Scene di cartoni che vi vengono in mente?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2023, 16:29     +2   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
18
Reputation:
+10

Status:


Ciao a tutti, se avete voglia, vi va di descrivere le scene (di solletico, ovviamente) dei cartoni/film che vi piacciono di più? :)
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 19:48     +1   +1   -1

Tickler

Group:
Member
Posts:
29
Reputation:
+4
Location:
Emilia Romagna

Status:


A differenza di molti altri utenti qui sul Forum, personalmente non ho mai prestato attenzione alle scene di solletico presenti nei film o nei cartoni animati sebbene l'ovvio interesse per la pratica. So però che nella serie Riverdale c'è una sottotrama incentrata proprio sul tickling, così immagino che lì qualche scena carina ci sia...
 
Top
view post Posted on 29/3/2023, 10:42     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
36
Reputation:
+5

Status:


Ciao! Questa è la scena che credo abbia più condizionato la mia infanzia, assieme alle varie scene delle tartarughe ninja:

https://m.youtube.com/watch?v=mVxK1XYBKf0

Mi intrigava tantissimo! 😁
 
Top
view post Posted on 29/3/2023, 11:25     +1   +1   -1

Anonimo tutto bene?!?

Group:
Member
Posts:
517
Reputation:
+75
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Jojo82 @ 29/3/2023, 11:42) 
Ciao! Questa è la scena che credo abbia più condizionato la mia infanzia, assieme alle varie scene delle tartarughe ninja:

https://m.youtube.com/watch?v=mVxK1XYBKf0

Mi intrigava tantissimo! 😁

Sì anche per me è stata quella più influente!
 
Top
view post Posted on 2/4/2023, 15:08     +1   -1

Solleticatore esperto

Group:
Writer
Posts:
540
Reputation:
+37

Status:


Quelle che mi hanno di più colpito sono state quelle delle tartarughe ninja...in particolare dove vengono torturati i 2 ragazzi. Peccato che nella scena il solletico alla ragazza sua stato tagliato.
Altra scena molto bella di un cartone più recente è quella della prima puntata dei cavalieri del drago (non ho la certezza del titolo).
Belle anche quelle di lupin. Quelle famose di fujico sono purtroppo molto brevi. Paradossalmente quella più bella è quella di Lupin torturato dalla macchina del solletico...anche in questo caso è un peccato perché avrei preferito vedere fujico torturata allo stesso modo.
 
Top
view post Posted on 2/4/2023, 21:44     +1   +1   -1
Avatar

🐈‍⬛🥀

Group:
ADMIN
Posts:
289
Reputation:
+107
Location:
Planet Heart

Status:


Io ricordo solo la scena di Goku torturato da quel lombricone incazzoso e Atlante in Pollon punito dalle guardie per aver fatto cadere il cielo.
Onestamente sono due scene che mi hanno sempre fatto incazzare ahah
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2023, 07:03     +1   -1
Avatar

Maestro del solletico ai piedini delle ragazze

Group:
Member
Posts:
1,342
Reputation:
+82

Status:


Episodio di MazingaZ dove Nuke e Mucha lo fanno a Sayaka
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 08:51     +1   -1
Avatar

Maniaco

Group:
ADMIN
Posts:
3,348
Reputation:
+260
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Acetilcoleena @ 2/4/2023, 22:44) 
Io ricordo solo la scena di Goku torturato da quel lombricone incazzoso e Atlante in Pollon punito dalle guardie per aver fatto cadere il cielo.
Onestamente sono due scene che mi hanno sempre fatto incazzare ahah

...



Sono sicuro che tra queste nove lingue, ci sarà una che, invece, troverai rilassante.
;)
Non ringraziatemi, sono fatto così.


Mi accodo alle scene descritte qui sopra, ma ci metto il carico, citando quella bomba sexy e perfetta ticklee che è Olivia di Braccio di Ferro



Da bambino ero talmente ipnotizzato dalla scena che se ne accorse perfino mia nonna.
Imbarazzante.
*^^* :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
7 replies since 28/3/2023, 16:29   399 views
  Share