma attenzione a pensare che siano tutti e tre uguali: Il dentifricio su una scala da uno a dieci pizzica 6, dopo l'applicazione che può avvenire su epidermide o mucose fa questo iniziale effetto ma con una passata d'acqua finisce il tutto, l'effetto mentolato non dura molto, sembra forte inizialmente ma poi si attenua fino a svanire; il wasabi è molto, molto più cattivo! Essendo naturale come composizione non va ad alterare il ph anche sulle mucose ma è sempre bene anche lui sciacquarlo abbondantemente se non viene tollerato, pizzica 7-8 e il suo effetto è molto intenso e prolungato; ultimo ma non meno importante, la radice di zenzero fresca, di cui se n'è parlato con la pratica del Figging ma che a me non fa impazzire, ma comunque questo tipo di strumento funziona molto bene sulle mucose e quasi per nulla sull'epidermide, quindi occhio! Parte con un pizzicorio che va da 5 e può arrivare a 9-10, più tempo resta a contatto con la pelle più brucia, quindi non prolungate il contatto se non lo tollerate!

E con questo è tutto! Fatemi sapere nei commenti se li avete già provati e quali sono invece i vostri strumenti di tortura preferiti!

 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 07:17
Avatar

L'Anti-Necroposter

Group:
ADMIN
Posts:
676
Location:
Torino

Status:


Ora so come riutilizzare il sugo alla corte d'assise avanzato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2021, 08:03
Avatar

salve ragazzi/e

Group:
Member
Posts:
283
Location:
emilia romagna

Status:


io ho subito la forchetta con olio efficace tipo 7 spazzolino elettrico efficace 8 se poi volete una variante togliete la testina che ruoa vi rimane in pezzetto di ferro che vibra anch'esso e funziona, wasabi non saprei dove comprarlo ma è da provare anke se preferisco strumenti o mani, le piume sono poco efficaci apparte la parte appuntita allora usi le forchette, e le bachette uguali usi le forchette
 
Top
Faupnr
view post Posted on 9/8/2021, 12:37




CITAZIONE (Myrmidon_ @ 9/8/2021, 08:17) 
Ora so come riutilizzare il sugo alla corte d'assise avanzato.

Ahahah! Oddio, io non vi consiglio ne di usare peperoncino, tabasco o 'nduja (che è uno spreco di quest'ultima, parliamone!) Più che altro perchè a livello delle mucose può alterare il ph e creare reazioni avverse oltre dare luogo a infezioni molto forti. Altra cosa, prima di giocare con questa roba più specifica o cibi in particolare, siate sicuri di non avere allergie agli stessi
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 22:50
Avatar

L'Anti-Necroposter

Group:
ADMIN
Posts:
676
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
Altra cosa, prima di giocare con questa roba più specifica o cibi in particolare, siate sicuri di non avere allergie agli stessi

Il mio dna è calabrese, il piccante fa parte di me.
Come l'intolleranza alle regole, l'omofobia e l'anarcofascismo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2021, 22:57
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Puglia

Status:


La forchetta e i pennarelli sembrano molto interessanti da provare, soprattutto in certi punti, per gli altri non saprei proprio come potrei reagire
 
Contacts  Top
Faupnr
view post Posted on 9/8/2021, 23:25




CITAZIONE (Tickling Lover @ 9/8/2021, 23:45) 
Il dentifricio su una scala da uno a dieci pizzica 6, dopo l'applicazione che può avvenire su epidermide o mucose fa questo iniziale effetto ma con una passata d'acqua finisce il tutto, l'effetto mentolato non dura molto, sembra forte inizialmente ma poi si attenua fino a svanire;

Ne ho spalmato un pò sulla pianta del piede ma non sento assolutamente nulla...come è possibile, tu Faupnr senti un pizzicore?

Ma è quello al fluoro? Solitamente è quello bianco il più "strong", scusate, colpa mia a non aver specificato: funziona meglio sulle "zone erogene" avendo più terminazioni nervose. (A parte che io lo uso anche come rimedio casalingo per sfiammare un brufolo e ti giuro che mi brucia la faccia quando lo metto) . Però strano, non mi era mai capitato che non si sentisse nulla addirittura!
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 00:47

Giovane Solleticatore

Group:
Member
Posts:
186

Status:


Forchette e pennelli usati spesso, ma mai le altre cose 😂 preferisco fare io il solletico, piuttosto che farlo fare a qualsiasi sostanza di cui non ho il pieno controllo 😜

Uno strumento molto interessante che ho usato con discreto successo, è stata una collana fatta di piccoli anellini (come le catene, per intenderci). Passata tra le dita dei piedi era micidiale, davvero efficace!
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 06:22
Avatar

Ex moderatore in pensione

Group:
Member
Posts:
5,421
Location:
Brescia

Status:


Ci sarebbero anche la lana vetro e la Panace di Mantegazza, ma non sono proprio consigliate...
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 09:16
Avatar

Maniaco

Group:
ADMIN
Posts:
3,348
Location:
Brescia

Status:


Non mi sono mai interessato troppo a sostanze irritanti/stimoltanti...a parte il classico olio <3
Con la forchezza ho provato...ma quella di plastica ;)

Se devo scegliere uno strumento (che non sia la spazzola) scelgo la penna: adoro "marchiare" la mia ticklee, senza contare che si presta a diversi possibili giochi (indovina cosa ho scritto o ti punisco, stai ferma o mi farai sbagliare ecc..)
Non ultimo: con diversi pennini, pennarelli ecc puoi anche variare l'ampiezza e la durezza della punta, per colpire in modi sempre nuovi :)
 
Web Contacts  Top
9 replies since 8/8/2021, 21:49   398 views
  Share