La Bambola e L'Inizio del Terror Tickling !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2024, 16:27     +1   -1
Avatar

Solleticatore Leggendario *

Group:
Writer
Posts:
1,603
Reputation:
+91

Status:


La storia inizia con una famiglia che si trasferisce a New York perché la loro figlia Lilly aveva vinto una borsa di studio di ballo e arrivando nella grande mela Lilly si allontana dalla famiglia e gira per la città , per sbaglio camminando per una via trova un negozio di bambole antiche e lei essendo un appassionata entra nel negozio ma sapeva che la sua collezione non la poteva mai iniziare perché queste bambole costavano molto.
Infatti guardava nel negozio e ad un certo punto è attratta da una bambola antica e quella bambola sembrava che la guardasse , ad un certo punto il proprietario :” Buongiorno ragazza ho visto che osservava questa bambola se vuole le posso dare in omaggio questa bambola ogni volta che l’ha comprano mi ritorna indietro quindi ho deciso di regalarla a lei !”, Lilly:” Buongiorno sicuro che mi vuole regalare questa bambola sembra molto costosa !” , il negoziante :” Ragazza sono sicuro di regalartela !” , la ragazza esce con la bambola in braccio che mentre esce dal negozio fa l’occhiolino al negoziante e il poverino già pensa che ritornerà in negozio e che di quella bambola maledetta ritornerà in negozio. Lilly torna a casa e appoggia la bambola sulla scrivania davanti alla sua piuma preferita visto che adorava il self tickling , poi esce dalla camera e va verso la sala da pranzo per cenare e dopo aver visto la tv nella sala tv perché i genitori non volevano la televisione nelle camere da letto va a dormire appena si mette a letto e la bambola la inizia ad osservare con sguardo minaccioso e pensando cosa fare a quella bella ragazza.

Attached Image: dh8e92l-6b8aad02-4eb6-405b-b291-b9de38bc9896

dh8e92l-6b8aad02-4eb6-405b-b291-b9de38bc9896

 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 18:15     +1   -1
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Reputation:
+187
Location:
Sardegna

Status:


Idea interessante, bel lavoro
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 18:19     +1   -1
Avatar

Solleticatore Leggendario *

Group:
Writer
Posts:
1,603
Reputation:
+91

Status:


Grazie Zio Mad spero che il continuo non smentisca le aspettative !
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 07:33     +1   -1
Avatar

Diavoletto del Solletico

Group:
Artist
Posts:
5,292
Reputation:
+187
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (misterio5 @ 20/4/2024, 19:19) 
Grazie Zio Mad spero che il continuo non smentisca le aspettative !

Dovere, si sono curiosissimo
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 07:46     +1   -1
Avatar

Solleticatore Leggendario *

Group:
Writer
Posts:
1,603
Reputation:
+91

Status:


Aspetta 2 settimane che arriva il secondo disegno e leggerai la seconda parte !
 
Top
4 replies since 20/4/2024, 16:27   100 views
  Share