La zia, La zia tickler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2024, 04:00     +1   +1   -1

Giovane Solleticatore

Group:
Moderatore
Posts:
117
Reputation:
+6

Status:


Non sono più giovanissimo e la mia brillantezza non è più quella di una volta ma la mia passione per il tickling nasce da quando andavo a trovare mia zia, una gran gnoccona, e le mie fantasie iniziavano a scatenarsi per diventare realtà al mio arrivo. Lei soleva legarmi al letto o a una sedia, nudo, e iniziava a solleticarmi senza pietà. Le piaceva vedermi implorarla in mezzo alle risate soffocanti che il solletico mi generava e liberava dal profondo della mia cassa toracica. Quando le chiedevo di smettere lei continuava sexy senza ombra di volersi fermare e non c'era safeword che tenesse. Era sempre sexy in ogni occasione e soprattutto nel farmi il solletico. Immaginate il mio corpo sussultante a ogni passaggio delle sue unghie che produceva scosse elettriche atroci. Io bramavo quel tipo di solletico che mi sfiniva letteralmente. Mia zia non la vedo più da tanto tempo ma vorrei rivivere quest'esperienza cosi estasica. Non serviva che la supplicassi o ammettessi la sofferenza perché lei mi faceva soffrire ancora di più con la sua esperienza da tickler data dal talento vibrante e dalla conoscenza di essere una brava tickler. Io ero alla sua mercé, lei scalza e io come un verme sottostavo al suo solletico micidiale. Mi faceva letteralmente impazzire di solletico e morire di solletico. Non dico che mi mettesse quasi un piede in bocca sfilando tacchi vertiginosi ma soleva comunque farmi questo regalo. Era implacabile in tutto ciò e essendo scalza mi faceva leccare i suoi piedi. Datemi please un feedback e fatemi sapere please se vi piace e se volete il seguito.

Edited by Tickl - 26/4/2024, 06:02
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 08:23     +1   -1

Solleticatore

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+50

Status:


Vai con il seguito 😉
 
Top
1 replies since 26/4/2024, 04:00   187 views
  Share