Cera / Wax Play

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2021, 22:17
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
335
Location:
Milano

Status:


Cosa c'è da dire sul wax play è una pratica molto carina, meno dolorosa di quanto sembra, che consiste semplicemente nell'accendere una candela e far colare la cera

Il calore liberato dalla cera dipende dal tipo di candela, a ogni materiale ha il suo punto di fusione e soprattutto dall'altezza dalla quale viene versata

Lo spettro di sensazioni è molto ampio può andare da una sensazione di calore forte a bruciare molto intensamente, ovviamente le candele adatte allo scopo non danneggiano la pelle.

Il meccanismo è lo stesso la mente accetta il dolore e produce endorfine che danno piacere
Come esperienza è molto forte la prima volta, e la sensazione è molto particolare in quanto la cera si raffredda in pochi secondi, percio da quando tocca la pella continua a bruciare per qualche secondo è una forma molto particolare di dolore

Nelle foto potete vedere me marchiato dal mio dom.

Non so che altro dire l'unica cosa che rimane è provare

Edited by Il Signore Dell'Alba - 7/4/2023, 14:30
 
Top
view post Posted on 25/12/2021, 00:43

Anonimo tutto bene?!?

Group:
Member
Posts:
517
Location:
Milano

Status:


Ottimo contributo come sempre.

Secondo me il wax play è bellissimo se accompagnato anche da giochi con i cubetti di ghiaccio per ampliare lo spettro delle sensazioni.
 
Top
view post Posted on 25/12/2021, 10:48
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
335
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (VenDreaM @ 25/12/2021, 00:43) 
Ottimo contributo come sempre.

Secondo me il wax play è bellissimo se accompagnato anche da giochi con i cubetti di ghiaccio per ampliare lo spettro delle sensazioni.

Grazie
Comunque si è vero che alternare cera e ghiaccio ho provato ieri per la prima volta ed è stato fantastico l'unico problema è che il ghiaccio sciogliendosi lascia l'acqua sulla pelle che va ad annullare l'effetto della cera che ci andrà dopo
 
Top
view post Posted on 27/12/2021, 23:34
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
498
Location:
Torino

Status:


Ho provato una volta sola e mi è piaciuto molto.
Probabilmente la candela era sbagliata ma ho trovato che fosse molto piacevole avere un liquido così caldo scivolare lungo la schiena: è proprio bello.
Poco bdsm se posso dire.
Sai mica di più su quali candele usare?
 
Top
view post Posted on 28/12/2021, 16:59
Avatar

Solleticatore

Group:
Opinionista
Posts:
335
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Risonanza organica @ 27/12/2021, 23:34) 
Ho provato una volta sola e mi è piaciuto molto.
Probabilmente la candela era sbagliata ma ho trovato che fosse molto piacevole avere un liquido così caldo scivolare lungo la schiena: è proprio bello.
Poco bdsm se posso dire.
Sai mica di più su quali candele usare?

Dipende dalla temperatura che desideri anche se basta usarle più basse per aumentarla
Io ti consiglio le doc Johnson quella rossa è un po più bassa e quella nera un po' più alta

Edited by LeopoldDeSade - 20/1/2022, 22:59
 
Top
4 replies since 24/12/2021, 22:12   397 views
  Share