Stinger

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2021, 11:09
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
335
Location:
Milano

Status:


41v6EkSyKAL._AC_SL1102_


Questo bellissimo sex toy di kink.com è il gioco perfetto per chi come me ha da sempre il fetish per l'elettricità
Ogni cosa che si fa nel bdsm tickling compreso non è priva di rischi per questo motivo la prima cosa da tenere a mente è che in questi giochi bisogna andare per gradi, i giochi con la corrente elettrica non sono da meno
Essendo io all'inizio ho deciso di comprare questo che è uno stinger, semplicemente ha due punte di rame alla fine che danno una piccola scossa, la sensazione è molto soggettiva e cambia da persona a persona, dal punto del corpo, dallo stato emotivo e dalla situazione soprattutto, per esempio se ho gia preso 50 floggerate sul culo e me lo dai sul culo io sento solo pizzicare, se me lo dai a freddo sul braccio all'interno la sensazione è un po piu forte
Penso che sia lo strumento migliore per chi non ha esperienza in quanto cosa poco meno di 40 euro con spedizione gratuita, è molto sicuro dato che è una scossa talmente piccola che non fa nessun danno e ci si possono fare tanti giochi anche psicologicamente intensi, dipende dalla situazione
Cosa ne pensate?

Edited by Il Signore Dell'Alba - 7/4/2023, 14:39
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 13:39
Avatar

Writer

Group:
Member
Posts:
115
Location:
Firenze - Arezzo

Status:


Questo oggetto può darti una sensazione di solletico, magari fatto sulla pianta dei piedi, o comunque solo dolore?
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 15:44
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
335
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Tickling Lover @ 21/10/2021, 14:39) 
Questo oggetto può darti una sensazione di solletico, magari fatto sulla pianta dei piedi, o comunque solo dolore?

Potrebbe, le sensazioni sono molto soggettive
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 16:29
Avatar

🐈‍⬛🥀

Group:
ADMIN
Posts:
289
Location:
Planet Heart

Status:


CITAZIONE (Tickling Lover @ 21/10/2021, 14:39) 
Questo oggetto può darti una sensazione di solletico, magari fatto sulla pianta dei piedi, o comunque solo dolore?

Con tutti i modi che ci sono per fare il solletico sotto i piedi, non penso abbia senso provare con le scosse!
A sto punto o si pratica tickling o electro play, se non piace l’electro play in particolare, meglio evitare a prescindere ☺️
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2021, 16:31
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
335
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (HegelianTicklishLee @ 21/10/2021, 17:29) 
CITAZIONE (Tickling Lover @ 21/10/2021, 14:39) 
Questo oggetto può darti una sensazione di solletico, magari fatto sulla pianta dei piedi, o comunque solo dolore?

Con tutti i modi che ci sono per fare il solletico sotto i piedi, non penso abbia senso provare con le scosse!
A sto punto o si pratica tickling o electro play, se non piace l’electro play in particolare, meglio evitare a prescindere ☺️

I realta usare l'elettrita per provocare solletico è una figata, solo che lo stinger è poco adatto allo scopo
Per quello servirebbe il violet wand, in particolare una particolare piastrina che ti metti sullelastico dei pantaloni e ti fa diventare elettrico
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 16:38
Avatar

🐈‍⬛🥀

Group:
ADMIN
Posts:
289
Location:
Planet Heart

Status:


CITAZIONE (LeopoldDeSade @ 21/10/2021, 17:31) 
CITAZIONE (HegelianTicklishLee @ 21/10/2021, 17:29) 
Con tutti i modi che ci sono per fare il solletico sotto i piedi, non penso abbia senso provare con le scosse!
A sto punto o si pratica tickling o electro play, se non piace l’electro play in particolare, meglio evitare a prescindere ☺️

I realta usare l'elettrita per provocare solletico è una figata, solo che lo stinger è poco adatto allo scopo
Per quello servirebbe il violet wand, in particolare una particolare piastrina che ti metti sullelastico dei pantaloni e ti fa diventare elettrico

Che figo, ne avevo già sentito parlare. Puoi darmi delle info in più? Mi interessa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2021, 18:54
Avatar

Lo Knismolagnone

Group:
Member
Posts:
115
Location:
Veneto (‘natione, non moribus’)

Status:


CITAZIONE (LeopoldDeSade @ 21/10/2021, 12:09) 
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11675425/..._120442_988.jpg)Questo bellissimo sextoy di kink.com è il gioco perfetto per chi come me ha da sempre il fetish per l'elettricità
Ogni cosa che si fa nel bdsm tickling compreso non è priva di rischi per questo motivo la prima cosa da tenere a mente è che in questi giochi bisogna andare per gradi, i giochi con la corrente elettrica non sono da meno
Essendo io all'inizio ho deciso di comprare questo che è uno stinger, semplicemente ha due punte di rame alla fine che danno una piccola scossa, la sensazione è molto soggettiva e cambia da persona a persona, dal punto del corpo, dallo stato emotivo e dalla situazione soprattutto, per esempio se ho gia preso 50 floggerate sul culo e me lo dai sul culo io sento solo pizzicare, se me lo dai a freddo sul braccio all'interno la sensazione è un po piu forte
Penso che sia lo strumento migliore per chi non ha esperienza in quanto cosa poco meno di 40 euro con spedizione gratuita, è molto sicuro dato che è una scossa talmente piccola che non fa nessun danno e ci si possono fare tanti giochi anche psicologicamente intensi, dipende dalla situazione
Cosa ne pensate?

Oddio, così a primo acchito non penso faccia per me, mi sa che il mio subconscio si orientò sul solletico perché tra tutte gli sembrava la parafilia più tranquilla. 😂

Scherzi a parte, a kink tipo questo e il breath play ecc. mi avvicinerei probabilmente solo se il partner di giochi lo desiderasse e me lo chiedesse ardentemente… Comunque non fatico a capirne il potenziale di eccitamento. 😏

Edited by EGGLVP - 28/2/2024, 19:12
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2021, 22:21
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
335
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (HegelianTicklishLee @ 21/10/2021, 17:38) 
CITAZIONE (LeopoldDeSade @ 21/10/2021, 17:31) 
I realta usare l'elettrita per provocare solletico è una figata, solo che lo stinger è poco adatto allo scopo
Per quello servirebbe il violet wand, in particolare una particolare piastrina che ti metti sullelastico dei pantaloni e ti fa diventare elettrico

Che figo, ne avevo già sentito parlare. Puoi darmi delle info in più? Mi interessa.

Questo è il topic dello stinger
Magari ne aprirò uno in cui parlero del violet wand e relativi accessori
 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 09:31
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
27
Location:
Venezia

Status:


Sembra la spada laser di un sith
 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 10:19
Avatar

Maestro del solletico ai piedini delle ragazze

Group:
Member
Posts:
1,342

Status:


CITAZIONE (Solaire di Astora @ 22/10/2021, 10:31) 
Sembra la spada laser di un sith

Giuro che lo stavo per scrivere io 🤣
 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 14:49
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,293
Location:
Sardegna

Status:


Dispositivo che ha elettrizzato la mia curiosità
Ci sono dati elettrici ? Tensione della scarica elettrica, amperaggio in milliampere e tipo di alimentazione e tecnologia utilizzata per avere la scarica ?
 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 17:03
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
335
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (epluribusunumdeusex @ 22/10/2021, 15:49) 
Dispositivo che ha elettrizzato la mia curiosità
Ci sono dati elettrici ? Tensione della scarica elettrica, amperaggio in milliampere e tipo di alimentazione e tecnologia utilizzata per avere la scarica ?

Alimentazione basta una presa
Per i dati tecnici basta guardare sul sito del produttore
 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 17:05
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,293
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (LeopoldDeSade @ 22/10/2021, 18:03) 
CITAZIONE (epluribusunumdeusex @ 22/10/2021, 15:49) 
Dispositivo che ha elettrizzato la mia curiosità
Ci sono dati elettrici ? Tensione della scarica elettrica, amperaggio in milliampere e tipo di alimentazione e tecnologia utilizzata per avere la scarica ?

Alimentazione basta una presa
Per i dati tecnici basta guardare sul sito del produttore

Quindi è a batteria ricaricabile
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 06:50
Avatar

Writer

Group:
Member
Posts:
115
Location:
Firenze - Arezzo

Status:


LeopoldDeSade
Si per favore, potresti spiegare in un altra discussione, cos'è e come funziona il violet wand? :)
 
Top
13 replies since 21/10/2021, 11:09   372 views
  Share