Ventose / Nipple Pumps

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2021, 11:08
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
335
Location:
Milano

Status:


51q29XPiK9L._AC_


Ne avevo già parlato sul canale discord

Questi simpatici giochi sono nulla di più che dei cilindri di plastica con un pistone collegato a una vite
Si usano poggiandoli sulla pelle in una zona liscia e senza peli e girando lentamente la vite sopra, ciò va a creare il vuoto sulla pelle creando una sensazione che può andare da pizzicare leggermente a fare molto male 😈 a seconda di quanto giri la vite, è un gioco molto facile da usare e molto controllabile a livello di sensazioni

Una volta applicate ci si può fare tante cose divertenti
Dato che sono attaccate molto strette sulla pelle anche solo toccarle può dare i suoi effetti
Gli scenari di gioco che si possono fare a un* subbin* con attaccate queste sono molteplici, da inclinare e tirare la pelle ad attaccarci dei pesetti obbligando la sub a stare ferma, si possono legare agli alluci così da poter obbligare la persona a subire del solletico o del bastinado tenendo i piedi fermi se non vuole strapparseli, massaggiarli con un vibratore, anche metterle solo per il gusto di poterle strappare,
un'altra cosa molto carina che ci si può fare è sciogliere del caramello e farlo solidificare sulla vite e poi attaccare la ventosa così da creare uno scenario simpatico, ossia che ogni volta che la parte dominante lecca il caramello va ad inclinare la ventosa causando dolore alla persona sottomessa, più è dolce la lingua del dominante più amare sono le sensazioni della persona sottomessa.

L'unico limite è la fantasia, anche questa volta è tutta colpa di Ayzad che me le ha fatte scoprire

Qualcun* le ha mai provate?
Avete in mente altre cose carine che si potrebbero fare?

Edited by Il Signore Dell'Alba - 7/4/2023, 14:40
 
Top
view post Posted on 21/11/2021, 11:52

Anonimo tutto bene?!?

Group:
Member
Posts:
517
Location:
Milano

Status:


Peccato non riesca a metterti il like! Ottimo post 😊
 
Top
view post Posted on 21/11/2021, 12:19
Avatar

Maniaco

Group:
ADMIN
Posts:
3,348
Location:
Brescia

Status:


Non le mai/ancora provate, ma non lo esludo a priori.

Per ora ho utilizzato solo le classiche pinze per capezzoli, di quelle con la catenella per attaccarle eventualmente ad altri supporti.
I risultati sono stati soddisfacenti, quindi perchè alzare un po' l'asticella?
:D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2021, 12:58
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
335
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Mtk Michele @ 21/11/2021, 12:19) 
Non le mai/ancora provate, ma non lo esludo a priori.

Per ora ho utilizzato solo le classiche pinze per capezzoli, di quelle con la catenella per attaccarle eventualmente ad altri supporti.
I risultati sono stati soddisfacenti, quindi perchè alzare un po' l'asticella?
:D

La sensazione è molto diversa, non senti stringere senti solo tirare
 
Top
view post Posted on 21/11/2021, 13:56
Avatar

🐈‍⬛🥀

Group:
ADMIN
Posts:
289
Location:
Planet Heart

Status:


Molto interessante, anche se non credo di aver afferrato la questione dei piedi fermi.

Grazie Leopold!
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2021, 21:15
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
335
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (HegelianTicklishLee @ 21/11/2021, 13:56) 
Molto interessante, anche se non credo di aver afferrato la questione dei piedi fermi.

Grazie Leopold!

Prego
È una questione di predicament
La questione è che se leghi gli alluci alla ventosa, il sub sapendo che la ventosa se si stacca fa male cercherà di tenere i piedi fermi e tu puoi divertirti a mettere appunto in predicament la persona che soffrirà mentalmente il dover stare lì fermo a farsi torturare oppure se si muove soffre perché la ventosa si stacca
Un po come io oggi mi sono fatto solleticare con una warternberg e piu mi dimenavo e più mi faceva male
 
Top
5 replies since 21/11/2021, 11:04   227 views
  Share